SALUTA ANDONIO/ La star del web in palestra da Costantino Vitagliano: saluti alla D’Urso e… (Pomeriggio 5)

- Alberto Graziola

Saluta Andonio torna a Pomeriggio 5: la webstar, diventata famosa grazie ad un video virale, sarà ospite di Barbara d’Urso insieme a Costantino Vitagliano e Roger Garth.

saluta_andonio_costantino_2018_instagram
Saluta Andonio ospite a Pomeriggio 5 [Instagram]

Marco Morrone, meglio noto con l’appellativo del suo tormentone, Saluta Andonio, torna ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5. Nella puntata di oggi si parla di genitori e figli e del loro rapporto con i social e si discute della pubblicazione degli scatti dei propri bambini, cosa che oggi è punibile anche legalmente. Non mancano momenti esilaranti con video registrato da Saluta Andonio con Costantino Vitagliano. Marco Morrone è andato a trovare Costantino Vitagliano all’uscita dalla palestra e poco prima di andare in studio solo per registrare i saluti per la mitica Barbara D’Urso che dallo studio sorride divertita alla particolare scena. Una scena che lascia poi spazio ai nuove indiscrezioni e gossip sulle coppie che stanno nascendo all’Isola dei Famosi 2018. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SALUTA ANDONIO TORNA DA BARBARA D’URSO

Saluta Andonio, uno dei più recenti casi di successo esplosi grazie al web, tornerà oggi a Pomeriggio 5: sarà infatti ospite di Barbara d’Urso. Ma come è nato questo personaggio? Il tutto è stato apparentemente casuale, ma ora sua pagina Facebook di Marco Morrone conta oltre 487.803 Mi piace. E’ stato sufficiente caricare un video affinché diventasse virale in pochissimo tempo. Il ragazzino si trovava in auto, insieme al padre, e lo ha invitato a salutare chi stava guardandoli. Nulla da fare. Ed ecco nascere il tormentone “Saluta Andonio”, detto per convincere l’uomo a dire qualcosa. Da quella semplice clip è nato il riscontro con il pubblico. Il video è diventato virale, vi sono stati centinaia di commenti e per il giovane ragazzino si sono aperte anche le porte dei locali, disposti a pagarlo per averlo come ospite. Anche la tv, in poco tempo, si è accorto di lui, con alcuni servizi andati onda per Le Iene e per Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso. Qui la video intervista per il programma di Italia 1.

IL LIETO FINE DOPO IL BULLISMO

E proprio nel salotto pomeridiano di Canale 5, oggi, 2 febbraio 2018, ritroveremo “Saluta Andonio”, come anticipato da Costantino Vitagliano nel suo account Instagram, con un selfie in coppia. Insieme a loro, anche Roger Garth. Per Marco -questo il suo vero nome- un lieto fine da favola dopo un periodo difficile, come ricordato dalla madre a Il Messaggero: “Era vittima dei bulli, lo emarginavano e lo deridevano per l’aspetto fisico, non voleva neanche uscire più di casa”. Ora, però, per lui la vera rivincita: “Prima non mi voleva nessuno, ora che sono famoso mi cercano tutti, ragazze comprese. So che vogliono avvicinarsi a ‘Saluta Antonio’ e non a Marco, ma per me non è un problema: anche io approfitto di loro sfruttando la mia popolarità”. E così, oggi Marco tornerà sul piccolo schermo, ospite di Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, insieme all’ex tronista di “Uomini e donne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori