UOMINI E DONNE / Amedeo Barbato contro Eugenio Colombo e Andrea Damante? (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: mentre i fans attendono con ansia la messa in onda della scelta di Paolo Crivellin, spunta il nome di Emanuele Trimarchi come tronista.

paolo_crivellin_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Paolo Crivellin, Uomini e donne

“È sicuramente più bravo dei cogl***i usciti da UeD”: la frase in questione è stata scritta da Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, sulla sua pagina Facebook e accompagna la foto di un bambino che prova a fare il deejay. L’allusione dell’ex tronista è ben chiara: si tratta di una provocazione ai volti di Uomini e Donne che oggi vivono facendo i deejay. Ma di chi si tratta nello specifico? Due sono i nomi che ai fan del dating show di Canale 5 vengono in mente: quelli di Andrea Damante ed Eugenio Colombo. La frecciatina di Amedeo Barbato appare a molti evidente e infatti non mancano i commenti dei fan dell’ex tronista che chiedono delucidazioni sul commento in questione. Chissà se arriverà la risposta dei diretti interessati all’attacco di Barbato… (Aggiornamento di Anna Montesano)

NESSUNO NUOVO TRONISTA A UOMINI E DONNE?

Da settimane si continua a parlare di possibili nuovi tronisti con tanto di nomi che si rincorrono e che ogni giorno sono diversi. Rimane il fatto che la redazione e la De Filippi al momento non sono alla ricerca di nuovi tronisti, almeno non per la stagione in corso ormai agli sgoccioli. I curiosi sanno bene che le registrazioni in onda in questi giorni risalgono addirittura a metà gennaio e questo significa che fino al prossimo marzo sappiamo già cosa succederà ai 5 tronisti ovvero Sara Affi Fella, Paolo Crivellin, Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro. Proprio lui è stato l’ultimo ad arrivare e sicuramente non ce ne saranno altri. Paolo Crivellin ormai è vicino alla scelta, se non l’ha già fatta, mentre gli altri 4 chiuderanno la stagione con le loro ultime registrazioni e poi le fatidiche scelte. Il programma è ormai finito e contando la pausa per le vacanze di Pasqua il tempo sta ormai per scadere anche per i tronisti ancora in studio. Le prossime registrazioni (in onda a marzo) saranno decisive per loro o almeno alcuni di loro? (Scalise Piera)

ANGELA CALOISI SCELTA DA PAOLO?

Il pubblico di Uomini e Donne attende con ansia la messa in onda della puntata della scelta di Paolo Crivellin che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà trasmessa lunedì 5 febbraio, alle 14.45. Il tronista, dopo aver trascorso un intero weekend in una villa con Angela Caloisi e Marianna Acierno, avrebbe già fatto la sua scelta. Quale delle due ragazze avrà conquistato Paolo? Se nei giorni scorsi, da un messaggio che Marianna aveva scritto sui social (Poche persone capiranno realmente chi sei. Sono quelle a cui non avrai bisogno di spiegarlo), sembrava quasi scontata che la scelta fosse ricaduta su Angela Caloisi, dopo una segnalazione riportata dal Vicolo delle News, la situazione è cambiata. Alcune ragazze, infatti, nei giorni scorsi, hanno incontrato Angela in un centro commerciale e hanno notato in lei uno sguardo triste e deluso. La Caloisi, dunque, pur non avendo dichiarato apertamente quale è stata la scelta, ha implicitamente ammesso che il suo percorso si è concluso con un due di picche? La scelta di Paolo, dunque, potrebbe riservare una sorpresa ovvero una non scelta. Il tronista avrà lasciato la trasmissione da solo?

NUOVO TRONISTA IN ARRIVO?

Al momento, sul trono di Uomini e Donne, ci sono Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Quest’ultimo sembra molto vicino alla scelta e sui social comincia a circolare la voce della probabile presenza di un nuovo tronista. Dopo il nome di Jeremias Rodriguez, tornato single dopo la fine della sua storia con Sara Battisti e che ha ammesso che potrebbe seriamente prendere in considerazione la possibilità di salire sul trono, è spuntato anche il nome di Emanuele Trimarchi, l’ex scelta di Anna Munafò che è tornato in trasmissione per corteggiare la Affi Fella. La sua avventura, però, è già finita, ma potrebbe presto tornare in trasmissione come tronista. Raffaella Mennoia, infatti, ha lasciato il proprio like al seguente commento: “Emanuele Trimarchi sul trono”. Sarà un indizio della futura presenza di Emanuela sul trono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori