Uomini e Donne/ Tina Cipollari e Giorgio Manetti: insieme sul’Isola dei Famosi? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Tina Cipollari ha tradito il marito Kikò Nalli con Giorgio Manetti? L’opinionista mette un punto: “Nessun tradimento!”

Tina_Cipollari_uomini_donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti c’è solo un rapporto di conoscenza. Nessun flirt segreto e nessuna storia clandestina tra la bionda opinionista e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che continuano a divertirsi e a punzecchiarsi in trasmissione. Nonostante i presunti avvistamenti, Giorgio assicura di non essere affatto interessato a Tina Cipollari, tornata da poco single dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli. A diffondere la voce di un presento flirt tra Tina e Giorgio è stata Gemma Galgani che, da una parte continua a litigare con la Cipollari e dall’altra sta cercando di riconquistare il cuore del cavaliere. Tutti e tre sono i veri protagonisti del trono over incollando davanti ai teleschermi più di tre milioni di telespettatori. Insieme, Tina, Giorgio e Gemma potrebbero contribuire al successo anche di altri programmi, in primis dell’Isola dei Famosi. A tal proposito, ai microfoni del settimanale Oggi, Giorgio ha detto: “Se fossi solo con loro altro che Isola dei famosi, faremmo L’isola de foco” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO MANETTI E’ UNO SPIRITO LIBERO

Tina Cipollari e Giorgio Manetti smentiscono a gran voce di avere una storia. La bionda opinionista e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continuano ad essere al centro di numerosi rumors secondo i quali i due avrebbero una relazione segreta. Entrambi, però, hanno già chiarito di essere semplicemente conoscenti e di essersi incontrati, solo una volta, fuori dagli studio e, per giunta, casualmente. Nessun flirt, dunque, tra Tina e Giorgio. La bionda opinionista, infatti, ha ribadito di avere con il cavaliere solo un rapporto di conoscenza, come quella che ha con gli altri protagonisti della trasmissione. Nessun clamoroso retroscena, dunque, su Tina e Giorgio che, pur scherzando molto all’interno del programma, non sono amici e non si frequentano senza telecamere. Tutte le voci che circolerebbero sui due sarebbero nate non solo dal modo di fare della bionda opinionista, ma soprattutto dallo spirito libero che contraddistingue il cavaliere. “Giorgio è un uomo onesto, si pone per quello che è. Fin dall’inizio ha detto di non essere un tipo da grandi legami, ma uno spirito libero”, aveva confidato tempo fa la Cipollari al settimanale Nuovo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO MANETTI SMENTISCE CON UN SORRISO

Giorgio sta segretamente con Tina, Gemma e Anna? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, durante ogni registrazione è accusato di una conquista differente in base a come cambia il vento. Ieri per esempio, dame e cavalieri si sono riuniti negli Studi Elios del programma e in quel caso, si è tirata in mezzo nuovamente la Tedesco: il motivo? Il cavaliere toscano le avrebbe fatto un regalo che avrebbe insospettito tutti, Gemma compresa. Ed intanto, continuano le voci che darebbero il fiorentino candidamente tra le braccia della burrosa Tina Cipollari e proprio per questo motivo, l’opinionista avrebbe lasciato Chicco Nalli.  “Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei”, ha spiegato il buon Manetti intervistato in esclusiva tra le pagine del settimanale Oggi. Durante una precedente intervista, l’uomo aveva affermato: “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TINA E GIORGIO HANNO UNA STORIA SEGRETA?

Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno davvero una storia segreta? Il gossip continua a correre sull’opinionista e il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, soprattutto dopo la separazione dal marito Chicco Nalli. Tina però decide di mettere un punto a questa vicenda e chiarisce tutto nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Sono, dove parte nel parlare delle motivazioni che hanno portato lei e Tina alla separazione consensuale. “Purtroppo non sono serviti i numerosi tentativi fatti negli ultimi anni da entrambi per recuperare la situazione che è peggiorata a settembre 2016 con la lunga lontananza da casa che ha comportato la mia partecipazione a Pechino Express. – dichiara la Cipollari, che ancora spiega – Al rientro in Italia, mi sentivo molto cambiata. La conferma l’ho avuta quando ho rivisto Chicco all’aeroporto: ho incrociato il suo sguardo e mi sono resa conto che non provavo più amore per lui”.

TINA CIPOLLARI: “NON HO TRADITO CHICCO CON GIORGIO!”

Ma è a questo punto che Tina Cipollari parla di Giorgio Manetti e delle indiscrezioni che li vorrebbero segretamente insieme. La versione dedll’opinionista di Uomini e Donne è però ben lontana da tutto questo: “Nessun tradimento! In molti hanno scritto o detto che tra me e Giorgio c’è una storia d’amore. Che lui è la causa della mia separazione da Chicco. Anche Gemma lo insinua e sui social lo scrivono. Questo io lo smentisco assolutamente, sono tutte cavolate! – tuona la bionda opinionista, che ancora chiarisce il loro rapporto – Lui ed io siamo solo conoscenti, nemmeno amici. Al di fuori degli studi televisivi ci siamo incrociati solo un paio di volte a Firenze, in stazione e a un evento di beneficenza, dove eravamo entrambi per questioni di lavoro. Con lui in trasmissione scherzo soltanto, come faccio con tutti gli altri” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori