Giucas Casella sospeso dall’Isola dei Famosi/ Cosa è successo? Video, la preoccupazione dei fans

- Morgan K. Barraco

Giucas Casella abbandona l'Isola dei Famosi 2018: sospeso durante la quinta puntata serale. La produzione gli concede la possibilità di curarsi in Honduras e poi rientrare.

giucas_casella__isola_dei_famosi_cs_2018 Giucas Casella, L'Isola dei Famosi 2018

Giucas Casella riuscirà a tornare ufficialmente in gara all’Isola dei Famosi 2018? Nel corso della quinta puntata del reality, Alessia Marcuzzi ha annunciato la momentanea sospensione di Giucas a causa di un problema fisico. Per tornare sull’Isola, gli accertamenti medici dovranno escludere problemi più gravi alle costole. I fans del reality show sono seriamente preoccupati per lui e temono che i medici riescano a risolvere il problema di Casella scongiurando il ritiro. A fare il tifo per Giucas è anche Alessandro Cecchi Paone che, nella puntata odierna di Mattino Cinque, ha espresso la sua preoccupazione per le condizioni di Casella augurandosi di vederlo presto nuovamente in gara per regalare altri momenti indimenticabili al pubblico insieme a Francesca Cipriani. Giucas, infatti, insieme all’ex pupa, è sicuramente uno dei concorrenti più amati dai telespettatori. Ironico e mai polemico, ha vissuto sin dal primo giorno l’avventura in Honduras come un’esperienza da vivere al cento per cento. Riuscirà a farlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIUCAS CASELLA SOSPESO

Giucas Casella è stato sospeso dall’Isola dei Famosi 2018. Lo ha annunciato Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri, spiegando le ragioni della decisione, cioè per il «suo stato di salute non ottimale». Dopo aver deliziato il pubblico con una delle sue performance di ipnosi, stavolta ai danni della naufraga Francesca Cipriani, l’illusionista ha appreso la brutta notizia. Non si tratta però di un abbandono vero e proprio, perché Giucas Casella ha dovuto lasciare la Palapa, ma con la promessa di sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici. In base ai risultati l’Isola dei Famosi deciderà se farlo tornare in gioco. Decisivo in tal senso sarà dunque l’eventuale cambiamento della prognosi riguardo la botta sulle costole e la conseguente contusione. A causa della sua momentanea sospensione, il naufrago non ha potuto partecipare alle nomination, anzi proprio in quell’occasione ha lasciato la Palapa. Clicca qui per il video dell’annuncio di Alessia Marcuzzi. (agg. di Silvana Palazzo)

UN ALTRO ABBANDONO PER LUI?

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino o potremmo tradurla dicendo che tanto va Giucas all’Isola dei Famosi che ci lascia le penne. Già al suo primo tentativo, ormai un decennio fa, Casella aveva rischiato grosso per motivi di salute, gli stessi che poi hanno portato al suo abbandono. Anche questa volta potrebbe essere lo stesso visto che, dopo oltre tre settimane, sembra che la vita sull’Isola lo abbia portato già allo stremo delle sue forze. L’illusionista è stato obbligato ad abbandonare il reality show di Canale 5 proprio durante la diretta di ieri sera ed è stata proprio Alessia Marcuzzi a comunicarlo al pubblico già stanco degli abbandoni dopo Nasti, Francesco Monte, Craig Warwick e adesso Giucas Casella. C’è seriamente il rischio che il naufrago debbra lasciare l’isola visto che ha riportato un brutto trauma ad una costola e il medico di produzione ha sentenziato che il naufrago non può continuare la sua avventura in Honduras in queste condizioni. Ancora una volta il suo percorso all’Isola sarà segnato da un abbandono per questioni di salute? (Hedda Hopper)

LA COMUNICAZIONE DI ALESSIA MARCUZZI 

Una nuova tegola si è abbattuta su questa complicata edizione de L’Isola dei famosi. Giucas Casella ha infatti appreso di dover porre fine alla sua avventura televisiva a causa di una brutta contusione alle costole. Una notizia che non ha trovato l’approvazione del naufrago che già nel 2008 aveva abbandonato il reality show per propria scelta. In un primo momento sembrava che dovesse fare ritorno in Italia per delle ulteriori visite e per prendersi un po’ di riposo, ma in seguito alle insistenze di Giucas, la produzione è giunta ad una decisione diversa. La notizia è stata resa nota da Alessia Marcuzzi alla fine della puntata: “La produzione mi ha detto che puoi rimanere in gioco, farai delle visite in un ospedale in Honduras e, se tutto andrà bene, non tornerai in Italia“. Sono queste le parole che hanno soddisfatto il naufrago che potrà quindi riprendere a sperare in un ritorno nell’isola, sempre se tutto andrà per il verso giusto. È probabile comunque che anche le opinioni del pubblico abbiano avuto il loro peso in questo dietrofront: in molti, infatti, avevano cominciato ad esprimere il proprio dispiacere per la perdita di uno dei concorrenti meno noiosi di questa edizione… [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL RITORNO FRA DIECI GIORNI?

Giucas abbandona l’Isola dei famosi? I fan del mentalista tremano all’idea di dover rinunciare al proprio idolo, che non sembra affatto intenzionato ad abbadonare il reality show di Canale 5. Alessia ha detto di non poter opporsi alla volontà dei medici: “Il dottore ha detto che hai bisogno di riposo, riposo che l’Isola non ti permette di avere. Salendo sulla barca hai preso una botta sulle costole e hai una contusione. Ci vogliono due settimane di riposo”. Giucas Casella è andato su tutte le furie e ha risposto per le rime: ” Io sto bene qui. Allora facciamo così, torno in Italia, mi faccio la lastra, sto dieci giorni a riposo e poi ritorno qui, ok?”. La conduttrice, sorpresa dall’insistenza del mentalista, ha accettato la proposta. Dunque, i fan di Giucas possono stare tranquilli. Se dovesse essere tutto a posto tornerà sull’Isola. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GIUCAS CASELLA SI RITIRA

Giucas Casella si è dovuto ritirare dalla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il medico di Magnolia, casa di produzione del reality show, ha dichiarato che il mentalista non è più in condizioni per continuare la sua avventura nel reality show di Canale 5. Alessia Marcuzzi ha comunicameto ufficialmente la decisione del medico durante la quinta puntata serale de L’Isola dei Famosi. Giucas Casella non ha accolto positivamente la notizia, rinunciando, inizialmente, a lasciare l’Isola in modo categorico e iniziando ad urlare: “Qui mi sento un leone veramente! Ora mi sento un leone in gabbia ferito! Sono in forma! Sono in forma!”. Mara Venier ha invitato Giucas Casella a calmarsi. Alla fine, il mentalista ha accettato la decisione dei medici della produzione che gli venga permesso di rientrare in gioco se i risultati medici che farà una volta tornato in Italia daranno esito positivo. Giucas Casella ha avuto qualche problema alle costole, dopo aver preso una “botta” come ha ammesso il diretto interessato. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

GIUCAS CASELLA: GUERRIERO DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Giucas Casella è il guerriero dell’Isola dei Famosi 2018 e forse è l’unico dei concorrenti a trovare alternative, seppur discutibili, ai morsi della fame. Una presa di posizione che nel corso delle settimane lo ha visto prima mangiare un polipo crudo ed infine un cocco marcio. Forte della sua energia, è riuscito persino a strappare qualche sorriso durante l’ultima diretta, per via della sua rivelazione su Cecilia Capriotti, che a suo dire avrebbe nominato proprio per evitare che smuovesse troppo i suoi ormoni. Negli ultimi giorni Giucas si è avvicinato a Jonathan Kashanian, arrivando però anche a scontrarsi con l’altro naufrago. All’alba del 27esimo giorno doveva prepararsi per andare a raccogliere lumache, ma a suo dire Jonathan era troppo lento nella sistemazione della pesca. “Sei logorroico!”, urla il paragnosta. Non si fa attendere la replica di Jonathan: “No amore, sei tu che sei un po’ aggressivo, è diverso”. Ma Giucas non ne vuole sapere di cambiare: “Sono fatto così, scusa, abìtuati”. Per la puntata di stasera prepariamoci ad una sorpresa… Come promesso nell’ultima puntata, Giucas dovrebbe provare uno dei suoi esperimenti più storici, ovvero far intrecciare le dita al pubblico da casa e sprigionare la propria magia (clicca qui per il nostro approfondimento). 

TUTTE PAZZE DI GIUCAS CASELLA…

Giucas Casella, in questa settimana, si è dimostrato un ottimo venditore di cocco sull’Isola dei Peor come ripreso da un montaggio apparso nella sezione video del sito dedicato al programma di Canale 5. Insistere sempre anche negando le evidenze, provare il prodotto in prima persona (il mago ha cercato di convincere Bianca a mangiare una fetta nonostante la cantante sia convinta della sua acidità, molto pericolosa per il suo stomaco); annientare ogni obiezione, mentire spudoratamente sulla qualità ed insistere nuovamente fino a far cambiare idea ad uno o più componenti del gruppo. Le donne, poi, sono tutte pazze del paragnosta: “Digli che sono solo tua” esordisce Elena Morali. Le sue armi di seduzione? Travestimenti sexy, puntando, magari a cavalcare i fasti di Sandokan. E, poi, vere e proprie scenate di gelosia. Ed, ancora, regali preziosi nei confronti di Cecilia Capriotti per renderle più gradita la colazione. Senza, però, essere ricambiato. Punta tutto, poi, sul fisico. La Gialappa’s, durante la prima puntata di Mai dire Isola, ha scherzato sul suo ‘magnetismo ai piedi’ che hanno provocato, prima dell’inizio del gioco, la rottura delle ciabatte in dotazione. Con la sua forza disumana, il naufrago ha tutte le qualità per far capitolare una donna?

LE CRITICHE DEGLI ANIMALISTI

Giucas Casella è riuscito per ora a salvarsi dalle nomination degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, ma potrebbe essere uno dei prossimi a finire sulla gogna. Dopo il ritiro di Craig Warwick non sembra tuttavia che sia rimasto nel reality un solo Naufrago che possa aver sviluppato un’antipatia nei confronti dell’illusionista. Quest’ultimo del resto sfrutta questa vacanza originale per concentrarsi su se stesso, la propria energia e le proprie routine, che lo spingono spesso a meditare in riva al mare. Casella ovviamente non è a conoscenza delle accuse che gli sono state dirette in questi giorni, per via dell’uccisione del polipo a mani nude. Lorenzo Croce dell’Associazione Italiana difesa Animali e Ambienti non ha infatti esitato a puntare il dito contro il mentalista e la trasmissione, complice di aver mandato in onda ‘il reato’ in diretta. L’Aidaa ha portato tutto innanzi alle autorità competenti con la speranza che la giustizia si metta in moto contro tali brutalità, anche se per ora sembra che sia finito tutto in nulla di fatto. Giucas e gli altri concorrenti del resto non hanno i mezzi necessari per alleviare le sofferenze di pesci e altri animali di cui sono costretti a cibarsi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie