Francesca Cipriani/ Il cerchietto di Loredana Bertè, l’errore di Non voglio mica la luna (L’Isola dei Famosi)

Francesca Cipriani sull’Isola dei famosi 2018 nonostante svenimenti, alcuni litigi e la testimonianza a Processo Ruby che poteva portarla al ritiro. Riuscirà a resistere ancora sull’Isola?

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, in settimana, ha raccontato di essere stata bullizzata, in adolescenza, per via del suo aspetto fisico. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, la neo naufraga, che non si vede ancora fisicamente pefetta, è stata rincuorata da Alessia Marcuzzi e Mara Venier, colpita dal suo contagioso sorriso e interiorità: “Mia mamma, i miei amici, lo sanno che nell’adolescenza ho passato un momento brutto, brutto, brutto. Non vorrei tornare indietro. Negli anni mi sono bastata sull’estetica. Non mi sono ancora vista bene. I miei compagni d’avventura mi stanno aumentando l’autostima. Pensavo di tornare in Italia e non lavorare più perché mi ero fatta vedere senza trucco”. L’opinionista ha mostrato orgogliosamente il cerchietto, un must lanciato dall’amica Loredana Bertè. Peccato che l’ex Pupa, forse troppo emozionata e convinta di essere ancora sul bancone dello Zucca Quiz de La Pupa ed il Secchione abbia attribuito, erroneamente, Non voglio mica la luna alla Bertè piuttosto che alla sua interprete originale, ovvero Fiordaliso. Una disattenzione passata inosservata in studio. Il popolo dei social, invece, si sono accorti immediatamente dell’errata associazione. Troppa euforia, a volte, spezza l’incantesimo?! (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

LA VOGLIA DI TORNARE A CASA

Sull’Isola dei Famosi 2018 è tempo di strategie e, in vista del nuovo appuntamento serale, i Mejor ne hanno approfittato per definire una serie di tattiche e superare al meglio le prossime nomination. È così che Francesca Cipriani, secondo una prima ipotesi di Filippo Nardi, è finita nella rosa dei probabili canditati alla prossima eliminazione, soprattutto in virtù del suo malessere nei primi giorni di permanenza sull’isola. Lei, però, non ha intenzione di porre fine alla sua avventura nel reality di Canale 5 e, per evitare di ricevere la nomination da parte dei suoi compagni di avventura, ha confermato a gran voce di voler restare in Honduras: “Ma chi l’ha detto che voglio andare a casa? I primi giorni che sono stata sull’isola volevo abbandonare il programma. sì sono stata malissimo, però adesso sto bene. Per adesso ancora reggo!”. La naufraga sarà il prossimo bersaglio degli altri concorrenti? Proprio qualche giorno fa Francesca Cipriani ha portato alla luce i suoi trascorsi da vittima dei bulli, un passato che ancora oggi continua a bussare alla sua porta: “Ho sofferto di bullismo e questo dolore lo porto ancora con me. Sono stati gli anni più brutti della mia vita”. La congiura degli altri naufraghi (qui il video) le sarà fatale? (Agg. di Fabiola Iuliano)

SALVA DALLA NOMINATION, MA…

Nonostante sia uno dei personaggi più in vista e chiacchierati di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, per Francesca Cipriani l’ultima settimana trascorsa sulle spiagge dell’Honduras (dove sta andando in scena il reality show di Canale 5) non è stata per nulla facile, tra polemiche e anche critiche piovutele addosso dai social network, e senza contare quanto si è appreso di recente dalla Procura di Milano e che potrebbe riaprire un vecchio capitolo relativo a una delicata vicenda giudiziaria che la vede coinvolta. Nonostante questo, la 33enne showgirl originaria dell’Abruzzo non è risultata essere tra le meno amate del pubblico e questa settimana non sarà certo lei a essere in nomination e ad essere eliminata questa sera come invece capiterà a uno dei quattro naufraghi che rischiano il taglio (ovvero Alessia Mancini, Simone Barbato, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti.

FRANCESCA CIPRIANI, IL COINVOLGIMENTO NEL “RUBY-GATE”

Al di là delle vicende legate al reality show, infatti, nelle ultime ore il nome di Francesca Cipriani è rimbalzato sui principali mezzi di informazione dato che, è notizia delle ultime ore, la Procura di Milano, in merito al processo ter relativo allo scandalo conosciuto come “Ruby-gate” ha dato parere negativo alla richiesta di rito abbreviato avanzata dai legali di Giovanna Rigato, la donna che, secondo quanto dichiarato da Silvio Berlusconi, avrebbe preteso da lui circa un milione di euro per non rilasciare alcuna dichiarazione in merito alle famose cene galanti che si tenevano nella villa di Arcore. Ebbene, la Cipriani avrebbe dovuto essere sentita come testimone dei fatti ma la sua permanenza in Honduras fino alla fine del programma (o in attesa di una sua eliminazione) ha reso impossibile la concessione del rito abbreviato dato che non è possibile chiedere una “rogatoria internazionale” affinché sia sentita prima dai magistrati. I pm hanno inoltre spiegati che la richiesta non è in linea coi tempi del rito abbreviato e che la teste in questione, ovvero la Cipriani, è imputata peraltro in un “procedimento connesso” e potrebbe benissimo volersi avvalere della “facoltà di non rispondere”. In attesa di nuovi sviluppi, un grattacapo in più per la bionda 33enne dopo alcuni giorni di fuoco, caratterizzati anche dallo scontro con Franci Terlizzi e dagli insulti da lui ricevuti.

VIDEO, IL REGALO DI FILIPPO NARDI

Intanto ieri, tornando alle più leggere cronache che arrivano dalle incantevoli spiagge dell’Honduras, Francesca Cipriani è stata protagonista di un piccolo siparietto: la breve clip in questione che lo documenta è stata pubblicata, come al solito, sul portale di Mediaset nella sezione dedicata all’Isola dei Famosi e poi è stato condiviso dallo staff della showgirl anche sulla sua seguitissima pagina Facebook. In sostanza, la Cipriani ha ricevuto un regalo inatteso da uno dei naufraghi, ovvero da Filippo Nardi: “Vedi, c’è qualcosa qui per te attaccato al pattino” le dice l’ex concorrente del Grande Fratello, scatenando la reazione della diretta interessata che risponde con un “Che carino!”. Il regalo infatti è una collana di conchiglie che la Cipriani mette subito al collo, prima di riempire di baci Nardi e ringraziarlo del “bel gesto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori