PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 17 febbraio 2018: Sagittario troppo aggressivo, Capricorno grande grinta

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, sabato 17 febbraio 2018, di Paolo Fox. Previsioni segno per segno: periodo di grande grinta per il Capricorno, difficoltà invece per l’Ariete. Vergine periodo difficile

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 17 FEBBRAIO 2018

Sagittario : non bisogna esporsi troppo. Da qualche tempo si è diventati molto aggressivi verbalmente e capita spesso nei fine settimana di agitare un po’ troppo l’animo. Attenzione nel non esagerare nell’essere troppo severi e pretenziosi con gli altri perché si rischia poi di ritrovarsi da soli. Sarebbe meglio accettare pregi e difetti delle altre persone anche perché gli altri rischiano di non essere così buoni. Capricorno: grande grinta e in amore finalmente adesso si comanda. Ai nati sotto questo segno piace conquistare la gloria con la preparazione e con il tempo e quindi la strada per questi è sempre impervia perché si detestano le scorciatoie. Momenti importanti per fare qualche progetto di lavoro che può portare a delle risposte davvero interessanti direttamente sul campo. E’ il momento di trovare una svolta e di essere positivi fino in fondo. Attenzione però a farsi prendere un po’ troppo dalla fretta.

BILANCIA NECESSITÀ DI PARLARE, SCORPIONE NON SI RINUNCIA ALL’AMORE

Bilancia: i nati sotto questo segno devono cercare di dire quello che sentono nella giornata di oggi. Se una persona è stata brusca con questi, pretendono un risarcimento danni e non ci si deve far coinvolgere da situazioni un po’ complesse. In amore ci vuole un po’ di pazienza, la fretta può portare a commettere degli errori che qualche partner arriva a considerare davvero difficili da accettare. Sarebbe meglio rallentare tutto per evitare coinvolgimenti complicati da gestire. Scorpione: non si rinuncia all’amore e in nome di questo si possono fare delle cose importanti. Qualcuno in famiglia ha bisogno del segno in questione e questo diventa il punto di riferimento perché è forte e pieno di energie. Le situazioni di lavoro che prima sembravano precarie adesso saranno più facili da gestire. Ci si deve mettere in gioco in tutti i sensi cercando di essere sempre molto attenti anche a quello che succede intorno.

CANCRO BISOGNO DI AMARE, VERGINE CHE NUVOLONI

Cancro: si cerca di amare di più. In questi giorni ci sono davvero una marea di possibilità e consensi in amore. Ci sono perplessità nel lavoro e c’è la necessità di staccarsi da persone che non rappresentano i propri obiettivi. Grande movimento per consensi, emozioni. Novità che regalano anche qualche emozione in più in vista delle prossime ore che regalano delle soddisfazioni interessanti. Vergine: il cielo bello di qualche giorno fa si è riempito di piccoli o grandi nuvoloni che però poi spariranno nella prima settimana di marzo. Questo significa che si è un po’ fiacchi e che si sta facendo tanto per gli altri e poco per sé stessi. Si recupera a livello fisico ma ci sono delle grosse perplessità. Bisogna cercare la giusta cura per ogni problema ed evitare che ci si ritrovi a vivere un po’ di difficoltà difficili da aggirare. E’ un momento in cui però tutto sembra pesare un po’ di più.

ENERGIA DA RITROVARE PER I GEMELLI

Toro: non ci si deve abbandonare la fiducia e l’ottimismo. Questa giornata sarà migliore di quella di San Valentino. Si potrebbe festeggiare oggi qualche incontro. Di punto in cambio si potrebbe cambiare e diventare dei veri e propri rivoluzionari. Rivoluzione definitiva sarà completata nel mese di maggio. Gemelli: si è stati male e c’è stato qualche piccolo fastidio. Ora c’è assoluto bisogno di ritrovare un po’ di energia. Bisogna cercare di fare le cose con calma così non si corre il rischio di fare la stessa cosa per due volte e così non si cade nel pericolo di farsi male e di farlo a qualcuno con scontri verbali. Si deve rimanere in silenzio anche se è difficile. In amore ci vuole pazienza e la fretta è sempre cattiva consigliera per questo sarebbe meglio cercare di dosare le emozioni, evitando di ritrovarsi a farsi travolgere da situazioni che rischiano di rendere tutto un po’ più complicato soprattutto per il futuro.

ARIETE E LEONE: CHE GIORNATA SARÀ?

Ora passiamo a vedere i segni zodiacali nel dettaglio e lo facciamo sempre con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Partiamo dai segni di Ariete e Leone. Ariete: non è un periodo facile per questo segno, è un momento di lotta perché Saturno dissonante dice che a livello di professione non tutto è facile e qualcuno ha abbandonato nei percorsi nel passato e deve rimettersi in gioco e tutto questo costa. Oltretutto non piace fare delle cose che non sono interessanti e quindi piuttosto che vivere una vita monotona si preferisce dedicarsi all’avventura. Leone: i nati sotto questo segno sono insoddisfatti per tutto quello che è successo nel passato recente ma si rimane tranquilli perché i cambiamenti non tarderanno ad arrivare. Si vorrebbe abbandonare un progetto o rivederlo. Se si ha a che fare con segni dell’Acquario, del Toro e dello Scorpione bisogna cercare di fare attenzione.

PERIODO DI GRINTA PER IL CAPRICORNO, SEGNI IN CRESCITA

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni in crescita rispetto a quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro non deve assolutamente abbandonare la fiducia e l’ottimismo anche perché questa giornata sarà in crescente e si potrebbe festeggiare gli incontri che non sono arrivati nel giorno di San Valentino. Possibilità di consensi in amore per quanto riguarda il Cancro che però si deve sforzare ad amare di più. Attenzione alle emozioni che possono portare a delle novità davvero molto interessanti. Il Capricorno vive un periodo di davvero grande grinta e riesce a comandare con buon piglio per quanto riguarda l’amore. Spesso si lavora sulla preparazione e con il tempo si riesce a conquistare la gloria che ormai da molto tempo è tra i grandi obiettivi delle prossime settimane. Si devono assolutamente fare dei progetti dal punto di vista del lavoro che può portare anche delle belle soddisfazioni nelle prossime settimane.

ARIETE ATTENZIONE AL FISICO, SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Iniziamo l’analisi dell’oroscopo di oggi, sabato 17 febbraio 2018, dai segni zodiacali in difficoltà per quanto riguarda la rubrica Latte e Stelle di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. L’Ariete si deve cautelare dal punto di vista fisico perché da gennaio qualcuno ha avuto fastidi. Il Leone vive un momento di grande insoddisfazione a causa di quanto è successo nel recente passato, ma bisogna rimanere assolutamente tranquilli perchè non tra molto tempo arriveranno dei cambiamenti molto interessanti. La Vergine vede arrivare dei grossi nuvoloni su un cielo che precedentemente sembrava invece libero e sgombro dalle preoccupazioni. E’ un momento in cui diverse cose potrebbero regalare preoccupazioni, ma bisogna essere positivi e ottimisti nell’aspettare che possa arrivare una svolta. Il Sagittario da un po’ di tempo è aggressivo e rischia di esporsi troppo, non deve fare assolutamente il passo più lungo della gamba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori