NICOLÒ FEDERICO FERRARI/ Uomini e donne, il corteggiatore pronto a dichiararsi per…

- Hedda Hopper

Nicolò Federico Ferrari torna nello studio di Uomini e donne, il corteggiatore sui generis sfodererà le sue armi migliori per conquistare una delle due troniste, quale?

nicolo_federico_ferrari_ued_instagram_2018
Nicolò Federico Ferrari (Instagram)

Continua molto bene la conoscenza tra Nilufar Addati e Nicolò Federico Ferrari a Uomini e Donne. Il corteggiatore appare sicuramente molto diverso dai suoi rivali che continuano ad attaccarlo per il suo passato a Riccanza. Nicolò continua ad uscire anche con Sara Affi Fella ma presto farà la sua dichiarazione così come fatto oggi da Lorenzo Riccardi: Nicolò si dichiara infatti per Nilufar. Il pubblico di Uomini e Donne è però convinto che le due troniste siano affascinate da lui sono per il mondo da cui proviene e c’è anche chi le accusa di essere interessate a lui per il suo “conto in banca”. Ma le critiche non mancano anche per Nicolò: “Il milionario lo metterei tranquillamente in un angolo..borioso .spocchioso..Non capisce che avere soldi di papà non è un suo merito..ma quanto se la tira..” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SVOLTA IN ARRIVO PER IL CORTEGGIATORE?

Uomini e donne torna in onda con il trono classico interamente dedicato, o quasi, a Lorenzo Riccardi e la sua scelta. Nilufar Addati e Sara Affi Fella pendono ancora dalle loro labbra ma, intanto, in studio c’è anche l’ex di Riccanza Nicolò Federico Ferrari. Sarà lui il bel tenebroso di questa seconda parte di edizione del programma? Al momento al corteggiatore non è andata di lusso, almeno non per come è abituato lui da sempre pronto a far vanto della sua posizione sociale anche con le donne, forse le due troniste sono davvero ossa troppo dure per lui? Al momento non c’è nessuna novità che riguarda il suo percorso e nessuna delle due troniste ha mostrato interesse per lui, almeno non come ne hanno mostrato per elementi come lo stesso Lorenzo o Emanuele Trimarchi. Cosa ne sarà di lui allora all’interno di questo programma?

NICOLO’ DESTINATO A FALLIRE A UOMINI E DONNE?

Le ultime anticipazioni parlano di poco interesse nei suoi confronti anche se le due troniste, soprattutto Sara Affi Fella, hanno deciso di tenerlo e conoscerlo. La napoletana ha portato fuori Nicolò per riuscire a conoscerlo andando oltre quello che è successo a Riccanza. Il programma di MTV ha mostrato il suo lato “imprenditoriale” ma anche quello che amava andare in giro in macchine di lusso per feste e incontri con amici ma chi ha seguito Riccanza sa bene che Nicolò non ha mai fatto mistero del suo lato da latin lover e di collezionista di donne, è proprio questo che blocca le due troniste nei suoi confronti? Il pubblico non lo ha ancora incentrato e non lo ama follemente come succede con altri corteggiatori, sarà il prossimo eliminato di questa seconda parte di Uomini e donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori