Francesca Cipriani/ Video, dopo l’elicottero arriva la paura del fuoco (Isola dei famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Francesca Cipriani si ritira dall’Isola dei famosi 2018? La shwgirl si butta dall’elicottero e supera la sfida, poi bacia sulle labbra Giucas Casella per ringraziarlo!

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è stata la grande protagonista della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. La naufraga, prima si è fatta ipnotizzare da Giucas Casella riuscendo a superare la paura di lanciarsi dall’elicottero e poi ha dato vita ad un vero e proprio show quando è arrivato il momento della nomination. La Cipriani, infatti, nel bruciare la pergamena sul quale aveva scritto il nome del naufrago nominato, ha litigato con il fuoco. Per paura di bruciarsi, infatti, Francesca ha tentato di centrare il bersaglio al volo. Sono stati diversi i tentativi fatti dalla Cipriani che ha così scatenato le risate del pubblico. Ancora una volta, Francesca ha dimostrato di essere la vera ape regina dell’Isola dei Famosi 2018. Senza di lei, infatti, le dinamiche del reality sarebbero diverse e non ci sarebbe tutto il divertimento che c’è ora. Se continuerà così, dunque, la Cipriani potrebbe avere la vittoria in tasca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lei vince sempre e comunque. #isola #francescacipriani

Un post condiviso da Pomeriggio TRASH (@pomeriggiotrash) in data: Feb 21, 2018 at 12:36 PST

Dal lancio dall’elicottero al bacio con Giucas Casella

Una puntata non priva di sorprese la nuova dell’Isola dei Famosi 2018, che ha visto Francesca Cipriani grande protagonista. L’esperimento di Giucas Casella è andato a buon fine: la prorompente showgirl ha superato la paura di buttarsi dall’elicottero e si è tuffata in mare. Una prova che ha fatto sì che tutti i naufraghi si aggiudicassero una pizza ciascuno. Francesca Cipriani torna in palapa al settimo cielo ed è un vero e proprio tornado, tanto da inciampare e cadere. Ma non finisce qui: in preda all’entusiasmo, Francesca Cipriani agguanta Giucas Casella e lo bacia con passione sulle labbra! Un momento di grande divertimento, seguito però da una doccia fredda per tutti i compagni, ma soprattutto per Giucas Casella che a causa di un infortunio pare sia costretto ad abbandonare l’Honduras per poter rimanere a riposo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova sfida per Francesca Cipriani

Inizia con battibecchi ma anche con molte risate la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi affida a Giucas Casella una prova molto delicate: entrare con i suoi poteri di illusionista nella mente di Francesca Cipriani per ipnotizzarla e convincerla a gettarsi un’altra volta dall’elicottero. Come ricompensa una pizza per ogni naufrago. Francesca Cipriani non è collaborativa, anzi, cerca di scappare. Poi Giucas inizia il suo esperimento chiedendo alla Cipriani di guardarlo negli occhi: “Al mio 3 sentirai gli occhi stanchi e ti abbandonerai a me”, il conteggio finisce ed effettivamente Francesca cade tra le braccia dell’illusionista che, con l’aiuto di alcuni autori, porta la Cipriani sull’elicottero. Non ci resta che scoprire se riuscirà davvero a buttarsi senza paura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le confessioni della madre Rita

All’Isola dei Famosi 2018 potrebbe esserci un nuovo abbandono. Francesca Cipriani si è procurata una contusione al lato b che potrebbe costringerla a lasciare l’Honduras. In attesa di responsi più certi, la madre Rita, intervistata da Nuovo Tv, ha parlato delle confessioni fatte dalla figlia sull’esser stata bullizzata da adolescente. La signora entra nel merito di questa delicata vicenda e svela: “Quando aveva circa 12 anni mia figlia si era chiusa in se stessa. Non usciva più, si vestiva da maschio. Metteva un cappellino con la visiera per non farsi vedere. La prendevano in giro perchè aveva l’acne ed era cicciottella. – così aggiunge – Sull’Isola ha raccontato che qualcuno le diceva addirittura ‘ucciditi’. Non ne ero a conoscenza, questa brutta rivelazione mi ha fatto stare malissimo” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Un serio rischio di abbandono

I problemi non finiscono mai per i concorrenti de L’Isola dei famosi 2018, chiamati ad affrontare difficili prove ed infortuni imprevisti. È questo il caso di Francesca Cipriani, alle prese con una brutta contusione nel suo lato B. Una delle concorrenti più discusse di questa edizione (che senza di lei cadrebbe nella noia mortale) ha deciso di chiedere l’intervento di un medico che verificasse le sue condizioni dopo la botta da lei subita. In passato, infatti, la naufraga si era sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica proprio nel suo prorompete lato B, che ora potrebbe avere subito delle impreviste conseguenze. Della questione si è subito accertato l’amico Jonathan le ha chiesto: “Il Lato B della Kardashian italiana sta bene? Il muscolo, le protesi, sottomuscolo? So tutto sulle tue chiappe. Ho una laurea a proposito”. Il rischio è infatti che Francesca Cipriani debba abbandonare l’isola proprio per sistemare eventuali problemi al suo precedente ritocchino. Ma non è questo l’unico motivo che mette in discussione il futuro in Honduras: l’ex gieffina dovrà infatti testimoniare il 26 marzo al processo per il Ruby Gate e se in quella data non fosse comunque stata eliminata, sarà comunque costretta a fare ritorno in Italia. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Le dichiarazioni della madre

Francesca Cipriani continua a essere al centro dell’attenzione dei fan dell’Isola dei Famosi 2018 e non solo per la sua presenza in Honduras. Mentre la concorrente si trova a dover combattere con i moschitos, la mamma è diventata una delle ospiti assidue di Domenica Live. Nella scorsa puntata ha rivelato inoltre un particolare importante del passato della figlia, che sarebbe stata molestata dal datore di lavoro quando aveva appena 19 anni. Il responsabile del negozio in cui lavorava come commessa l’avrebbe chiusa nel locale per mezzora prima di abusare di lei. Una tragedia che ha spinto la Cipriani nell’assoluto silenzio e che ha confessato alla madre solo dietro sua insistenza. Anche se l’uomo in questione è stato condannato, la showgirl non ha voluto ricevere alcun risarcimento. Il ruolo della madre per la concorrente del reality è quindi centrale, come dimostrano i suoi numerosi interventi televisivi. Soprattutto perché il passato di Francesca è stato costellato di traumi, come gli episodi di bullismo vissuti durante il periodo scolastico. La stessa Naufraga ha infatti rivelato in puntata di aver subito delle angherie che l’hanno segnata fortemente e di cui ancora oggi porta i segni. Una rivelazione che alla luce degli attacchi di panico che l’hanno colpita al suo arrivo in Honduras assume un significato ben preciso. 

La Cipriani sotto l’ala protettrice di Nardi

Francesca Cipriani sembra aver guadagnato terreno all’Isola dei Famosi 2018, forse grazie alla vicinanza di Filippo Nardi. L’ex gieffino prova infatti una forte simpatia nei suoi confronti, tanto da tenerla sotto la sua ala protettrice. Forse è proprio per la concorrente è stata lasciata in pace nelle ultime due settimane, a differenza delle liti avvenute nella fase iniziale del programma. Franco Terlizzi tuttavia non ha cambiato idea sulla ragazza e dopo aver subito le sue accuse precedenti, ha deciso di darle la propria nomination nell’ultima diretta. Francesca ha invece deciso di votare Amaurys Perez, per via di quanto accaduto la settimana prima. In diretta, lo sportivo ha infatti alzato i toni contro la showgirl, un episodio di cui in seguito si è scusato con la Cipriani, che tuttavia ha scelto di nominarlo. In settimana, la Naufraga si è inoltre avvicinata di più ad Alessia Mancini, che le ha confidato della lite avuta con Rosa Perrotta. La posizione della showgirl è encomiabile: di fronte alle lamentele della compagna di sventura ha cercato di mitigare il suo nervosismo. A nulla sono serviti tuttavia i suoi tentativi, dato che Alessia preferisce tenere le distanze da Rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori