Isola dei Famosi 2018, Bossari a Flaherty/ “Lorenzo vuoi essere il mio testimone di nozze?”

- Annalisa Dorigo

Lorenzo Flaherty sarà il testimone di nozze di Daniele Bossari: la richiesta ufficiale è arrivata all’attore nel corso della diretta de L’Isola dei famosi 2018.

lorenzo_flaherty_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Lorenzo Flaherty è il banchiere Dotti

Il prossimo 8 giugno, Daniele Bossari sposerà Filippa Lagerback. La coppia sta insieme da 17 anni ed ha una figlia di nome Stella, di 14 anni. Ieri sera il presentatore ha annunciato in diretta durante L’Isola dei Famosi, uno dei suoi testimoni. Lorenzo Flaherty è apparso in studio, sostituendo per qualche attimo l’amico: “Sono venuto a sostituirlo. So tutto dei naufraghi, colleghiamoci pure con loro”. Dopo un divertente botta e risposta per promuovere la sua fiction, Bossari ha lasciato tutti di stucco con la sua proposta: “Vuoi essere il mio testimone alle nozze con Filippa?”. Di seguito i due si sono abbracciati. “Sì, certo – ha risposto l’attore -. Lo sarò”. “Guarda che non sto scherzando – ha concluso l’opinionista del programma -. Ti voglio come mio testimone, fino ad ora non sapeva nulla nessuno”. La location delle nozze è ancora in “work in progress” ma Bossari ha smentito che il luogo prescelto potesse essere una città del Sud Italia: “Sarà in un posto nei dintorni di Milano più vicino a casa”, aveva raccontato qualche tempo addietro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Lorenzo testimone di Daniele

Amatissimo dal pubblico dell’Isola dei Famosi 2018 dopo i suoi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari ieri sera ha sorpreso tutti con un nuovo gesto plateale con il quale ha chiesto a Lorenzo Flaherty di diventare il suo testimone di nozze. E, a quanto pare, lo sketch sembra aver conquistato il pubblico di Canale 5, che nelle ultime ore, in risposta al video condiviso dalla fan page, non ha potuto fare a meno di manifestare tutta la sua gratitudine nei confronti di uno dei conduttori a oggi fra i più amati della tv: “Bossari noioso? Ma se è l’unico lucido della situazione: capisce i giochi prima di Alessia e fa sempre giuste osservazioni!”, “Meno male che i reality possono portare anche questo, un’amicizia sincera e profonda tra due persone!”. Per lui, tuttavia, non sono mancate le critiche, proprio in virtù di quel recente passato che l’opinionista non riesce ancora a lasciarsi alle spalle: “Daniele Bossari, abbiamo capito che hai fatto un reality, non se ne può più: in ogni puntata lo ripeti”, “Bossari? Sembra uno venuto giù da un altro mondo, io non lo avrei fatto vincere al Grande Fratello”. A questo link il video della proposta in onda ieri nel prime time di Canale 5. (Agg. di Fabiola Iuliano)

L’attore in tv con una nuova fiction

L’Isola dei famosi 2018 stenta a decollare, assumendosi il difficile ruolo di uno dei programmi più noiosi degli ultimi mesi. E allora perché non approfittare dell’affetto del pubblico per i protagonisti del Grande Fratello Vip 2, che di strada ne hanno fatta con i loro siparietti trash? Ecco dunque che è stato invitato in trasmissione Lorenzo Flaherty, uno degli ex gieffini vip e presto protagonista della seconda edizione di Furore, in onda su Canale 5 a partire dal 18 febbraio. L’attore ha presentato la sua nuova avventura ma la sua partecipazione non si limitava a questo, ed è davvero difficile pensare che si sia trattato di un semplice caso. Approfittando infatti della presenza dell’amico in trasmissione, Daniele Bossari ha colto l’occasione al balzo per una proposta in diretta proprio come avvenuto qualche mese fa con la sua futura moglie Filippa Lagerback. E anche in questo caso la risposta non poteva che essere positiva…

Lorenzo Flaherty testimone di nozze di Daniele Bossari

Quando Daniele Bossari prende una decisione lo fa in grande, esponendosi davanti al grande pubblico. È così che, dopo la proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip 2, le sue imminenti nozze sono tornate ad essere chiamate in causa in un programma televisivo. Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 2018, infatti, l’opinionista ha approfittato della presenza dell’amico Lorenzo Flaherty e gli ha chiesto di essere il suo testimone di nozze. Sorpreso da una simile proposta, l’attore ha accettato con entusiasmo e ha abbracciato l’amico a dimostrare ulteriormente la propria gioia. Le nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback verranno celebrate venerdì 9 giugno in una località ancora top secret, ma che dovrebbe essere non lontana da Milano. Per l’occasione gli sposi hanno chiamato in causa il wedding planner più famoso di tutti e loro caro amico Enzo Miccio. Alla cerimonia saranno invitati tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori