Roberta Sinopoli vs Massimiliano Allegri/ La moglie di Claudio Marchisio furiosa: il precedente Luca Antonini

- Anna Montesano

Juventus, la moglie di Claudio Marchisio attacca Massimiliano Allegri. Lo sfogo social di Roberta Sinopoli contro la decisione del mister di non schierare il marito.

Marchisio_Lemina_Juventus_lapresse_2017
Marchisio via dalla Juventus - La Presse

C’è un precedente che riguarda la moglie di un calciatore e Massimiliano Allegri, tutti infatti ricorderanno le esternazioni di quella di Luca Antonini ben prima delle parole al veleno sui social network di Roberta Sinopoli. La moglie di Claudio Marchisio non è dunque la prima a scontrarsi con il tecnico della Juventus. Quando era al MIlan infatti la moglie di Luca Antonini commentò così su Twitter l’esonero del tecnico livornese: “Allegri? Finalmente godo anche io”. Ci furono poi parole importanti anche quando Luca Antonini anni dopo decise un Genoa-Juventus negli ultimi minuti con un gol abbastanza fortunoso. Era la gara dell’esordio in Serie A per Rolando Mandragora, ora di proprietà Juventus e in prestito al Crotone, che marcò alla perfezione un Paul Pogba in grandissima forma. Una piccola curiosità che ci riporta ai giorni nostri e alla diatriba con Roberta Sinopoli che presto potrebbe decidere anche di chiarire le sue poi neanche troppo criptiche dichiarazioni su Instagram dopo l’ennesima panchina di Claudio Marchisio contro il Torino. (agg. di Matteo Fantozzi)

FUTURO IN MLS LEAGUE PER MARCHISIO?

Continuano le polemiche attorno a Claudio Marchisio e al misterioso post di Instagram della moglie Roberta Sinopoli che qualcuno ha visto come una critica neanche troppo nascosta a Massimiliano Allegri. Intanto non si fermano le voci che vorrebbero vedere Claudio Marchisio lasciare la Juventus. Secondo Rai Sport lui e Stefano Sturaro sono da considerare i due prossimi sacrificati in mezzo al campo. Intanto SportMediaset rilancia la voce che vorrebbe Claudio Marchisio pronto a partire per gli Stati Uniti per giocare in Mls League. Il calciatore sembra comunque del tutto estraneo alle varie voci e continua sui social network a parlare della bella partita della Juventus contro il Torino vinta con un gol di Alex Sandro che però lui ha visto per intero dalla panchina. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA POLEMICA DELLA MOGLIE

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, sta vivendo una stagione complicata fatta di tante panchine e infortuni. L’ultima esclusione nel derby della Mole non è proprio andata giù alla moglie del calciatore, Roberta Sinopoli. Attraverso Instagram la Sinopoli ha lasciato un messaggio che sembra diretto a Massimiliano Allegri, tecnico dei campioni d’Italia in carica: “La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco passando quella si trasforma”. Sembra quindi evidente ormai che il rapporto tra Marchisio ed Allegri sia ai minimi termini. Il Principino, nonostante l’infortunio di Matuidi, non ha trovato spazio venendo preferito Sturaro, segnale che l’avventura in bianconero è ormai ai titoli di coda.

LE PAROLE DI CLAUDIO MARCHISIO SU TWITTER

Anche se lo stesso Claudio Marchisio, dopo la gara attraverso Twitter, ha espresso parole di gioia per la vittoria senza cadere in alcuna polemica: “Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby. Ci vuole audacia, passione e ambizione per essere Bianconeri. Grandi ragazzi!!”. Ricordiamo che il centrocampista, nato a Torino, è stato inserito per due anni consecutivi, nel 2011 e 2012, nella squadra dell’anno AIC e nella squadra della stagione della UEFA Champions League nel 2014-15. Vedremo quindi a fine stagione se le strade tra Marchisio e la Juventus si divideranno oppure la frattura con Allegri verrà ricomposta. Resta l’amaro in bocca per una bocciatura pesante in un match dal valore altissimo, se davvero la storia finirà Marchisio andrà a giocare all’estero visto che il calciatore in Italia ha più volte dichiarato di non voler indossare altra maglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori