Rosa Perrotta / L’ex tronista attacca le mamme: la lite con Alessia Mancini (Isola dei famosi 2018)

- Francesca Pasquale

Rosa Perrotta ha ascoltato da vera amica la storia di bullismo raccontata dalla Cipriani. Non attira le simpatie di nessuno sull’Isola, sarà la prossima nominata?

rosa_perrotta_isola_dei_famosi_cs_2018
Rosa Perrotta, Isola dei famosi

Rosa Perrotta è finita al centro delle polemiche della puntata odierna dell’Isola dei Famosi 2018 a causa di una frase pronunciata in un confessionale per colpire Alessia Mancini. Con la sua dichiarazione, in particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato l’ex letterina di essere un po’ troppo autoritaria, ma quando quest’ultima si è difesa dicendo di trattare i naufraghi esattamente come dei figli, la Perrotta ha replicato sottolineando che una madre difficilmente lascia a casa i suoi figli. Le sue parole, nate per colpire soprattutto Alessia Mancini, hanno scatenatole ire di Cecilia Capriotti, già profondamente provata dalla lontananza di sua figlia; e se Jonathan ha provato in tutti i modi a placare gli animi dando la colpa al montaggio, ci ha pensato Alessia Mancini a riportare ogni cosa al suo posto: dal suo punto di vista, infatti, quella frase è offensiva a prescindere dal contesto da cui è stata estrapolata. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA DEDICA DI PIETRO TARTAGLIONE

Per Rosa Perrotta le settimane sull’Isola dei Famosi 2018 scorrono piuttosto tranquille: la naufraga, dopo aver detto addio alla sua detrattrice numero uno (Nadia Rinaldi) e aver preso le distanze dall’odiata Alessia Mancini, si gode la piacevole permanenza assieme ai naufraghi a lei più affini. Nel reality di Canale 5, infatti, la Perrotta ha instaurato una rete di rapporti molto stretti, che potrebbero salvarla anche questa sera da una possibile nomination. Ad aspettarla a casa, però, c’è il suo fidanzato Pietro Tartaglione, che qualche giorno fa ha condiviso sui social un messaggio pieno d’amore: “A volte mi manchi cosi tanto che credo di non farcela. ?Poi ce la faccio, però mi manchi lo stesso”, si legge infatti sul suo profilo ufficiale. In vista dell’ormai imminente ricorrenza di San Valentino, la prima da quando Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono scelti nel salotto di Uomini e Donne, dobbiamo aspettarci delle sorprese da parte della naufraga? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LO SCONTRO CON NADIA RINALDI

Tra le protagoniste dell’Isola dei famosi 2018 c’è anche Rosa Perrotta che dopo le tensioni dell’ultima puntata, ha potuto vivere una settimana maggiormente serena, fatta di pochissime polemiche. Infatti, come molti ricorderanno, la Perrotta è stata al centro di un’accesa diatriba con Nadia Rinaldi caratterizzata da accuse reciproche. Nei confronti dell’attrice romana la Perrotta era stata quanto mai diretta: “Nadia sei stata pessima… Da lei non c’è stato nessun tentativo di avvicinamento. Sono stata io a cercare di avere un dialogo con lei, lei non l’ha fatto mai”. Tuttavia le turbolenze per la Perrotta non si sono esaurite nel duello rusticano con Nadia Rinaldi ma sono andate avanti con Alessia Mancini e Bianca Atzei che non hanno per nulla gradito il suo comportamento. In particolare è stata ripresa per non aver diviso il pezzo di lasagna in possesso con il resto del gruppo.

AL FIANCO DI FRANCESCA CIPRIANI

Come detto per Rosa Perrotta la settimana appena trascorsa sull’Isola è stata senza dubbio meno movimentata rispetto alla precedente, anche perché si è ritrovata fuori dalle tensioni delle nomination. La Perrotta si è dimostrata una valida amica nei confronti di Francesca Cipriani. Infatti, come le più tenere amiche, la Perrotta ha voluto ascoltare con attenzione e supporto il racconto shock della showgirl in cui si è parlato di una sua esperienza passata nelle vesti di vittima di bullissimo. Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto dopo aver scherzato con la Cipriani sull’aspetto fisico, hanno ascoltato il racconto di quando a 12 anni la giovanissima Francesca era costantemente vittima di bullismo non esitando ad etichettare quel periodo come il più brutto della sua vita: “Fin dall’età di dodici anni mi hanno detto che ero brutta, che facevo schifo. Ho sofferto di bullissimo, gli anni più brutti della mia vita”.

ROSA PERROTTA, NON TRA I FAVORITI

La modella Rosa Perrotta si sta dando molto da fare in questa edizione de l’Isola dei famosi allo scopo di riuscire ad andare il più avanti possibile nel reality. Tuttavia, secondo quanto evidenziando da alcune importanti agenzie di scommesse come nel caso della Snai, il profilo della Perrotta non sembra essere quello ideale per la vittoria finale. Infatti, rispetto ai propri competitor, le probabilità di successo sono decisamente meno rilevanti. Nello specifico l’eventuale successo di Rosa Perrotta allo stato attuale delle cose darebbe diritto a ben 18 volte la somma posta in palio in una possibile scommessa. Questo significa, ad esempio, che scommettendo 10 euro si accederebbe ad una cifra di 180 euro. Per fare un confronto con gli altri naufraghi, il principale favorito è Amaurys Perez il cui trionfo darebbe diritto soltanto a 30 euro mentre Alessia Mancini e Bianca Atzei a 50 euro. Vedremo se Rosa saprà smentire i pronostici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori