Al Bano Carrisi d Romina Power/ Taryn “smentita” dalla sorella: “Non comprate quei giornalacci…”

Al Bano Carrisi e Romina Power: la sorella Taryn attacca anche Loredana Lecciso, ma la cantante smentisce l’intervista rilasciata al settimana Di Più. Le ultime notizie

16.02.2018 - Annalisa Dorigo
Albano_carrisi_wikipedia_2014
Al Bano: Ho paura per i miei figli

I social, croce e delizia dei vip. Per Romina Power sono diventati un’occasione per smentire le dichiarazioni raccolte dal settimanale Di Più nell’intervista con la sorella Taryn. Le sue parole sono state travisate: questo in sintesi il pensiero dell’ex moglie di Al Bano Carrisi, che ha duramente attaccato il giornale, definito “giornalaccio” dalla cantante. Quindi ha deciso di invitare i fan a non acquistarli: “Alla fine ci guadagnano solo loro, quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci. Offrite, piuttosto un caffè ad un amico”, il commento della Power”. Il caso, che vede coinvolta anche Loredana Lecciso, è però destinato a far discutere. Domani potrebbero esserci nuove rivelazioni in tal senso a Domenica Live, visto che il programma di Barbara d’Urso si è a lungo occupato del “triangolo amoroso”. Allora dobbiamo aspettarci nuove sorprese? (agg. di Silvana Palazzo)

SVELATO L’ARCANO DEL POST DELL’AMERICANA

Romina Power ha deciso di rompere il silenzio e spiegare il perchè del post pubblicato ieri su Instagram che tanto ha fatto discutere, suscitando le curiosità di molti. Lo sfogo della cantante americana è contro il settimanale Di Più è stato causato dall’intervista fatta alla sorella di Romina, Taryn. “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello” ha scritto infatti la Power in un lungo messaggio social, dove spiega che l’intervista in questione avrebbe travisato le dichiarazioni di Taryn in modo da mettere zizzania in famiglia. Uno sfogo che spiega chiaramente il perchè la Power si sia sfogata su Instagram, attaccando con forza il noto settimanale, il cui ultimo numero è uscito proprio questa mattina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO DI ROMINA POWER

Non si placano le polemiche sul caso Romina Power e Al Bano Carrisi. L’intervista rilasciata dalla sorella della cantante Taryn al settimanale Di Più ha stupito anche i fan e innescato una bufera. E allora Romina ha deciso di replicare duramente, smentendo l’intervista della sorella. “Vi prego di non leggere più questi giornalacci”, ha scritto Romina in un lunghissimo post su Instagram. Poi in un commento ha spiegato la sua posizione in merito alle parole di Taryn: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”. Infine, un messaggio per i fan: “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”. (agg. di Silvana Palazzo)

TARYN ATTACCA, ARRIVERÀ LA RISPOSTA DEL CANTANTE?

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati attaccati vivamente dalla sorella di quest’ultima Taryn Power. Ora ci aspettiamo la risposta del cantautore che sicuramente non avrà gradito le pesanti accuse che gli sono state rivolte, tacciato di essere una persona poco sensibile. Al momento Al Bano però è volato in Australia dove avrà alcuni concerti e potrà riflettere sul suo futuro senza nessun tipo di pressione. Sappiamo infatti che nell’ultimo periodo le cose con Loredana Lecciso non sono andate bene e alcune voci hanno parlato persino di un possibile riavvicinamento con Romina Power. Un momento delicato per Al Bano che di certo al momento non aveva nessun interesse di dover rispondere anche alle critiche pubbliche della sorella della sua ex moglie. Di certo il pubblico ora aspetta con ansia una sua risposta. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ATTACCO DI TARYN ALLA SORELLA ROMINA

A mettere pace tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è la sorella di Romina Power? Del triangolo amoroso ha parlato per la prima volta Taryn Power, sorella dell’ex moglie del cantante di Cellino San Marco. In effetti ha criticato l’atteggiamento di Romina, che pecca di sensibilità in questa vicenda, ma ne ha anche per gli altri due. Nell’intervista a Di Più ha rimproverato tutti e tre per diversi motivi. Loredana Lecciso, ad esempio, viene definita poco furba perché non si è sposata con Al Bano, mentre il cantante è considerato dall’ex cognata poco uomo per la sua indecisione, motivo peraltro di incomprensioni in famiglia. Proprio lui ha il potere di risolvere questa situazione, prendendo una decisione una volta per tutte. Le parole di Taryn Power però sembrano rassicurare Loredana Lecciso, perché ritiene che se il ritorno di fiamma non c’è già stato allora non ci sarà… In un passaggio dell’intervista ha parlato anche del suo rapporto con la sorella: “Se ne è fregata di me. Una volta mi ha umiliata dicendo: non ti vogliono in tv con me e Al Bano”. (agg. di Silvana Palazzo)

TARYN ALL’ATTACCO: IL WEB SI SCHIERA CON…

Mentre il gossip su Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso continua, anche il web si esprime e dice la sua su quelle che sono le ultime indiscrezioni che coinvolgono anche la sorella della Power, Taryn. Il web rumoreggia sui social della cantante americana dopo le dichiarazioni della sorella. Si leggono infatti commenti come: “Mi auguro che alla luce di ciò che sta accadendo da troppo tempo e che non è semplice gossip, faccia uscire in Albano quello spirito di Bastian contrario che è in lui, che resista alle pressioni, che capisca bene la natura delle persone”; e ancora “Una volta si diceva che il silenzio ha l’oro in bocca e, la penso così. Romina ha già espresso con chiarezza, altro a me non serve e, più ne parlano più mettono in luce la signorilità, la sua classe. Sarà solo lei a decidere il meglio come ha fatto finora”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TARYN POWER ACCUSA AL BANO

La sorella di Romina Power, Taryn ha riportato nuovamente sotto i riflettori la storia controversia tra Albano Carrisi e la sua ex moglie Romina in quello che è stato definito un triangolo amoroso con Loredana Lecciso. Mentre infatti Albano è impegnato con un importante Tour in Australia, Taryn Power ha deciso di dire la sua su questo controverso rapporto che vede protagonista sua sorella. Secondo la sorella di Romina, quest’ultima starebbe facendo tutto per puro interesse approfittando quindi della grande popolarità che proprio il triangolo amoroso le ha dato. Dopo aver speso quindi parole poco carine nei confronti di sua sorella, ha fatto lo stesso anche con Loredana Lecciso e Albano. Nell’intervista esclusiva a Di Più infatti ha rimproverato Loredana Lecciso dicendole di essere stata poco furba in quanto non è riuscita a farsi sposare prima dal cantante di Cellino e poi passando ad Al Bano lo ha accusato di essere poco ‘uomo’ a causa della sua indecisione. Infatti secondo Taryn, Al Bano e la sua storia con la Lecciso è motivo di incomprensioni proprio perché lui non è capace di prendere una decisione una volta per tutte.

TARYN POWER ATTACCA LA SORELLA ROMINA

Pensavate di poter dimenticare per un po’ Al Bano Carrisi e le sue donne e invece non è così. Proprio mentre Loredana Lecciso e Romina Power stavano tacendo e il pugliese è fuggito in Australia con la scusa del suo tour, ecco che ad alzare un altro polverone ci ha pensato Taryn Power, sorella di Romina. Le due non hanno mai avuto un rapporto idialliaco ma l’intervista rilasciata a DiPiù ha fatto nuovamente scoppiare il caso. La donna non solo ha rivelato che la sorella non è mai stata gentile e premurosa per nessuno, nemmeno per lei in passato, ma ha lasciato intendere che quando lei fa qualcosa sicuramente è solo per il business rivolgendosi proprio alla questione triangolo amoroso con l’ex marito e la Lecciso. In particolare, Taryn rivela: “Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo […] Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l’altro” e invece la donna fa notare che non è proprio così. Poi non contenta, si rivolge proprio alla sorella girando il dito nella piaga e spiegando: “Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me”. La risposta della Power è già arrivata sui social a suon di emoticon a forma di c**ca, quale sarà la sua prossima mossa? (Hedda Hopper)

AL BANO IN AUSTRALIA PER FUGGIRE DAI GOSSIP?

Al Bano Carrisi continua il suo viaggio in Australia, come raccontato da lui stesso durante la recente intervista al settimanale Spy. Il cantante di Cellino San Marco ha al suo fianco tre figli, ma nessuna donna: il suo tour, infatti, non prevede l’intervento di Romina Power, attualmente in viaggio negli Stati Uniti. E ancor meno c’è insieme a lui Loredana Lecciso, che è rimasta a Pavia insieme alla sua famiglia di origine, impegnata nella creazione del suo nuovo profumo. Qualche giorno fa era stata avvistata proprio in Puglia, tanto che si vociferava che avesse avuto luogo un chiarimento con il suo (ex?) compagno ma tali voci si sono confermate assolutamente non veritiere. Nell’intervista a Spy, Al Bano ha rifiutato di prendere posizione sulla questione, preferendo raccontare i dettagli dei suoi prossimi progetti (a partire dall’avventura a The Voice) a breve e a lungo termine. La questione, dunque, resta ancora in sospeso e la curiosità sul web resta tale: i fan di Al Bano restano più che mai divisi tra sostenitori di Loredana e quelli di Romina Power, almeno fino alla prossima news di gossip… (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE ACCUSE A ROMINA POWER

A Pomeriggio 5 si parla di Al Bano Carrisi e Romina Power con riferimento all’intervista rilasciata dalla sorella della cantante americana Taryn. Nel salotto di Barbara D’Urso non mancano però gli attacchi alla Power, contro di lei sia Biagio D’Anelli che Roger Garth, che la trovano sempre pronta ad intrometetrsi tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. Intanto proprio la Taryn Power, nell’intervista, difende la sorella con queste parole: «Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me», precisa, e aggiunge «dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno», poi conclude: «Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo». (Aggiornamento di Anna Montesano)

A POMERIGGIO 5 I DETTAGLI SULL’INTERVISTA DI TARYN POWER

Svelato il motivo dello sfogo sui social di Romina Power. È Barbara D’Urso, nel promo della nuova puntata di Pomeriggio 5, a mostrare in anteprima un articolo del settimanale DiPiù, in edicola da domani, che vede l’intervista di Taryn Power, la sorella di Romina. L’intervista è titolata: “Loredana hai sbagliato tu, dovevi farti sposare prima da Al Bano!”, e sarebbero proprio queste dichiarazioni a scatenare l’intervento di Romina su Instagram, che sembra voler attaccare il noto settimanale. Qual è il motivo di questo attacco? Che la nota ex di Al Bano Carrisi non abbia condiviso alcune dichiarazioni della sorella o che addirittura creda che queste possano esser state modificate “ad arte” dal giornalista per apparire di forte impatto. A Pomeriggio 5 in arrivo chiarimenti. . (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO SOCIAL DI ROMINA POWER

Se Al Bano Carrisi è volato in Australia solo con i suoi figli per il tour che lo vede protagonista e Loredana Lecciso si divide tra Pavia, Cellino San Marco e altre mete, Romina Power si sfoga sul web. Su Instagram, la cantante americana pubblica un post con scritto “Di Più..” e una emoticon molto eloquente che fa comprendere la contrarietà della Power. Il post sempre essere rivolto all’omonimo e noto settimanale, che di recente ha intervistato Loredana Lecciso e anche la sorella di Romina, Taryn. Tra i commenti al post di Romina, c’è chi infatti scrive e chiarisce quella che sembra essere la sua rabbia: “Sul giornale di più è pubblicata un’intervista alla sorella di Romina. Taryn attacca pesantemente Romina e Albano descrivendoli due mostri. È tutto virgolettato. Romina è vero che tua sorella ha detto quelle brutte parole?”. L’attacco di Romina però non è verso la sorella, bensì verso il settimanale, cosa che fa comprendere che la Power non crede alla veridicità delle dichiarazioni riportate sul settimanale ma ipotizza siano state modificate “ad arte”. . (Aggiornamento di Anna Montesano)

TOUR SOLO PER LAVORO?

Pettegolezzi, gossip e tanto stress, forse troppo per chi come Al Bano Carrisi nelle scorse settimane è finito in ospedale per ben due volte. Forse proprio questo ha portato il cantante a fuggire da quella che una volta era la sua amata e pacifica tenuta pugliese. Al Bano ha lavorato una vita per mettere insieme la sua fortuna, la sua carriera e la sua famiglia allargata ma quando nel pollaio ci sono troppe galline da mettere d’accordo forse l’unica cosa da fare è quella di fuggire. Al Bano adesso si trova dall’altra parte del mondo e molti in questo ci vedono la voglia di lui di lasciare il suo posto alle tenute per prendere una boccata d’aria chiedendo a Yari di seguirlo. Altri, invece, sanno bene che tour del genere sono organizzati molto tempo prima e questo significa che in questa sua fuga in Australia non c’è niente di male e presto il pugliese tornerà a casa e ritroverà tutto quello che ha lasciato. Il 2018 sarà un anno che lo vedrà a lavoro da solo per il suo addio alla musica, altri pettegolezzi all’orizzonte anche per questo? (Hedda Hopper)

LA FUGA DI AL BANO CARRISI

Albano Carrisi si trova in Australia, lontano dalle polemiche relative alla sua chiacchierata, e mai confermata, rottura con Loredana Lecciso. Si trova a Perth e insieme a lui ci sono i figli Yari, nato dalla relazione con Romina Power, Jasmine e Bido, avuti proprio dalla Lecciso. Il motivo di questo viaggio nella terra dei canguri è una nuova tournee, che però non vede al suo fianco (a differenza delle precedenti) la ex moglie Romina Power. A confermare le motivazioni di questo nuovo viaggio, insieme ai programmi a breve e lungo termine è lo stesso Al Bano in una intervista nel nuovo numero del settimanale Chi. In essa il cantante di Cellino San Marco precisa: “A volte è previsto che ci sia, ma altre no… Ci sono solo io”. Il tour non proseguirà ancora a lungo in quanto a breve Al Bano comincerà un nuovo progetto televisivo all’interno del programma The Voice. Sarà lui uno dei coach alla ricerca dei nuovi talenti, uno dei suoi ultimi impegni prima del già annunciato ritiro previsto per fine anno.

AL BANO CARRISI E I PROGETTI DOPO IL RITIRO

Nell’intervista rilasciata al settimanale Spy, Albano Carrisi ammette che il suo corpo ha cominciato a lanciargli dei segnali che ha dovuto ascoltare: “Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. È un mestiere che ti mette davanti a tante prove faticose anche se bellissime”. Da qui il desiderio di ritirarsi a vita privata, dedicandosi più che altro ai suoi figli ma continuando a strizzare l’occhio alla musica, la sua vera passione fin da quando era un ragazzo: “Adoro stare con i miei figli. Scriverò canzoni e mi occuperò di musica senza allontanarmi da casa. La musica per me resta una medicina. Quando ero ragazzo facevo il contadino al fianco di mio padre, ma con la testa ero cantante. La musica era il mio tappeto volante verso la libertà”. E anche nel periodo più difficile della sua vita, quando la figlia Ylenia è scomparsa ed è arrivata anche la separazione da Romina, è stata proprio la musica ha rappresentare per lui una delle poche ragioni di vita: “Sono tornato a vivere grazie alla musica: cantare per me era come andare dallo psicanalista”.

I commenti dei lettori