ANGELA RENDE/ La moglie di Amaurys Perez: “È una donna davvero speciale” (Isola dei Famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Angela Rende è la moglie dell’ex sportivo Amurys Perez, concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. “Angela è una donna intelligente,  poi ha una gran classe”

angela_rende_amaurys_perez_instagram_2018
Angela Rende, moglie di Amaurys Perez (Foto: Instagram)

Il pubblico dell’Isola dei Famosi 2018 ieri ha potuto vedere e conoscere meglio la moglie di Amaurys Perez. Angela Rende è una donna davvero speciale, almeno è così che appare dalle parole di suo marito. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero prima della partenza, Perez ha così perlato si sua moglie: “Angela ne ha tante di cose speciali. Prima di tutto è una donna intelligente. Poi ha una gran classe e la mette in tutto quello che fa. Inoltre porta i tacchi molto bene, nel senso che ha una spiccata femminilità, altro particolare che tiene sempre acceso il nostro rapporto di coppia”. In quell’occasione, Perez ha anche sottolineato le doti di mamma di Angela, dichiarando: “È davvero una madre meravigliosa, fosse anche solo per questo non potrei non amarla”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sorpresa in diretta

Una serata e una settimana complicata per Amaurys Perez, che anche nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi e prima di conoscere l’esito della nomination, scoppia in lacrime. Colpa del fatto che, a differenza dei suoi compagni di nomination, non ha ricevuto alcuna sorpresa dai parenti e si aspettava arrivasse visto anche il momento difficile vissuto. Solo questione di pochi minuti, perchè a sveòlare l’esito del televoto per quanto riguarda lo sportivo è proprio sua moglie Angela Rende, che svela a Perez che è il primo salvo di questa settimana. Amaurys non riesce a trattenere la commozione, poi ascolta con attenzione le parole di sua moglie, che svela che il loro bambino più piccolo ha iniziato a camminare, mentre la bambina ha perso due dentini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è la moglie di Amaurys

Lucio Dalla potrebbe aver scritto “Il gigante e la bambina” anche per Angela Rende e Amaurys Perez. L’ex modello e pallanuotista, ancora all’Isola dei Famosi 2018 come concorrente, ha già presentato ai telespettatori italiani la sua determinatissima moglie alcuni anni fa e i fan di “Pechino Express” la ricordano perfettamente. Classe 1978, Angela ha infatti partecipato in coppia con il marito alla terza edizione dell’adventure game della Rai, entrando di diritto nella sesta puntata e mostrando subito una forte complicità sul campo. Forti di dodici anni di matrimonio, la coppia è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori fin dai primi passi percorsi grazie al programma. E non solo perché il pubblico femminile di certo ha invidiato – e invidia ancora – Angela Rende per via dell’affascinante consorte, ma soprattutto per via del passato che la coppia ha vissuto durante i primi anni di matrimonio. La stessa moglie di Amaurys ha infatti rivelato alle telecamere di aver avuto diverse difficoltà a rimanere incinta subito dopo le sue nozze con l’atleta, avvenute a due anni di distanza dal loro primo incontro a Cosenza. Convinta che gli allenamenti in palestra potessero compromettere il suo futuro di madre, ha deciso di limitare qualsiasi tipo di attività fisica e anche se oggi è una mamma fortunata di tre bambini, ha dovuto vivere diversi aborti e altrettante cicatrici emotive e fisiche. La Rende, dal carattere fumantino, è di certo “l’uomo di casa”, come l’ha definita spesso Amaurys, e anche di fronte a questo ostacolo della vita non si è fatta di certo abbattere. E alla fine è evidente che sia riuscita a vincere: nel 2010 è nato il loro primo figlio Gabriel Antonio e due anni dopo Christian. La piccola di casa è invece Daisy, di appena un anno, ‘Dedè’, come la chiamano affettuosamente i genitori.

È Angela “l’uomo di casa”

Che Angela Rende sia il motore del matrimonio di Amaurys Perez non è di certo un mistero. Durante il suo percorso all’Isola dei Famosi 2018 l’ex atleta, oggi imprenditore, ha sottolineato spesso quanto ribadito in tutte le sue apparizioni televisive in cui ha parlato del suo splendido rapporto con la moglie. Angela è la Donna con la D maiuscola, in grado di accendere il pepe nel loro rapporto e di guidare l’intera famiglia senza colpo ferire. Dall’animo fragile e in contrasto con la sua stazza imponente, Amaurys ha scelto come sua compagna di vita una cosentina in grado di far tremare persino Eva Grimaldi. Durante la partecipazione della coppia a “Pechino Express”, la bionda delle Cougar ha infatti cercato di creare una frattura nella relazione dei Perez, evitata dall’animo da leonessa di Angela. Non potrebbe essere altrimenti per un Sagittario nata il 2 dicembre, una vera pentola a pressione disposta a fare di tutto per difendere il suo branco. Del resto non potrebbe essere altrimenti visto che è abituata a gestire classi turbolente di adolescenti, grazie al suo lavoro di insegnante di educazione fisica. In una video intervista a Pechino Express, Amaurys ha inoltre rivelato di aver chiesto alla moglie di sposarlo dopo appena sei mesi di conoscenza. Un matrimonio record che la coppia ha fortemente voluto grazie a una passione che non accenna a spegnere la sua fiamma. Merito di Angela? Sicuramente. Ancora oggi Perez, nel vederla, non può fare a meno di dirle che diventa sempre più bella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori