PAOLO FOX / Oroscopo oggi 10 febbraio 2018: giornata conflittuale per la Vergine, e gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, sabato 10 febbraio 2018, di Paolo Fox. Previsioni segno per segno: Ariete tanta voglia di parlare, Pesci sabato di grandi rivincite, Gemelli momento flop.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 10 FEBBRAIO 2018

Il Leone ha qualche problema in amore, la testa vaga altrove e potrebbe essere nel mezzo di una crisi d’amore. In generale, si devono valutare meglio le persone, chi è del Leone, in generale, discute ogni tanto e cerca conferme da parte delle persone accanto a sè, ma bisogna cercare di cambiare un po’ approccio. La Vergine vive una giornata conflittuale e di tensione perché ci sono tante cose da programmare e poco tempo per farle. Nella giornata di domenica le cose saranno più tranquille e il momento è bello per tutti i sentimenti, quindi è meglio che non si cerchino contrasti. Attenzione ad esagerare perché il rischio è quello di ritrovarsi a vivere dei problemi che poi sono difficili da superare. E’ il momento di dare una risposta anche di fronte a quelle che sembrano situazioni complicate e difficili da superare. Tra ventiquattrore sarà però tutto più facile e sembrerà naturale anche come comportarsi.

PROBLEMI INTERIORI PER IL CANCRO

I Gemelli hanno una certa tensione latente, un po’ di nervosismo e preoccupazione latente. Tuttavia, in questo sabato è possibile fare incontri in termini di amore, c’è un grande recupero nella sfera emotiva e, comunque, domenica la situazione avrà un grande miglioramento. Non si devono compiere però degli errori oggi e cercare di essere tranquilli, evitando delle possibile complicazioni che condizionerebbero la giornata di domani. Il Cancro vive una giornata di tensione interiore, la domenica vedrà sicuramente un conflitto con una persona al tuo fianco. Sul lavoro, invece, qualcosa non va e si dovrà dimostrare quello che si sa fare e decidere se continuare un progetto. E’ il momento di trovare una risposta e cercare di reagire, attenzione a vivere qualche momento di tensione e anche ad affrontare le cose con il carattere sbagliato. Nei prossimi giorni può arrivare un miglioramento importante.

TANTA VOGLIA DI PARLARE PER GLI ARIETE

E’ giunto ora il momento di essere un po’ più precisi e di andare ad analizzare segno per segno l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Lo faremo partendo dai segni del Capricorno e dei Pesci. Il Capricorno è un connubio di serenità e responsabilità, ma questo sabato forse il senso di responsabilità, se possibile, aumenta ancora di più e si comincia a sentire responsabile anche per la vita degli altri. In amicizia si tolgono le persone che non sono dalla propria parte. I Pesci hanno un sabato migliore, se ci sono avversità si può ripartire dagli incontri ma è meglio evitare persone inaffidabili. Il cielo di questo fine settimana invoglia a leggere e a curare e appagare lo spirito. Rimane, tuttavia, una certa preoccupazione per un familiare o animale domestico, che porta a fare spese maggiori del solito. Questo crea un po’ di preoccupazione e si dovrà fare un po’ di ristrettezza economica nelle prossime settimane.

ARIETE VOGLIA DI PARLARE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo completamente pagina e andiamo ad analizzare per quanto riguarda l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox dei segni considerati né carne né pesce. L’Ariete ha grande voglia di parlare, ma forse è meglio che in questo periodo si tranquillizzi ed eviti di fare troppo rumore. I nati sotto questo segno sono un po’ stanchi e non riescono a portare a termine tutto quello che si sono messi in testa. Tensione interiore per il Cancro che non riesce ad essere al cento per cento, ma cerca da tempo una risposta e si interroga su come reagire di fronte alle avversità. Momento complesso anche per i Gemelli che non si sentono in un momento positivo anzi sono alla ricerca di una reazione che da tempo vogliono offrire alle loro prestazioni. E’ un momento positivo per lo Scorpione che però crea tensione con il partner e non riesce a trovare la giusta strada in diverse situazioni dal particolare svolgimento.

PESCI IN CRESCITA, TOP E FLOP

Partiamo nell’analisi dell’oroscopo di oggi, sabato 10 febbraio 2018, dai segni top e flop. Lo facciamo seguendo quanto raccontato dal noto astrologo Paolo Fox ai microfoni della stazione radio LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Grande recupero per il Toro che finalmente si lascia alle spalle un momento molto complicato e può tornare a sorridere. Non è stata facile da trovare la via d’uscita dalle difficoltà, ma ora sembra davvero che si possa vivere tutto con più tranquillità. Periodo di grande convinzione per il Sagittario che in amore sta affrontando una svolta davvero interessante. Anche dal punto di vista professionale la vita sta offrendo situazioni che possono regalare soddisfazione. C’è però ancora da pedalare per ottenere il massimo. Buon sabato per i Pesci che sono soddisfatti di aver superato un periodo che si era fatto complicato. Ora è il momento di potersi godere qualche giorno di tranquillità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori