Uomini e Donne/ Anticipazioni: Sara Affi Fella in esterna con Lorenzo Riccardi (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, trono classico: dopo le segnalazioni della scorsa settimana, Marta Pasqualato tornerà nel parterre per riprendere in mano il suo percorso alla corte di…

nicolo_brigante_uomini_donne_ued_cs_2018
Nicolò Brigante

Nelle anticipazioni delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, scopriamo che il corteggiatore Lorenzo Riccardi, dopo essersi dichiarato per la tronista Nilufar Addati, ha deciso di ritornare sui propri passi e di uscire nuovamente in esterna con l’altra tronista del programma di Maria De Filippi, Sara Affi Fella. La loro ultima esterna è stata molto elegante: durante la loro uscita, il corteggiatore ha dichiarato esplicitamente di non riuscire più a contenersi, decidendo, quindi, di baciare Sara che, dal canto suo, non si è opposta minimamente al tentativo di bacio del corteggiatore. In studio, quindi, Lorenzo ha cambiato versione, dichiarando la propria preferenza per Sara, decidendo di continuare a corteggiare solamente Sara. Nilufar, ovviamente, non ha preso bene la decisione di Lorenzo e non ha nascosto la propria amarezza per il dietro-front del corteggiatore. Durante l’ultima registrazione, non sono mancate ulteriori frecciatine della giovane tronista di origini iraniane nei riguardi di Lorenzo. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

UOMINI E DONNE: RITORNA IL TRONO GAY?

Dalla scelta di Alex Migliorini, gli appassionati di Uomini e donne non hanno più saputo nulla del Trono Gay, chiedendosi se esso sarebbe stato riproposto da Maria De Filippi o sarebbe ricaduto nel dimenticatoio. Ma qualcosa bolle in pentola, secondo quanto rivelato qualche ora fa da alcune talpe del Vicolo delle news. Secondo  il sito, infatti, alcune spettatrici presenti nell’ultima registrazione del Trono Classico (di cui non sono state riportate le anticipazioni, per scelta di Maria De Filippi) avrebbero incontrato alcuni ragazzi, arrivati per effettuare i provini del Trono Gay. Sembra dunque certo che tale versione di Uomini e donne possa essere riproposta in futuro, anche se non conosciamo né la data né tanto meno le modalità della stessa. Non va infatti escluso che Maria De Filippi voglia prendersi del tempo per fare le scelte migliori che, dopo due troni dedicati ai maschietti, potrebbero portare alla ribalta per la prima volta un trono gay tutto al femminile. Ma su questi dettagli, ancora non c’è assolutamente nulla di certo… [Agg. di Dorigo Annalisa]

NUOVO CICLONE IN ARRIVO

Nel parterre di Uomini e Donne è in arrivo un nuovo ciclone: dopo la segnalazione su Marta Pasqualato della scorsa settimana, accusata di intrattenere una relazione con una persona fuori dagli studi, si parlerà ancora della querelle, con la protagonista finalmente pronta a dire la sua. La corteggiatrice, in particolare, ammetterà di aver trascorso una settimana terribile per quello che ai suoi occhi è senza dubbio uno scherzo di cattivo gusto, che avrebbe creato dei problemi non solo al suo percorso nel dating show ma anche ad alcune persone a lei vicine. Determinata a non contattare l’autore della segnalazione con la scusa di non voler mettere in mezzo una persona che non ha alcuna intenzione di far parte di un contesto televisivo, Marta finirà sotto gli attacchi della sua rivale Virginia e degli opinionisti del parterre, che non riusciranno a credere fino in fondo alle sue nuove dichiarazioni. La corteggiatrice dirà addio per sempre a Niccolò?

VIDEO: “LA BUONANOTTE COL SORRISO” DI MARTA PASQUALATO

Raggiunta da una segnalazione che ha gettato ombre sul suo percorso alla corte di Niccolò Brigante, Marta Pasqualato ha scelto di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Tuttavia, nelle prossime puntate del trono classico la rivedremo nuovamente all’attacco, grazie a una sorpresa che realizzerà per il suo amato  tronista. Come rivelano le prime anticipazioni, la sua idea farà breccia nel cuore di Niccolò, ma contemporaneamente manderà su tutte le furie la sua rivale Virginia, che in un momento di ira lascerà lo studio di Canale 5. Il gesto di Marta Pasqualato sarà determinante nel percorso del tronista? Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere i nuovi appuntamenti, ma se il pubblico di canale 5 brancola nel buio la stessa cosa non si può dire per la Pasqualato, che qualche ora fa ha sorpreso i suoi follower pubblicando la sua “buonanotte col sorriso”. A questo link è possibile visualizzare il filmato pubblicato poche ore fa da “Anticipazioni e news”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori