Chiara Maci mamma bis/ È nato Andrea, figlio di Filippo La Mantia: gli auguri del web per il lieto evento

- Anna Montesano

Chiara Maci è diventata mamma del piccolo Andrea, nato dalla sua relazione con lo chef Filippo La Mantia. Tante le congratulazioni del web per la food blogger.

chiara_maci_instagram
Chiara Maci mamma

Chiara Maci è diventata mamma mamma per la seconda volta: ieri, infatti, è nato il suo secondogenito Andrea, a quattro anni da Bianca, frutto di una precedente relazione sentimentale. Anche il suo compagno Filippo La Mantia era già papà a sua volta di una bambina, nata da un’altra donna. Una famiglia allargata che si arrichisce ora anche di un maschietto, atteso dalla coppia con trepidazione. Da mesi, infatti, Filippo e Chiara avevano annunciato il sesso del nascituro, precisando anche che lo avrebbero chiamato Andrea, in ricordo del padre dello chef palermitano. Tanti gli auguri pubblicati sul web dopo l’annuncio del lieto evento, ufficializzato direttamente dalla Maci nel suo seguitissimo profilo Instagram. I suoi followers si sono espressi con grande e inevitabile gioia, augurandole il meglio per lei e il nuovo arrivato Andrea: “Auguri piccolo Andrea! Auguri a te, Chiara, a Bianca e a Filippo! Auguri per la vostra nuova vita insieme a questo piccolo cuore” , “Che tenerezza! Auguroni a tutti voi! brava mamma Chiara!” [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA SCELTA DEL NOME

Chiara Maci è diventata mamma per la seconda volta. Fiocco azzurro per la food blogger e il compagno chef, Filippo La Mantia, che avevano già svelato mesi fa che il bambino sarebbe stato un maschietto e si sarebbe chiamato Andrea. Un nome scelto per un motivo ben preciso, come la stessa Chiara Maci ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair: «Sì, sarà maschio e lo chiameremo Andrea, come il papà di Filippo che non c’è più. – aveva raccontato la food blogger – Lui era convinto fosse un’altra femmina. Si è sempre visto come un “papà di femmine”, destinato a essere circondato solo da donne, che lui stesso definisce come esseri superiori». Ma così non è stato: il primo bebè della coppia (che ha altre figlie dalle precedenti relazioni) è proprio un bellissimo maschietto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FIOCCO AZZURRO PER CHIARA MACI E FILIPPO LA MANTIA

«Benvenuto al mondo piccolino, pensavo mi scoppiasse il cuore»: è con questo messaggio, che affianca una foto nella quale si intravede la manina del neonato, che Chiara Maci annuncia sui social la nascita dei suo secondogenito. È un maschietto e il nome è già stato scelto: Andrea. Pochi dettagli e tanta gioia nel messaggio su Instagram della nota food blogger, che annuncia la nascita del primo figlio di Chiara con Filippo La Mantia, noto chef. Andrea è però il fratellino di due bambine: Bianca, figlia che Chiara Maci ha avuto circa 4 anni fa dalla sua precedente relazione, e della figlia del compagno Filippo. Una famiglia allargata quella di Filippo e Chiara, che oggi si amplia con un nuovo elemento.

CHIARA MACI MAMMA: UNA PREVISIONE RISPETTATA!

Il piccolo Andrea pare sia però arrivato con qualche giorno di anticipo, cosa che tuttavia era stata pronosticata da Filippo La Mantia a Vanity Fair qualche settimana fa: «La scadenza è a fine febbraio, ma noi siamo sicuri che arriverà prima. Chiara è pronta, le donne le sanno queste cose». E Chiara in effetti non si è sbagliata. D’altronde negli ultimi giorni, la food blogger – che su Instagram è nota come “Chiarainpentola” – aveva fatto capire mancasse ormai pochissimo alla nascita del suo bebè. I teneri scatti della culla pronta o della piccola Bianca intenta a baciare il pancione della mamma con dentro il fratellino in arrivo sono gli ultimi che Chiara ha pubblicato su Instagram prima dell’arrivo di Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori