Francesca Cipriani/ Di nuovo tra i Peor: i fans la vogliono già vincitrice (Isola dei Famosi 2018)

- Sebastiano Cascone

Francesca Cipriani finisce nuovamente tra i Peor dell’Isola dei Famosi 2018 e lancia un appello al Ministro della Salute perché afflitta dalle punture dei mosquitos

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_sito_2018
Isola dei Famosi, finalisti: a Domenica Live

I fans dell’Isola dei Famosi 2018 non hanno dubbi: la vincitrice dev’essere Francesca Cipriani che, nel bene e nel male, non solo si sta mettendo totalmente in gioco ma sta mostrando anche la parte più intima di se stessa tirando fuori anche le sofferenze della sua vita. Dietro l’aria simpatica e svampita, infatti, si nasconde una ragazza dolce, vulnerabile e con una bella testa. I fans del reality show, infatti, si sono schierati in massa dalla sua parte attaccando gli altri naufraghi che continuano a snobbarla e a trattarla come una bambolina. Inoltre, la Cipriani, a detta degli utenti dei social, è l’unica che riesce a ravvivare l’atmosfera noiosa dell’Isola. Gli altri concorrenti non sono ancora riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico che appare davvero stanco di assistere continuamente alle solite discussioni. La Cipriani, dunque, sta volando verso la vittoria? Se non cambierà il suo modo di fare e continuerà ad avere lo stesso atteggiamento, assolutamente sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA CIPRIANI CONQUISTA IL WEB

Francesca Cipriani dovrà affrontare un’altra difficile settimana. L’ex pupa, infatti, trascorrerà i prossimi giorni sull’isola dei peor dove, oltre a soffrire ancora di più la fame, dovrà proteggersi dai mosquitos. Francesca Cipriani, nonostante stia affrontando con molte difficoltà la vita da naufraga, ha letteralmente conquistato il pubblico. Nel corso della diretta della quarta puntata, infatti, il popolo del web l’ha eletta l’unica nota di colore in una serata decisamente noiosa. “Fate vincere immediatamente l’#isola a #FrancescaCipriani”, “Francesca Cipriani: una bella ragazza dentro e fuori”, “Comunque tutti insieme non arrivano neanche all’ 1% del cervello della Cipriani!”, “Una persona fuori luogo, ma alla fine simpaticissima e dolcissima”, “Maria De Filippi dovrebbe dare il trono a Francesca Cipriani immaginate le risate!”, scrivono gli utenti su Twitter considerandola l’unica concorrente che si sta mostrando davvero per quella che è. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA CIPRIANI DI NUOVO TRA I PEOR

Francesca Cipriani dell‘Isola dei Famosi 2018, anche questa settimana, è stato il bersaglio preferito della Gialappa’s Band che, un po’ come accaduto a Carmen Di Pietro per il Grande Fratello ViP, trova sempre del tempo per dedicargli una serie di filmati con tutte le sue bizarre stranezze e peculiarità che l’hanno resa molto amata dal pubblico. Negli ultimi sette giorni, l’ex Pupa ha ricaricato le batterie grazie alla permanenza sull’Isola del Mejor. La naufraga ha trovato sulla nuova spiaggia una conciglia rosa, modello Barbie, che si sarebbe portata volentieri in Italia come souvenir. Dopo l’euforia iniziale, e su consiglio di Jonathan e Filippo, ha rinunciato all’idea per il timore di essere arrestata. Ai compagni d’avventura, l’isolana ha raccontato che, in adolescenza, è stata vittima di un gruppo di bulli e che, una volta terminata l’esperienza all’interno del reality di Canale 5, vorrebbe sottoporsi a nuovi ritocchini chirurgici per somigliare a Pixie Fox, la “Barbie Umana”, spesso, ospite dei progammi di Barbara D’Urso. Che dietro il desiderio della giovane soubrette si nasconda il desiderio di togliersi alcune costole come capitato alla famosa bambola in carne ed ossa? La conduttrice Mediaset, oggi, a Pomeriggio 5, ha manifestato l’intenzione di chiuderla in camerino fino a farle cambiare idea definitivamente. Riuscirà nell’ardua impresa.

L’APPELLO AL MINISTRO DELLA SALUTE PER I MOSQUITOS

Francesca Cipriani, dopo appena una settimana di permanenza sulla spiaggia del Mejor, per volere del bambù misterioso, è finita nuovamente nel gruppo dei Peor, capitanato da Alessia, e costuito da Jonathan, Simone, Nino, Rosa, Giucas. Ha lanciato un appello al Ministro della Salute perché colpita duramente dai mosquitos. Stasera, l’ex Pupa ha ricevuto il voto palese di Franco: “Mi ha nominato due volte senza un motivo” e nominato Amaurys: “Ho apprezzato molto le sue scuse. Abbiamo fatto pace. Ricominciamo da capo”. Questa settimana, finiscono in nomination Filippo (con 4 voti) e Amaurys (per scelta del Mejor dopo un pari merito con Paola e Jonathan con tre pareri favorevoli. ilMarco, a sua volta, manda al televoto, Franco lanciando uno scontro a tre tutto al maschile: “Sono in difficoltà perché mi sono immedesimato nella parte del naufrago. Ci sono due persone con cui non ho vissuto nemmeno un minuto, che sono Elena e Franco. Per cavalleria, quindi voto Franco”. La puntata si conclude con i messaggi d’amore dei concorrenti, scritti sulle lavagnette, nei confronti dei propri cari in occasione di San Valentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori