REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Trono Classico: l’incredibile decisione della redazione

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 15 febbraio 2018 ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico. Cosa accadrà? Pronto il colpo di scena di Lorenzo Riccardi, Nicolò Brigante vicino alla scelta

lorenzo_riccardi_ued
Lorenzo Riccardi

La redazione di Uomini e Donne ha preso un’importante decisione che sicuramente spaccherà l’opinione del pubblico. Pare infatti sia stato deciso di fermare la pubblicazione delle anticipazioni delle registrazioni, sia per quanto riguarda il trono over sia per il trono classico. Ieri c’è stata infatti una registrazione del trono over ma sul sito ufficiale del programma non sono state pubblicate le solite anticipazioni che seguono le riprese; stessa cosa accade oggi per il trono classico. Sul sito è infatti impossibile anche vedere il consueto avviso che comunica al pubblico della registrazione in atto. La redazione sembra quindi aver deciso di fare un passo indietro a quando ciò che accade in studio si conosce soltanto con la visione delle puntate in onda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTA TORNA IN STUDIO?

Uomini e donne torna in onda oggi con una puntata dedicata al trono over ma, sicuramente, l’attenzione di tutti sarà centrata sul trono classico e i nuovi tronisti che oggi pomeriggio si ritroveranno insieme in studio per una nuova registrazione. Il ritorno di Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro, coinciderà anche con quello di Marta? Nell’ultima registrazione, Nicolò aveva richiamato la corteggiatrice in studio ma senza molto successo. Sembra che la giovane in un primo momento era tornata in studio ma che poi si sia tirata indietro ma non per altro ma per via di quello che è successo con Tina Cipollari. L’opinionista avrebbe potuto affondare il coltello nella piaga dopo la sua presunta storia d’amore all’esterno dello studio di Uomini e donne e forse proprio questo l’ha messa in fuga, almeno secondo quanto ha rivelato Maria De Filippi al tronista in attesa di rivedere la sua corteggiatrice. Cos’altro scopriremo oggi pomeriggio nello studio del programma di Maria De Filippi? (Hedda Hopper)

Lorenzo Riccardi vicino alla scelta?

Oggi, 15 febbraio 2018, tronisti e corteggiatori tornano nello studio di Canale 5 per una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Tante cose potrebbero accadere nel corso di questo nuovo appuntamento, a partire dalla “scelta” di Lorenzo Riccardi. Nella puntata andata in onda lunedì, il corteggiatore, dopo esser uscito in esterna sia con Sara Affi Fella che con Nilufar Addati, ha deciso di dichiararsi per questa seconda, lasciando tutti coloro che erano convinti che avrebbe scelto Sara senza parole. Tutto potrebbe però cambiare proprio oggi e, a conferma di questo, arriva anche una segnalazione direttamente dall’esterna che Lorenzo ha fatto con Sara Affi Fella. Una foto, pubblicata dal Vicolo delle News, mostra Sara tra le braccia di Lorenzo e seduta sulle sue gambe nel corso dell’esterna che andrà in onda proprio nella registrazione del Trono Classico di oggi.

Nicolò Brigante pronto a fare la sua scelta?

I due, nella foto rubata da una fan di Uomini e Donne direttamente dall’esterna, si guardano intensamente, mostrando un palese feeling. Un dettaglio molto importante che palesa come Lorenzo Riccardi sia pronto a dare un durissimo colpo a Nilufar Addati, facendo un passo indietro e dichiarandosi per Sara Affi Fella. Come reagiranno le due troniste e i rivali di Lorenzo di fronte a questo nuovo colpo di scena? A proposito di colpi di scena, nella nuova registrazione del Trono Classico potrebbe arrivare anche l’annuncio di una scelta. Dopo l’uscita di scena di Marta Pasqualato, il tronista Nicolò Brigante potrebbe prendere la sua decisione e scegliere Virginia Stablum o riportare Marta in studio e annunciare la sua scelta per la prossima puntata. Non ci resta che attendere le anticipazioni di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori