Ida Tufano/ Uomini e Donne, la corteggiatrice di Mariano Catanzaro: la dichiarazione nella prossima puntata?

- Hedda Hopper

Uomini e Donne: Ida tra Nicolò e Mariano? La corteggiatrice napoletana contesa tra i due tronisti. Su Facebook la ragazza chiede di non puntare il dito.

Mariano_Catanzaro_ued
Mariano Catanzaro, tronista di "Uomini e donne"

Dopo il duro sfogo su Facebook, Ida Tufano tornerà nello studio di Uomini e Donne? La bella corteggiatrice napoletana ha scatenato la rabbia di Mariano Catanzaro che, furioso per la decisione di Ida di uscire anche con Nicolò Brigante, ha deciso di eliminarla. Come ha sottolineato la Tufano sui social, però, quando si è presentata in studio, non ha espresso una preferenza per uno dei tronisti. Mariano, però, visibilmente colpito dalla bellezza della ragazza napoletana, avrebbe gradito una presa di posizione immediata, cosa che Ida non ha fatto. Molto amata dal pubblico, però, sicuramente, l’avventura di Ida nel programma di Maria De Filippi non è ancora finita. Nella prossima registrazione del trono classico, dunque, la corteggiatrice rivelerà la sua scelta? Ida si dichiarerà per Mariano o per Nicolò? I fans del trono classico puntano su Catanzaro con la quale la coppia sarebbe molto peperina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SFOGO DI IDA TUFANO

La giovanissima Ida Tufano è arrivata al Trono Classico di Uomini e Donne qualche settimana per un appuntamento a buio. Sul trono ha trovato Mariano Catanzaro ed è riuscita subito a catalizzare la sua attenzione: il tronista infatti ha deciso di portarla in esterna. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, però, c’è stato un acceso confronto fra i due iniziato in esterna e continuato in studio: Mariano non ha digerito che Ida si andata in esterna anche con Nicolò Brigante e per questo ha espresso la decisione di eliminarla. La corteggiatrice si è difesa rispondendo di non essersi dichiarata per nessuno dei due. Dopo la messa in onda della puntata di Uonini e Donne, Ida ha scritto su Facebook: “Vi sarà possibile puntare il dito soltanto quando SARETE all’altezza, (ammesso che ci riusciate, visto e considerato i vostri precedenti) fino ad allora potete soltanto applaudire, e continuare a fare di “PEGGIO” come avete fatto sino ad ora”. Tanti i commenti dei suoi fan che hanno apprezzato il suo modo di tenere testa a Mariano: “Va a testa alta, porta avanti i tuoi principi e non lasciarti condizionare da nessuno”, “Fatti valere e rispettare sempre anche se giovanissima sei in gamba. Bel caratterino. Continua così” e “Bel caratterino Ida! Brava! Continua così e non ce ne sarà per nessuno! Un bacio”. La giovane Ida ha ringraziato i fan per il supporto: “Purtroppo è diventata un’impresa anche esser se stessi… sopravvivrò. Grazie a tutti”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

IDA AMATA DAL PUBBLICO

Ida, una delle nuove corteggiatrici di Mariano Catanzaro, ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne. I telespettatori hanno apprezzato davvero molto la reazione della ragazza di fronte all’ira del tronista una volta scoperto dell’esterna di lei con Nicolò Brigante, altro tronista. Mariano si è infuriato per la sua “indecisione” e perchè se è in studio per lui non può uscire anche con l’altro; in tutta risposta Ida ha dichiarato che non conoscendo nessuno dei due, ha dato una possibilità anche a Nicolò. La corteggiatrice ha però trovato tutti dalla sua parte: “Brava Ida non farti mettere i piedi in testa da Mariano che già si sente onnipotente , ma chi si crede di essere questo presuntuoso di Mariano ,abbassa le ali che non sei nessuno!” scrive una telespettatrice sul web, e non è la sola “Ida ha reagito benissimo nei confronti di Mariano, non bisogna farsi mettere i piedi in testa da nessuno, non ha fatto niente di grave per ricevere una reazione del genere, sinceramente bisogna stare alla larga da tipi del genere, vuole fare tanto il simpatico ma è il tipico ” marito padrone” scrive infine un’altra utente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIANO FURIOSO CON IDA

È furioso Mariano Catanzaro con la sua nuova corteggiatrice, Ida, che ha deciso di uscire in esterna anche con Nicolò Brigante. “Per me finisce qui, sei uscita con Nicolò? Stai con lui allora, io voglio una donna decisa al mio fianco, questa cosa già mi ha dato fastidio, quindi con me finisce qui” dichiara Mariano prima in esterna poi in studio ad Ida. La corteggiatrice cerca di spiegare di non poter essere ancora decisa, visto che ha incontrato Mariano soltanto una volta. Anche Nicolò si schiera dalla parte di Ida, trovando giusto che la ragazza esca anche con lui visti che non si è ancora dichiarata per nessuno dei due tronisti. La questione si infiamma, ma la rabbia di Mariano Catanzaro rimane. Il tronista non sembra affatto pronto a tornare sui suoi passi e uscire ancora con Ida. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BRUTTA NOTIZIA PER MARIANO

Uomini e donne torna in onda oggi con la prima puntata dedicata al trono classico e nuovi scossoni per i 4 tronisti e i nuovi corteggiatori. In particolare, anche Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante saranno al centro dei nuovi sviluppi e, questa volta, non si limiteranno ad essere spettatori delle loro colleghe donne. In particolare, se quello che è successo con Marta Pasqualato non bastasse, ecco che ci pensa Ida a mettere altra carne sul fuoco e non solo per quel che riguarda il trono di Mariano ma anche per quello di Nicolò, ma cosa succederà di preciso in questa nuova puntata del trono classico? Ancora una volta di tutto e molto avrà a che fare con una sorprendente decisione presa proprio dalla corteggiatrice del napoletano.

IDA A RISCHIO ELIMINAZIONE?

Nella puntata di oggi di Uomini e donne scopriremo che Ida ha deciso di dire sì a Nicolò e di uscire con entrambi i tronisti. Mariano non era al corrente di questa sua decisione e perderà le staffe arrivando addirittura a volerla eliminare dal programma. La prima esterna ad andare in onda sarà proprio quella di Nicolò e Ida che hanno avuto modo di parlare e conoscersi meglio uscendo insieme e vedendosi in una terrazza. Mariano, invece, è uscito con lei ammettendo di averla pensata tutta la settimana e lei ricambia dandogli una foto che li ritrae insieme. Le cose sembrano andare bene almeno fino a che la corteggiatrice gli ha rivelato di essere uscita anche con Nicolò suscitando l’ira del tronista. Una volta arrivata in studio Ida finirà sotto accusa ma a sua discolpa lei dichiara di non aver mai espresso parole negative su Nicolò e di non essersi dichiarata per Mariano che, di tutta risposta, vorrebbe eliminarla ma Nicolò prende le sue difese. Cosa succederà adesso? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori