Jennifer Lawrence/ Nuda sul set del nuovo film Red Sparrow: “Ho imbarazzato tutti”

- Anna Montesano

Jennifer Lawrence è la protagonista di Red Sparrow. Una scena la vedrà nuda in un’aula piena di persone e, in un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, svela: “Ho imbarazzato tutti”

jennifer_lawrence_screen
Jennifer Lawrence

Il film “Red Sparrow“, che sarà nelle sale italiane dal 1 marzo, vedrà nel cast la presenza dell’attrice Jennifer Lawrence che interpreterà Dominika Egorova, ex ballerina che in seguito si trasformerà in una spia russa. Tra le tante scene del film la Lawrence comparirà anche nuda in un’aula piena di persone, scana molto particolare che l’attrice ha poi voluto spiegare. In un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, la Lawrence  spiega l’aneddoto riguardo la scena in questione: “C’è una scena in particolare nel film in cui si materializza una sorta di incubo, essere nuda di fronte a un’aula piena di gente. Così è stato nelle riprese, ma in realtà sul set non era poi così male!”. Nessun problema quindi per l’americana che, anzi, sembra aver messo in imbarazzo la troupe. Tutto ciò grazie anche alla professionalità di chi riprendeva la scena capace di far sentire a proprio agio la Lawrence.

JENNIFER LAWRENCE E LA CONFESSIONE SULLA PRIMA SCENA DI SESSO

Quindi l’attrice non pare abbia avuto bisogno di alcun supporto come quando ha dovuto girare la sua prima scena di sesso con Chris Pratt in “Passengers” (film del 2016). “Mi sono davvero ubriacata prima delle riprese” ha confessato la Lawrence facendo riferimento a questa scena. Nel corso dell’ intervista c’è stata inoltre la conferma dell’anno sabbatico che si prenderà per dedicarsi all’associazione “Represent.Us” (organizzazione politica non a scopo di lucro), che si impegna nella lotta alla corruzione. Ricordiamo che 2013, dopo aver iniziato il sodalizio artistico con il regista David O. Russell, che la dirige ne Il lato positivo – Silver Linings Playbook, vince il Golden Globe, uno SAG Award e un Oscar alla miglior attrice, facendo di lei la seconda più giovane attrice ad aver ricevuto questo riconoscimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori