Claudia Gerini è incinta? / Nessuna conferma ufficiale da lei e dal compagno Andrea Preti

- Annalisa Dorigo

Claudia Gerini è in attesa del suo terzo figlio? Le voci di una possibile gravidanza, frutto dell’amore per il compagno Andrea Preti, si fanno sempre più insistenti.

Gerini_Andrea_Preti
Claudia Gerini e Andrea Preti

La possibile gravidanza di Claudia Gerini è una delle notizie del giorno sui social network. L’attrice romana sarebbe incinta del suo terzo figlio anche se per il momento non è arrivata nessuna notizia ufficiale né da parte sua né tanto meno dal compagno Andrea Preti. Neppure durante la partecipazione a Matrix la Gerini si è sbottonata sulla questione che resta dunque avvolta nel mistero, in attesa di una conferma o di una smentita da parte dei due diretti interessati. A 46 anni sarebbe la terza gravidanza per la Gerini, già mamma di due bambine. In un’intervista di qualche tempo fa, lei stessa aveva confessato di essere una madre – amica, desiderosa di avere un rapporto aperto e chiaro con le sue figlie: “Le mie figlie sentono l’autorità, ma mi percepiscono in ascolto. Sono una madre a cui parli senza paura di metterla in angoscia. Essere la confidente e quella che mette le regole è un lavoro da equilibrista, ma va fatto. Se ho una debolezza, è che sono figliona”. (agg. di Dorigo Annalisa)

La relazione con Andrea Preti

Un nuovo fiocco rosa o azzurro starebbe per arrivare nella vita di Claudia Gerini. A darne notizia è una fonte vicina al sito web ‘Leggo’, secondo la quale l’attrice sarebbe incinta da Andrea Preti, il suo attuale compagno conosciuto al grande pubblico televisivo italiano per la sua partecipazione a L’Isola dei famosi. Il modello ventinovenne è di ben 18 anni più giovane della Gerini, differenza d’età che non sembra rappresentare un problema per la coppia. Dalla scorsa estate, infatti, Claudia e Andrea appaiono insieme su social network e riviste, dimostrando di avere un rapporto felice ed affiatato nonostante i 18 anni che li separano. Il nuovo bebé in arrivo sarebbe il terzo figlio della Gerini, che è già mamma di Rosa, nata dal suo matrimonio con Alessandro Enginoli e di Linda, frutto della relazione con il cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione. Per il momento, la coppia non smentisce né conferma la notizia.

Claudia Gerini incinta?

La relazione tra Claudia Gerini e Andrea Preti prosegue per il meglio e presto potrebbe allietarsi dall’arrivo di un bebé. La stessa attrice qualche mese fa aveva confessato in un’intervista al Corriere della Sera di essere molto felice al fianco del suo nuovo compagno e di non essere affatto preoccupata della differenza d’età: “Sono un diesel, in amore ho bisogno di tempo. Alla fine, ho ceduto al corteggiamento all’antica di un ragazzo dalle molte qualità e talenti. Ho cercato di capire se lui poteva dare a me e io a lui. Per il resto, vivo giorno per giorno e faccio ogni scelta pensando che sono madre di due figlie”. Non è solo l’amore a riempire di soddisfazioni l’attrice, che solo qualche giorno fa ha ottenuto un importante riconoscimento anche dal punto di vista professionale. La sua recitazione nel film dei Manetti Bros ‘Ammore e malavita’ le ha valso infatti una nomination ai David di Donatello 2018 come Migliore attrice non protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori