Bianca Atzei / Nei panni di Cupido per sostenere Simone Barbato? (Isola dei famosi 2018)

- Francesca Pasquale

La cantante Bianca Atzei dopo il pianto in diretta per Max Biaggi, si schiera al fianco di Alessia Mancini enfatizzandone le qualità ed il lavoro fatto per il bene del gruppo.

bianca_atzei_isola_dei_famosi_instagram_2018
Bianca Atzei

Per Bianca Atzei quella appena trascorsa è stata una settimana serena e piena di riflessioni. L’ex di Max Biaggi, infatti, dopo aver ammesso in diretta tv di non aver ancora superato del tutto la loro rottura, ha deciso di concentrarsi sul suo percorso all’Isola dei Famosi 2018 e sulla nuova realtà che l’attende da qui alle prossime settimane. Dopo aver momentaneamente messo alle spalle la sua relazione ormai naufragata, la cantante ha rivolto quindi le proprie attenzioni alle storie d’amore che potrebbero nascere sull’Isola del Pejor, sottolineando soprattutto l’interesse di Simone Barbato nei confronti di Elena Morali. Secondo la Atzei, infatti, il mimo avrebbe perso la testa per la bella ex pupa, ma quest’ultima, nonostante il tempo trascorso con lui, non avrebbe alcuna intenzione di cedere alla sua corte spietata. In attesa di scoprire l’evolversi di questa storia, sui social Bianca Atzei è fra i concorrenti  favoriti alla vittoria; di seguito i commenti più interessanti condivisi nelle ultime ore dal pubblico di Canale 5: “Sei bella quando ridi. Ridi sempre e sorridi alla vita che ti regalerà tutte le cose che tu desideri”, “Tifo per te … vai avanti per la tua strada …sara’ una rivincita per te stessa!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“PRONTA A VOLTARE PAGINA DOPO L’ADDIO DI MAX BIAGGI”

Continua l’avventura della cantante milanese Bianca Atzei all’Isola dei famosi 2018. Nella scorsa settimana, l’ormai ex compagna del campione di motociclismo Max Biaggi, ha passato dei momenti non semplicissimi che hanno avuto come valvola di sfogo il pianto esploso durante la diretta. Un pianto che ha lasciato trasparire quanto sia ancora grande la ferita aperta dall’addio consumatosi con lo stesso Biaggi. Un piccolo cedimento molto comprensibile, durante questo percorso mediatico in cui la Atzei si sta comunque dimostrando una donna molto forte, ormai pronta a svoltare pagina e rilanciare la propria vita e la propria carriera. Intanto, la cantante milanese ha già lanciato i primi segnali di ripresa rendendo la serata sull’isola dei Peor meno malinconica e triste, regalando ai propri compagni di viaggio una struggente esibizione che è stata ascoltata con trepidazione. Clicca qui per vedere il video pubblicato sul profilo Instagram della stessa Bianca Atzei.

BIANCA ATZEI, I COMPLIMENTI AD ALESSIA

Bianca Atzei ha trovato anche la voglia per dare man forte alla propria compagna d’avventura Alessia Mancini accusata da Cecilia Capriotti di essere una rompiscatole. L’Atzei ha palesato la propria contrarietà evidenziando: “Sei una persona che si dà da fare dalla mattina alla sera per te stessa ma soprattutto per il gruppo.. non sei una rompiscatole”. Cecilia Capriotti dal proprio canto ha cercato di smussare la questione parlando del termine ‘rompiscatole’ nella sua accezione ‘simpatica’ non trovando però supporto da parte della Mancini secondo la quale questo farebbe parte della strategia della propria avversaria (le due si trovano in nomination). Questo non toglie che la Atzei ha voluto rimarcare il proprio appoggio ad Alessia ricordando quanto sia importante l’apporto che da al gruppo: “Questo è un gioco di gruppo dove si convive e si fanno cose in gruppo e per il gruppo tu sei essenziale o sbaglio?”.

SECONDA NEI PRONOSTICI

Bianca Atzei è tra i concorrenti di questa edizione de l’Isola dei Famosi che sta riscuotendo maggior consenso da parte del pubblico o che quanto meno si sta muovendo meglio tra le dinamiche del reality. L’ex fiamma di Biaggi è sempre pronta a dare il proprio contribuendo spendendosi per il bene del gruppo. Un comportamento che la ponte tra i principali favoriti alla vittoria finale di questa edizione 2018. Infatti, la celebre agenzia di scommesse italiana Snai mette al primo posto tra i favoriti l’ex campione di Pallanuoto, Amaurys Perez con una quota pari a 3 volte la somma giocata. Alle spalle di Perez c’è proprio Bianca Atzei la cui vittoria finale darebbe agli scommettitori il diritto di riscuotere 5 volte la somma impegnata. A pari merito con la Atzei c’è Alessia Mancini mentre sono decisamente più staccati Francesca Cipriani, Jonathan, Giucas Casella, Filippo Nardi, Rosa Perrotta e Marco Ferri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori