Bianca Atzei e Filippo Nardi, dimenticato Max Biaggi?/ Luca Giurato: “Si consola col cacciatore di aragoste?”

- Francesco Agostini

Bianca Atzei dimentica Max Biaggi con Filippo Nardi? Luca Giurato, nella puntata odierna di Mattino Cinque, ironizza sulla presunta, nuova coppia dell’Isola dei Famosi 2018.

bianca_atzei_isola_famosi_instagram
Bianca Atzei (Instagram)

Tra Bianca Atzei e Filippo Nardi sta nascendo l’amore? La cantante che, in queste settimane, si è spesso lasciata andare alle lacrime pensando all’amore perduto di Max Biaggi, da quando si è ricongiunta con Filippo nardi, ha ritrovato il sorriso. La compagnia dell’ex gieffino rende Bianca serena e rilassata e in confessionale la Atzei non nasconde di stare davvero bene con Filippo, nonostante tra loro ci siano ben 18 anni di differenza. I due giocano, scherzano, si punzecchiano e trascorrono anche molto tempo insieme. Le telecamere dell’Isola hanno anche immortalato un mezzo bacio che ha subito scatenato il gossip. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, gli ospiti di Federica Panicucci hanno dichiarato di fare il tifo per Bianca che, dopo aver sofferto tanto per amore, merita un po’ di serenità. Chi, invece, non ha perso l’occasione per ironizzare sulla questione è Luca Giurato che ha detto: “Si è consolata con il cacciatore di aragoste nudo”, facendo riferimento al gesto di Nardi di denudarsi per andare a pesca e rispondere alla provocazione di Bianca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO AMORE PER MAX BIAGGI?

La cantante Bianca Atzei era venuta all’Isola dei famosi con le lacrime agli occhi pensando al suo adorato Max Biaggi e potrebbe tornarsene con un nuovo fidanzato. La vicenda ha dell’incredibile, viste soprattutto le premesse che la vedevano come una vedova inconsolabile del centauro romano. Bastava un non nulla, almeno fino a poco tempo fa, per farla piangere e per farle ricordare i bei momenti passati assieme al suo ex fidanzato, nemmeno fosse un fiume in piena. Momenti belli e anche brutti, però, visto che il romano questa estate se l’era vista davero brutta con l’incidente motociclistico a Vallelunga. Nonostante Bianca Atzei abbia passato tantissime notti assieme al suo uomo, comunque, Biaggi non ha esitato un minuto di più a scaricarla, una volta ottenuto la piena salute fisica: al suo posto pare essere subentrata, al momento, un’altra ragazza dall’innegabile sex appeal come Michelle Carpente. Che, tra le altre cose, le assomiglia anche parecchio da un punto di vista fisico.

IL MEZZO BACIO TRA BIANCA ATZEI E FILIPPO NARDI

Comunque sia, Bianca Atzei ha deciso di lasciarsi alle spalle il suo passato e di ricominciare gettandosi in un’avventura come l’Isola dei Famosi, dove pare aver incontrato nuovamente una persona speciale. Nello specifico, la cantante pare averla trovata in Filippo Nardi, che dopo aver partecipato al Grande Fratello nel 2002 adesso è diventato anche naufrago. I più ricorderanno la sua celebre alzata di testa nel primo reality, quando, in evidente crisi d’astinenza da nicotina, aveva urlato brandendo un bastone: “Dove sono le mie sigarette?”. Il video è oramai diventato leggendario e vanta parecchie visualizzazioni su Youtube, anche a distanza di così tanti anni. Comunque sia, tra il Nardi e Bianca Atzei sembra essere nato davvero del tenero. Per stesa ammissione della cantante, lui fa di tutto per toccarla e per abbracciarla, cosa a cui lei, a dir la verità, non si tira indietro affatto. E in una di queste sere tra i due ci è anche scappato un mezzo bacio che la dice lunga sul loro rapporto.

‘SONO TROPPO GRANDE’

La cosa che balza immediatamente all’occhio di questa strana coppia è la differenza d’età. Nello specifico, Filippo Nardi ha la bellezza di 18 anni più di Bianca Atzei, il che potrebbe mettere tranquillamente un freno fin da subito alla loro storia d’amore. Ad ammetterlo è lo stesso Filippo Nardi che ha detto: “Bianca, come sei bella… però io sono troppo grande per te, ho 18 anni in più. Anche se in questo caso non mi costerebbe nulla fare un’eccezione, no…” Dal canto suo, però, Bianca Atzei non ha espresso il minimo fastidio per queste reiterate avances da parte dell’inglese naturalizzato italiano.

Anzi, tutto sembra portare al contrario. La bella Bianca Atzei, infatti, ha dichiarato in maniera candida che ‘ il fatto che Filippo Nardi mi stuzzichi continuamente non mi dà affatto fastidio, anzi, mi fa molto piacere.’ La cantante ha poi aggiunto: “Noi due abbiamo un bellissimo rapporto, scherziamo molto e ci divertiamo parecchio assieme.” Insomma, come per magia Max Biaggi sembra essere sparito dalla mente della Atzei, lasciandola finalmente in pace e serena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori