Oroscopo, Classifica settimanale/ Paolo Fox, 19-25 febbraio: Pesci stelle favorevoli, Leone bene l’amore

- Morgan K. Barraco

Nella classifica dei segni stilata da Paolo Fox a DiPiùTv per la settimana dal 19 al 25 febbraio, momento fortunato per Cancro, Scorpione e Toro. Settimana discreta per Gemelli e Bilancia.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO SETTIMANALE A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

Pesci, Quarto posto – Mercurio favorevole e insieme al Sole porta energia bella dal punto di vista emotivo. Qualcuno addirittura si può lamentare di avere più persone attorno. Molto bello il cielo tranne per venerdì e sabato che saranno giornate conflittuali. Nuovi progetti e cercate di non impigrirvi. Catturate gli stimoli esterni perché le stelle sono favorevoli. Quinto posto, Acquario – Si recupera molto dalla fatica fisica e mentale dei primi giorni di gennaio. Sentite una certa pesantezza nei rapporti e percepite che nei rapporti di coppia i ruoli stanno cambiando. venerdì e sabato giornate migliori per un Acquario che sta risentendo di fastidi di tipo economico e finanziario. Attenzione alle spese banali. Novità per i sentimenti. Sesto posto, Leone – Iniziano a scaldarsi questi pianeti che vi portano lo scrollamento di molta tensione accumulata nelle settimane precedenti. Volete ottenere di più e volete conseguire più vittorie. Dal punto di vista delle relazioni state cauti e non pensate più alle relazioni passate finite male. State male per una storia finita male esclusivamente perché qualcuno ha tradito la vostra fiducia e la vostra autostima. Le nuove storie saranno importanti. Favoriti gli incontri nel week-end. Settimo posto, Capricorno – Ultimamente siete meno saggi e più istintivi. Vi immergete nelle complicazioni e amate essere un punto di riferimento per gli altri e per la famiglia. Siete molto impegnati nelle questioni di lavoro ma dopo il 7 di marzo bisogna cambiare strategia. Anno importante di crescita ma potreste trovarvi persone inaffidabili. Dal punto di vista amoroso darete ultimatum. Mercoledì e giovedì importanti in amore.

OTTAVO, NONO E DECIMO POSTO: ARIETE, GEMELLI E BILANCIA, PERIODO DIFFICILE

Ottavo posto, Ariete – Siete un po’ in calo ma recupererete a marzo. Studiate strategie. Avete molta voglia di rimettervi in gioco ma c’è qualcuno che non collabora. Ci sono persone non molto collaboranti e poco leali. Se avete presentato dei progetti, buone risposte nel mese di marzo. Da qualche tempo state navigando un po’ a vista perché vi trovate in un ambiente che non amate più. Marzo mese per incontri che fulminano. Nono posto, Gemelli – Forte concentrazione di pianeti in Pesci che provoca problemi in questa settimana. Nei week-end può capitare qualche cosa che non va bene come un piccolo guasto. C’è una Luna dissonante e ci sono stati fastidi economici e delle perdite. Previste spese per guasti momentanei. Per due tre settimane ci saranno fastidi che vi possono però far smuovere. Decimo posto, Bilancia – Siete tranquilli quando tagliate i ponti con la realtà. Cercate sempre di equilibrare le situazioni ma avete un equilibrio precario perché vi lasciate trainare da persone che in altri tempi avreste rifiutato. In questo periodo siete scossi da persone esterne. Lunedì e martedì giornate stancanti. Saturno vi crea insoddisfazioni al lavoro e vorreste maggiore considerazione. In questa condizione di stallo state ingoiando rospi. Venerdì e sabato buone giornate per i sentimenti.

UNDICESIMO E DODICESIMO POSTO: SAGITTARIO E VERGINE FANALINI DI CODA

Sagittario al undicesimo posto – Settimana difficile per l’oroscopo di PaoloFox, i pianeti vi agitano ma non temete perché è un periodo passeggero. L’entrata di Marte vi ha fatto arrabbiare nelle settimane scorse e questa situazione perdura perché le persone non si comportano bene nei vostri confronti. Si consiglia week end di vacanza in cui evitare i rapporti interpersonali. Siete stanchi di fare un certo tipo di vita e siete nervosi se i nuovi progetti potranno prendere il volo. State tranquilli perché nell’autunno arriverà Giove favorevole. Vergine al dodicesimo posto: Anno importante però nelle prossime settimane molta fatica fisica e grande tensione. Fate attenzione perché in questi giorni siete molto stanchi e se sentite una tensione addosso non la scaricate agli altri ma a voi stessi. Problemi nei rapporti con gli altri e nei rapporti d’amore. E’ arrivato il momento di fare delle potature e di risolvere dei problemi soprattutto con gli ex del passato. Da giovedì sera cercate di essere un po’ più rilassati e cauti. Non lasciate il certo per l’incerto.

IN SINTESI, TUTTE LE POSIZIONI DELLE CLASSIFICA

Classifica settimanale davvero degna di nota quella dell’oroscopo di Paolo Fox. Durante la nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia, il noto astrologo si è palesato in studio con tutti i segni zodiacali. Al 12esimo posto abbiamo trovato la Vergine, che avrà 2-3 settimane particolari e forte tensione intorno alla giornata di venerdì. 11esima posizione per il Sagittario, per voi una settimana un po’ agitata, avete voglia di cambiare lavoro e vita ma nelle prossime 2-3 settimane non ci saranno novità e questo potrebbe rendervi ancora più nervosi. 10 posizione per la Bilancia per delle giornate particolarmente stancanti e una caratteristica situazione in ambito lavorativo. Nono posto per i Gemelli, un piccolo guasto e qualche tensione di troppo, vi daranno particolarmente fastidio. Ottavo posto per l’Ariete, in ripresa da marzo. Settima posizione per il Capricorno, molto impegnati sul lavoro tra il 6 e il 7 marzo. Sesto posto per il Leone, state per scrollarvi di dosso molta tensione accumulata. Quinta posizione per l’Acquario con una bella settimana di recupero. Quarto posto per i Pesci grazie ad una bella energia e terza posizione per il Cancro, vi aspetta un periodo di grandi risvolti. Secondo posto per il Toro, con grandi novità in arrivo e prima posizione per Lo Scorpione, c’è in vista un importante cambiamento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A DIPIÙTV: I SEGNI CHE SALGONO E QUELLI CHE SCENDONO

L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox premia i nati di Ariete, Leone, Acquario e Pesci grazie alle sue previsioni settimanali, annunciate sul giornale DipiùTv. Sono infatti i quattro segni che secondo l’astrologo potranno vivere una buona settimana ed a cui ha assegnato quattro palline di merito. Paolo Fox prevede che i nati dell’Ariete potrebbero avvertire della tensione nei prossimi giorni: si raccomanda di non dare spago alle discussioni. Chi ha dubbi in Amore dovrà invece trovare una soluzione. Piccoli ostacoli per le coppie, mentre vincente il Lavoro, anche se le collaborazioni vanno controllate.

I nati del Leone ancora single sono più tranquilli, mentre chi è in coppia riprende quota dopo le turbolenze di inizio mese. In salita anche il Lavoro, grazie ad accordi vincenti, ma attenzione al denaro: spese impreviste. Le stelle sono positive invece per l’Acquario in Amore: le relazioni più recenti avranno dei vantaggi, ma attenzione ai contrasti con amici e parenti. Chi ha già un partner può iniziare a gettare basi solide ed avviarsi verso strade importanti già nei prossimi mesi. Momento di riflessione invece per il Lavoro, dove alcuni rami dovranno essere potati. Il consiglio dell’astrologo riguarda però l’attenzione al denaro, soprattutto per alcune spese destinate alla casa.

Ottimi i sentimenti per i Pesci: Paolo Fox prevede che chi si ritroverà a chiudere un rapporto ormai stantio non soffrirà più del dovuto. Alcuni potrebbero addirittura trovare un nuovo partner in tempi brevi. Chi invece ha incontrato da poco una persona speciale potrà riprendere quota in seguito a piccole crisi di inizio febbraio. Anche chi ha vissuto una separazione potrà ripartire con forza, in previsioni di progetti ed idee importanti. Avvantaggiati inoltre tutti i Pesci che vogliono cambiare mansione oppure prevedono di trasferirsi altrove. Bisogna però chiedere e non buttare all’aria i vantaggi di questo Cielo.

MOMENTO FORTUNATO PER TORO, CANCRO E SCORPIONE

Paolo Fox regala cinque palline fortunate a Toro, Cancro e Scorpione, i segni più fortunati in questa settimana, come ha rivelato nell’appuntamento su DipiùTv. I Toro che sono single potranno recuperare grazie ai favori di Venere e Luna, ora nel segno, e non sono escluse emozioni speciali nella giornata di mercoledì. Bisogna tuttavia cercare di uscire di più, magari grazie agli amici. Chi vive già in coppia potrà sfruttare una maggiore complicità con il partner ed ufficializzare un rapporto. Chi invece attende un incontro, potrà ricevere un regalo dalle stelle. Lavoro in salita per i nati del segno, che promettono opportunità e vantaggi.

I nati del Cancro saranno invece trasportati dall’Amore, grazie a stelle e pianeti positivi. Alcuni potranno infatti vivere degli incontri piacevoli ed iniziare nuove relazioni importanti anche per il futuro. Chi invece è in coppia potrà trovare un punto d’incontro con il partner e recuperare il terreno perduto nelle settimane precedenti, anche nel caso di coppie separate. Sole, Mercurio e Venere favoriscono il Lavoro, ma bisognerà fare il primo passo per poter sfruttare al meglio questo Cielo, che promette notivà in arrivo.

I nati dello Scorpione dovranno essere intraprendenti, forti di una Venere che alimenta la passione e le emozioni. Paolo Fox prevede una forte energia per il segno, soprattutto per sabato e domenica. Gli Scorpioni in coppia devono invece dare un taglio al passato e guardare avanti, in previsioni di sorprese e fortune che si verificheranno nel corso dell’anno. Concreto il Lavoro, che ha già premiato qualcuno con soddisfazioni personali e idee vincenti. Chi si trova in lotta potrà ottenere una vittoria, ma solo grazie alle carte giuste.

SETTIMANA DISCRETA PER GEMELLI, BILANCIA, SAGITTARIO E CAPRICORNO

L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox è già stato annunciato su DipiùTv grazie alle previsioni settimanali. L’astrologo prevede una settimana discreta per Gemelli, Bilancia, Sagittario e Capricorno, che hanno ottenuto tre palline nella sua classifica. I nati dei Gemelli dovranno infatti superare i problemi del passato ed allontanare le tensioni. Alcuni si chiedono persino se il partner che hanno affianco sia quello giusto, ma attenzione a pretendere troppo. Cautela anche per le coppie: il consiglio di Fox è di agire con prudenza. Nel campo del Lavoro meglio concentrarsi su una maggiore organizzazione, in vista di un miglioramento. Più distanti invece le Bilancia, che vivono un allontanamento dal partner. Maggiori agitazioni si potrebbero verificare lunedì, ma la situazione andrà migliorando. Alcune coppie potrebbero separarsi entro fine mese, a causa delle pressioni di Saturno.

Le giornate agitate vissute nel Lavoro si potranno invece risolvere in modo vincente. Attenzione alle spese. Il consiglio di Paolo Fox per il Sagittario è di evitare delle tensioni nella giornata di venerdì, soprattutto per i nati del segno che si trovano in coppia. Alcuni potrebbero infatti doversi confrontare con un tradimento o un’eccessiva lontananza. I nati Sagittario che sono ancora single si trovano invece in una fase passiva, forse un po’ fatalista, che li vede sempre di più alla ricerca di indipendenza. E questo compromette la possibilità di sfruttare al meglio le nuove conoscenze. In recupero invece i nati del Capricorno, soprattutto per quanto riguarda i single che vogliono rimettersi gioco in Amore. Il consiglio di Paolo Fox è però di non prendere decisioni affrettate.

Le coppie invece sono alla ricerca dell’intimità che si è persa nelle ultime settimane. Alcuni potrebbero voler ufficializzare un rapporto che dura da alcuni anni. I pianeti sono favorevoli per il Lavoro, anche se lunedì e martedì potrebbero verificarsi degli ostacoli. Due palline invece per la Vergine, la più sfortunata dei segni zodiacali secondo le previsioni di Fox. Sarà una settimana sufficiente per i nati del segno, che si ritrovano particolarmente agitati e nel pieno del conflitto interiore. Se qualcosa è andato storto, si potrà fare chiarezza. Le coppie si trovano in bilico a causa di pressioni esterne ai sentimenti. Qualcuno potrebbe addirittura subire il nervosismo regalato da marte, in transito nel segno. Anche se il quadro generale non sembra positivo, il Lavoro premia la Vergine per quanto riguarda il Lavoro. Bisognerà però pazientare ancora un po’, per via di alcuni conflitti con collaboratori e superiori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori