FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ / Ignazio Moser al il tapiro d’oro “cornuto” risponde con un bacio (Isola)

- Silvana Palazzo

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, Striscia la Notizia li becca ma Ignazio Moser resta sereno: “Giusto che mantengano i rapporti”. Le ultime notizie anche sul canna-gate dell’Isola

francesco_monte_tapiro
Francesco Monte e Valerio Staffelli

Ignazio Moser attapirato da Striscia la Notizia dopo aver beccato Francesco Monte nelle vicinanze della casa di Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista, però, alla consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli ha risposto con ironia. Sui social, infatti, ha mostrato il suo Tapiro accanto a quello di Cecilia e ha risposto: “La chiamavano la casa del tapiro, però il mio è più bello, solo io ho il tapiro vichingo. Quest’altro è un po’ tarocco, guarda il mio invece che mascolinità!”. Moser, dunque, è sicuro del suo amore con Cecilia Rodriguez e non dà assolutamente peso ai rumors che stanno circolando in queste ore. Pochi minuti fa, infatti, su Instagram Stories, ha postato un video in cui bacia la sua Cecilia. I due si mostrano sorridenti, affiatati e per nulla turbati da quanto è emerso nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia. Tra Ignazio e Cecilia, dunque, procede tutto a gonfie vele? A quanto pare sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TAPIRO D’ORO A IGNAZIO MOSER

Colpo di scena nella vicenda Tapiro D’Oro a Francesco Monte. Il tg satirico è corso ai ripari dopo quello che è successo ieri sera e dopo aver beccato, almeno sembra, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte insieme, o quasi, comunque su strade parallele in giro per Milano. Valerio Staffelli ha fatto la sua consegna al tronista pugliese ma notando la presenza dell’argentina e per questo ha deciso bene di consegnare il tapiro anche a Ignazio Moser, l’attapirato della situazione. Il bell’imprenditore ed ex gieffino, attuale fidanzato della Rodriguez, è pronto ad accogliere con il sorriso il Tapiro che, per l’occasione, avrà un bel paio di corna in bella vista. Proprio in una storia su Instagram, Ignazio Moser ha commentato l’incursione di Staffelli proprio insieme a Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez che gira il video dell’amico alle prese con questo particolare tapiro d’oro. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

IGNAZIO MOSER TRANQUILLIZZA I FAN

Ignazio Moser tranquillizza i fan al grido di “Tutto sotto controllo”. Questo è quello che riesce a dire l’imprenditore dopo quello che è successo ieri sera con la messa in onda della consegna del tapiro d’oro a Francesco Monte da parte di Striscia la Notizia. Il pugliese e Cecilia Rodriguez sono stati avvistati in strada insieme, o quasi, ma erano lì solo per caso. Lo stesso Moser parla di una casualità visto che Monte era lì per lavoro e Cecilia stava passeggiando il cane sotto casa sua. Ignazio Moser tranquillizza i fan parlando di crisi non vera e frutto solo di gossip. Cecilia è andata da sola a Sanremo solo perché lui impegnato altrove e la sera della consegna del tapiro non stava di certo andando a cena con il suo ex. I due sono felici e contenti e questo significa che i fan che si sono preoccupati ed erano in allarme possono dormire sonni tranquilli. A quanto pare in una città come Milano è facile incontrarsi quando si esce per strada a passeggiare il cane. (Hedda Hopper)

LE DICHIARAZIONI DI ALESSANDRO BASILE A MATTINO 5

Durante la puntata odierna di Mattino Cinque, è stato riproposto il filmato riguardante la consegna del Tapiro D’Oro a Francesco Monte da parte dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. Come ricordiamo, Staffelli è riuscito ad intercettare l’ex tronista di Uomini e Donne nei pressi dell’abitazione di Cecilia Rodriguez, sua ex fidanzata. Questa casualità non è stata ben accolta soprattutto dai fans della coppia formata da Cecilia e da Ignazio Moser che temono che si tratti tutto di una montature. Il figlio di Francesco Moser ha già chiarito che non si presterebbe mai a mettere in piedi “teatrini gossip”, aggiungendo di ignorare i motivi per i quali Monte si trovasse nei pressi della casa della sua ex. L’amico di Francesco Monte, Alessandro Basile ha chiarito l’equivoco a Mattino Cinque: “Lui aveva un appuntamento professionale in un’agenzia che si trova nello stesso palazzo dove abita Cecilia Rodriguez. E’ una casualità pazzesca. A lui succedono sempre queste cose”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA REPLICA DI CECILIA RODRIGUEZ

Incontro segreto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? È questa la scottante indiscrezione lanciata dal servizio di Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. Cosa ci faceva Monte a Milano nei pressi dalla casa di Cecilia? Di fronte a tali domande, anche Ignazio Moser ha deciso di dire la sua: “Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro a causa delle vicende legate all’Isola dei famosi. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro: non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. – e ancora – Non so, e nemmeno mi interessa sapere, cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché, con tante zone di Milano, Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per cenare con lei. Tranquilli, è tutto sotto controllo”. A confermare che tra Ignazio e Cecilia tutto va per il megio sono anche le foto, i video e le dediche d’amore che la Rodriguez ha avuto nelle ultime ore per il suo “Nacho”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“LA MARIJUANA? CERTO CHE NON L’HO COMPRATA”

Francesco Monte ha ricevuto il Tapiro D’Oro da Valerio Staffelli, durante la puntata odierna di Striscia la Notizia. L’inviato del telegiornale satirico di Antonio Ricci ha beccato sia l’ex tronista di Uomini e Donne che la sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, a pochi metri di distanza. Valerio Staffelli ha ironizzato a lungo su questa “casualità”. Francesco Monte ha negato il fatto che la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi fosse già stata tutta concordata con la sua vittoria e con il ritorno insieme a Cecilia Rodriguez: “No, non è vero che è tutto organizzato. Altrimenti si mette in dubbio tutto il mondo televisivo”. Di seguito, troviamo alcune dichiarazioni riguardante l’ormai famigerato canna-gate: “Io fumo il tabacco. Finire dall’Isola all’isolamento? Dipende se la storia è vera. La marijuana? Certo che non l’ho comprata”. Francesco Monte ha anche ribadito che la storia d’amore con Cecilia Rodriguez è definitivamente chiusa. Il servizio è terminato con un abbraccio tra Monte e Valerio Staffelli. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FRANCESCO MONTE: “I LEGALI STANNO FACENDO IL LORO LAVORO”

Un nuovo colpo di scena rischia di innescare nuove polemiche su Francesco Monte. Questa sera Striscia la Notizia manderà in onda il servizio della consegna del Tapiro d’oro all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 dopo le rivelazioni di Eva Henger. Quest’ultima sostiene che Francesco avrebbe comprato e fumato marijuana durante il reality show. Valerio Staffelli si è allora messo alla ricerca dell’ex concorrente per avere una replica ed è riuscito a intercettarlo ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. A quanto pare i due stavano andando a cena insieme… «Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro. Certo che non l’ho comprata», dichiara ai microfoni di Striscia la Notizia, ma po glissa quando gli viene chiesto di giurare. «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?», incalza Valerio Staffelli. La replica di Francesco Monte non si fa attendere: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ? PARLA IGNAZIO MOSER

Francesco Monte non teme che altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 possano confermare la versione di Eva Henger. «Sentiremo quello che hanno da dire», ha tagliato corto l’ex tronista ai microfoni di Striscia la Notizia. A tener banco ora però non è solo il presunto “canna-gate”, ma le voci su un ritorno di fiamma con Cecilia Rodriguez. Aria di crisi tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e Ignazio Moser? Il giovane trentino ha smentito e su Instagram ha messo in chiaro le cose dopo la rivelazione della fidanzata, che a Verissimo aveva rivelato di aver mandato un sms a Francesco Monte prima della partecipazione all’Isola dei Famosi. «Rispondo a te, ma rispondo a tutti quelli che hanno messo in dubbio questa cosa. Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto e penso che sia una cosa più che normale». Ignazio Moser «è giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. Buona giornata a tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori