IL SEGRETO/ Donna Francisca ordina di uccidere Cristobal Garrigues (Anticipazioni 13 febbraio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 febbraio: Donna Francisca intende liberarsi di Cristobal Garrigues una volta per tutte e ordina ai suoi uomini di ucciderlo.

matias_beatriz_il_segreto
Il Segreto

Dopo l’avvincente puntata di ieri sera, Il Segreto torna questo pomeriggio alle ore 16:30 al termine della fascia pomeridiana di Amici e de L’Isola dei famosi 2018. Si ripartirà dalle ricerche di Cristobal Garrigues, braccato sia dalla Guardia Civile che dagli uomini di Donna Francisca. La Montenegro, infatti, convincerà il sergente Cifuentes a proseguire le ricerche del terribile individuo, nella speranza di catturarlo vivo. Ma parallelamente le sue intenzioni saranno ben diverse: la ricca signora, infatti, chiederà a Mauricio di procedere con le stesse indagini, assoldando gli uomini più spietati e crudeli al loro servizio. L’obiettivo sarà fin da subito molto chiaro: togliere di mezzo definitivamente il terribile individuo, uccidendolo senza nessuna pietà. Sarà questa la fine di un dei più crudeli villain di sempre della telenovela spagnola?

Il Segreto: i Dos Casas fanno pace ma…

Nell’episodio de Il Segreto di ieri sera, Hernando ha scoperto la presenza di Belen a Los Manantiales e si è arrabbiato con la moglie che aveva agito alle sue spalle con il solo aiuto di Nicolas. Ma questo ennesimo litigio non durerà a lungo: la coppia riuscirà ad appianare le divergenze, soprattutto perché il primo a tenere un grosso segreto alla moglie sarà proprio il padrone delle sorgenti. Le condizioni economiche della famiglia saranno infatti di gran lunga peggiori di quanto lui ha sempre raccontato e i Dos Casas rischieranno di finire sul lastrico. Nel frattempo Beatriz sembrerà non rendersi conto di questi problemi, completamente concentrata con la sua relazione clandestina con Matias. La coppia vivrà il loro amore peccaminoso, ma Emilia comincerà a nutrire dei sospetti sul comportamento del figlio che si assenterà fin troppo a lungo da casa e dal lavoro. E un disegno da lei ritrovato aumenterà i timori di infedeltà nei confronti dell’ignara Marcela…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori