AL BANO E LOREDANA LECCISO DI NUOVO INSIEME?/ Foto, incontro segreto a Milano: sorgono i primi dubbi

- Hedda Hopper

Pace fatta per Al Bano e Loredana Lecciso? I paparazzi di Spy hanno immortalato i due insieme a Milano alle prese con quello che sembra essere un incontro segreto, perché?

loredana_lecciso_albano_spy
Loredana Lecciso

Il settimanale Spy ha documentato il primo incontro tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso dopo la crisi cominciata a Natale. I due si sono incontrati a Milano al ritorno del cantante di Cellino San Marco dall’Australia, ma molti sono i sospetti nati sul web rispetto a questa situazione che oggi trova una nuova svolta. “Ma questa crisi c’è stata davvero? Al Bano e Loredana si sono davvero lasciati?” è ciò che si chiedono alcuni amanti del gossip, ma a chiarire questa cosa è stata la Lecciso proprio poche settimane fa a Domenica Live. “In realtà nessuno ha lasciato nessuno – ha dichiarato la showgirl – A volte il confine tra ironia e buon gusto è labile e alcune esternazioni non le ho gradite affatto, sarebbe stupido se dicessi il contrario. Alcune cose comunque arrivano, qualunque sia lo spirito con cui si fanno” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SPY BECCA LA COPPIA…INSIEME!

Tra le pagine di Spy, Al Bano Carrisi è stato pizzicato con Loredana Lecciso: è tornato l’amore tra i due? La coppia non si vedeva dallo scorso Natale. “Nessuno ha lasciato nessuno, c’è stato un allontanamento” aveva chiarito Loredana Lecciso intervistata da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. Poi aveva specificato che: “Non ho gradito le esternazioni di Romina, alcune mi hanno fatto tanto male. Perché si comporta così? Non lo so, dovete chiederlo a lei”. Nonostante la forte crisi, la Lecciso aveva anche specificato: “Credo nel nostro progetto di famiglia e nell’ultimo anno i problemi di salute di Albano hanno rafforzato il nostro legame”. Lo scorso lunedì sera, la leccese ha raggiunto il suo compagno in hotel a Milano. Lui infatti, ha fatto rientro in Italia dopo una faticosa tournée in Australia dove si era portato anche i figli avuti da lei, Jasmine e Bido. Al Bano durante le ultime interviste, aveva anche affermato di essere un uomo di pace e di non volere mettere il becco nella spinosa questione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TORNA L’AMORE?

Torna l’amore per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso? I due sono ancora al centro del gossip e dopo settimane e trasmissioni a loro dedicate per via del triangolo amoroso con Romina Power, ecco arrivare quella che sembra essere la news del secolo: forse il cantante pugliese e la sua ex moglie sanno cavalcare l’onda del gossip permettendo a tutti di creare dei casi ogni volta che succede qualcosa? Il pubblico ne sembra più convinto e sembra pronto a prendere le parti di Loredana Lecciso in questa storia ma ecco un altro colpo di scena arrivare dalle pagine di Spy. Il numero in edicola proprio venerdì prossimo mostra una serie di immagini esclusive dell’incontro segreto avvenuto in un hotel di Milano fra Al Bano e Loredana Lecciso. I due non si vedevano da Natale, da quando la Lecciso aveva lasciato Cellino San Marco con la scusa del lavoro ma sicuramente stanca per le uscite di Romina su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito.

L’INCONTRO SEGRETO A MILANO PRIMA DEL RITORNO A CELLINO SAN MARCO

Il pugliese si tira spesso indietro e non mette in riga l’ex moglie ma c’è da dire che proprio lui ha confermato che tra lui e la Lecciso non c’è mai stata una crisi e che tutto era al proprio posto. In questi ultimi giorni si è parlato molto in queste settimane della rottura fra i due con la fuga del cantante in Australia e quella di lei al Nord ma, a quanto pare un incontro c’è stato. Secondo il settimanale è stata Loredana a raggiungere Albano lo scorso lunedì sera. L’incontro dovrebbe aiutare i due a chiarirsi e rasserenare gli animi dopo la bufera dei mesi scorsi, la Lecciso ha fatto il primo passo in campo neutro prima del suo ritorno ufficiale a Cellino San Marco? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori