LITE E INCENDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI/ Video, Alessia Mancini contro Rosa Perrotta: “Se non sei capace…”

- Anna Montesano

Lite e incendio all’Isola dei Famosi 2018: video. Alessia Mancini contro Rosa Perrotta. La capanna dei Peor brucia a causa di un errore dell’ex tronista e gli animi si scaldano…

rosa_perrotta_isola_dei_famosi_cs_2018
Rosa Perrotta, Isola dei famosi

Non si accendono solo gli animi all’Isola dei Famosi 2018, ma anche le capanne. Rosa Perrotta decide di alimentare il fuoco, ma esagera: le foglie secche in pochi secondi fanno divampare un incendio. Le fiamme sono fatali per la capanna protettiva che i naufraghi avevano costruito. Provata per la disavventura ma armata di buone intenzioni, Rosa prova a ricostruire la capanna al mattino, ma Alessia Mancini, supportata da Gaspare, la innervosisce. “Loro su questa isola si sentono a casa, io mi sento di venire a bussare alla loro porta… Se non c’è collaborazione e c’è solo la critica… devi, devi, devi, allora non sono utile, mi faccio fuori”, lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne. La discussione però si fa vivace come il fuoco che la campana non ha saputo gestire nella notte. “Io sono me stessa sempre. Se tu vuoi evitarmi, evitami!”, replica seccatamente Alessia Mancini. Clicca qui per vedere il video della lite. (agg. di Silvana Palazzo)

LITE E INCENDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Ancora scontri all’Isola dei Famosi 2018 e ancora una volta donne protagoniste. Sull’Isola del Peor la notte è stata molto turbolenta a causa di un incendio che ha bruciato la capanna dei naufraghi. Il fuoco è divampato nella notte fino a bruciare l’abitazione del gruppo dei peggiori. Da qui la lite tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. A controllare il fuoco nel turno in cui è poi divampato l’incendio era la Perrotta, che tentando di non farlo spegnere lo ha ravvivato a punto tale da farlo diventare troppo alto per domarlo. Da qui l’incendio che ha bruciato la loro capanna. Ad accusare Rosa è allora Alessia Mancini, dichiarando che “Se una cosa non sei capace di farla non la fai”. Parole che scatenano inevitabilmente il faccia a faccia tra i due.

BOTTA E RISPOSTA DI FUOCO TRA ALESSIA E ROSA

Rosa, stanca del comportamento, a suo dire, da superiore di Alessia, sbotta: “Mi togli l’aria sempre con questo fare da maestrina, basta, tu vuoi i soldatini, sei contenta quando hai un gruppo che puoi comandare, ma io non sono un soldatino, mi dispiace”. Alessia Mancini non ci sta: “Sei esattamente come me allora, se non ti vado bene evitami!”. Il botta e risposta continua, e ancora la Perrotta accusa la Mancini: “Tu vuoi imporre la tua superiorità. Sei sempre lì a parlare e a fare la prima della classe”. Il faccia a faccio è rovente ma poi si placa tra le due ragazze che, dopo un po’ di giorni, si ritrovano nello stesso gruppo. Rosa infatti questa settimana non è capitata con il gruppo dei suoi “preferiti” composto da Marco, Paola e altri “giovani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori