Eva Henger, “caso droga” all’Isola dei Famosi 2018/ Massimiliano Caroletti, messaggio d’amore sui social

- Stella Dibenedetto

Eva Henger, assente nello studio dell’isola dei Famosi 2018? Continua lo scontro a distanza tra il marito Massimiliano Caroletti e la conduttrice Alessia Marcuzzi.

eva_henger_isola_canale_5
Eva Henger

Nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ha ammesso in maniera sibillina di essere pronta a rivedere Francesco Monte e a sotterrare l’ascia di guerra. Di questo e molto altro, così confermato Mara Venier, l’ex pornodiva parlerà sul prossimo numero di “Chi”, dove ci sarà una lunga intervista sul “caso-droga” nato dalle sue recenti rivelazioni. E mentre Eva Henger si trova nel parterre del reality di Canale 5, suo marito, Massimiliano Caroletti, non può fare a meno di sottolineare la sua straordinaria bellezza e, pubblicando uno scatto che la ritrae radiosa nel parterre, affida il suoi pensieri a un messaggio sui social: “Sei tu la mia isola! Bellezza straordinaria signora @eva_henger ti risposerei 100 altre volte e in altre 100 vite”, si legge sul suo profilo ufficiale. Se volete visualizzare le sue dichiarazioni direttamente su Instagram, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

UNA FRECCIATINA DA PARTE DEGLI OPINIONISTI?

Nel parterre occupato dagli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 c’è anche Eva Henger, protagonista delle dichiarazioni che hanno portato alla luce il “caso droga” e che di recente hanno visto Alessia Marcuzzi al centro di una serie di attacchi. Alcuni, infatti, hanno accusato la conduttrice di non aver lasciato spazio alle dichiarazioni della naufraga, che avrebbe meritato qualche attenzione in più soprattutto alla luce della gravità delle sue accuse. In studio, però, gli opinionisti hanno aperto la puntata con una dedica molto speciale, che ha regalato alla conduttrice una nuova consapevolezza. “Ti abbiamo osservato con grande attenzione: io ti voglio fare i miei complimenti, siamo con te”, ha ammesso Daniele Bossari prima di stringerla in un abbraccio con Mara Venier. In quell’istante, quasi a voler sottolineare che quelle parole fossero rivolte alle polemiche legate all’intervista della settimana precedente, le telecamere hanno indugiato su Eva Henger, che da parte sua non ha potuto fare a meno di rispondere con un sorriso. Fine della querelle fra le due bionde protagoniste? (Agg. di Fabiola Iuliano)

CONFRONTO CON ALESSANDRO BASILE A POMERIGGIO 5

Eva Henger torna a parlare in tv. Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, la Henger si è confrontata con Alessandro Basile, migliore amico di Francesco Monte. La Henger è tornata a ribadire la sua posizione spiegando di aver denunciato tutto perché l’ex tronista non ha fumato in albergo ma in una casa in cui abitavano anche gli altri naufraghi. A difendere Francesco Monte è Alessandro Basile che spiega che Monte è solito fare le sigarette con le cartine e il tabacco ma non fuma marjiuana. Eva Henger, però, è sicura di ciò che dice anche se Vladimir Luxuria non crede totalmente alla Henger dal momento che, avendo fatto l’Isola, sa che in Honduras ci sono numerosi controlli. Nessuno dei due, dunque, sembra fare un passo indietro. Eva Henger continua ad essere sicura della sue parole e si dice disposta a perdonare Monte se quest’ultimo dovesse ammettere la verità. L’ex tronista, però, come spiega l’amico Alessandro Basile, non ha alcuna intenzione di farlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EVA HENGER PRONTA A PERDONARE FRANCESCO MONTE

Eva Henger fa un piccolo passo indietro e lancia una mano in favore di Francesco Monte. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi a cui ha confessato di essere disposta a perdonare Monte se riuscisse ad ammettere la verità. “Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui” – ha dichiarato Eva. La Henger, inoltre, si è detta pentita non di aver raccontato la verità ma per il modo in cui l’ha fatto. Tornando indietro, infatti, Eva cambierebbe tutto: “A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Prendendo dei provvedimenti con Francesco, che in ogni caso aveva infranto il regolamento introducendo droghe leggere all’interno del nostro gruppo”, ha dichiarato Eva che continua ad essere fermissima sulla sua posizione, sicura di aver raccontato la verità (aggiornamento di Stella dibenedetto).

SCONTRO CON NADIA RINALDI?

Un’altra grande puntata dell’Isola dei Famosi ci attende questa sera su Canale 5. Per molti Evan Henger potrebbe essere “punita” per via delle sue ultime dichiarazioni ma c’è chi è pronto a scommettere che la produzione non la farà così sporca da non invitare l’attrice. E allora cosa succederà quando l’attrice prenderà posto in studio? Nella diretta di questa sera dovrebbe fare ritorno in Italia Nadia Rinaldi, la seconda eliminata di questa edizione. L’attrice era stata chiamata in ballo per la questione droga proprio nella famosa diretta dell’accusa, le due avranno modo di confrontarsi trovandosi faccia a faccia nello studio di Canale 5 o l’argomento Canna Gate è ormai molto e sepolto? Al momento non c’è la conferma sui social della presenza di Eva Henger in studio ma sicuramente non c’è motivo di lasciare l’attrice a casa soprattutto per evitare nuove polemiche su boicottagi e favoritismi. (Hedda Hopper)

EVA HENGER OSPITE A DOMENICA LIVE

Oggi, martedì 13 febbraio, in prima serata, Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Eva Henger, prima eliminata dal televoto, sarà presente in studio? La domanda è d’obbligo dopo quanto avvenuto nell’ultima settimana. Tornata dall’Honduras, Eva Henger ha svelato nuovi dettagli su quanto sarebbe accaduto in Honduras con Francesco Monte. In un’intervista “rubata” da Striscia la Notizia, Eva Henger ha ribadito la sua posizione svelando anche che i confessionali in cui avrebbe denunciato il tutto ci sarebbero, ma che non sarebbero mai stati mostrati per ovvie ragioni. Dopo aver parlato ai microfoni di Alessia Marcuzzi, Eva Henger ha rilasciato nuove dichiarazioni a Verissimo e Domenica Live. Dopo aver ascoltato le parole di Eva, molti utenti dei social si sono anche scagliati contro Alessia Marcuzzi, rea di non essere stata abbastanza imparziale. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è così difesa sui social rispondendo indirettamente anche alla stessa Henger.

IL GESTO DEL MARITO DI EVA HENGER CONTRO ALESSIA MARCUZZI

Nei giorni scorsi, Alessia Marcuzzi ha preso posizione sulla questione pubblicando sui social un post in cui si legge: “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione“. Lo stesso post è stato poi pubblicato anche dal marito di Eva Henger scatenando la reazione degli utenti. Qualcuno, in particolare, gli ha chiesto: “Perché copi le foto di @alessiamarcuzzi?” – e lui ha risposto – “Non so chi sia“. Nel corso di Domenica Live, poi, Massimiliano Caroletti ha aggiunto altri particolari alla vicenda. “Io non condivido quello che ha fatto, non lo avrei detto in diretta tv. Ha sbagliato. Aspettavo che tornasse per avere delle spiegazioni e le ho avute. Le mie accuse sono fondate e circostanziate, siete sicuri che il fine sia se Francesco Monte ha ‘fumato o no?’ Tornerò qui tra un mese con le prove di quello che penso e mi chiederete scusa. Io credo a mia moglie, è onesta e fedele”, ha aggiunto il marito di Eva Henger ipotizzando che Magnolia possa aver dato informazioni a Francesco Monte su cosa stesse accadendo in Italia. Eva Henger, dunque, nonostante tutto, sarà presente in studio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori