Uomini e Donne/ Anticipazioni, Lorenzo Riccardi ha mentito? Pronto il colpo di scena! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Lorenzo Riccardi ha mentito? Il corteggiatore si è dichiarato per Nilufar Addati ma il colpo di scena è in arrivo!

nilufar_lorenzo_trono_classico
Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi in esterna

Nella puntata del Trono Classico andata in onda ieri, Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta, dichiarandosi per Nilufar Addati. Una decisione che ha lasciato il pubblico e le dirette interessate (compresa Maria De Filippi) sorpresi. Tutti erano convinti che Lorenzo avrebbe scelto Sara ma quella che in studio è apparsa come qualcosa di definitivo potrebbe essere presto messo nuovamente in discussione. Il vero colpo di scena potrebbe infatti essere dietro l’angolo, visto che l’interesse di Lorenzo per Sara pare essere palese nonostante la sua dichiarazione. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, abbiamo infatti scoperto che Nilufar ha deciso di non portare in esterna Lorenzo proprio per le battute scambiate ancora con Sara in studio. Un comportamento molto ambiguo quello del corteggiatore, che pur essendosi dichiarato per la Addati continua a stuzzicare Sara, palesando il suo interesse per lei a tutti.

LORENZO RICCARDI FINGE A UOMINI E DONNE?

A ciò va aggiunto, infatti, che Lorenzo ha allora deciso di uscire in esterna proprio con la Affi Fella che, a suo dire, gli ha mostrato un interesse molto più forte rispetto a quello mostrato da Nilufar. Ed è proprio durante questa esterna che le cose sembrano arrivare davvero ad una svolta: Sara vuole che si ricominci la conoscenza tra loro due col piede giusto e ammette di essere molto interessata a lui, Lorenzo la abbraccia e ammette di aver sentito molto la sua mancanza. Un comportamento, quello di Lorenzo, che scatena molte critiche in studio e porta Nilufar alla decisione di non portarlo più in esterna. Un comportamento troppo ambiguo quello di Lorenzo, che continua a non suscitare le simpatie di quella parte di pubblico che lo crede interessato solo a “fare teatrini per avere visibilità e conquistare il trono”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori