ALESSIA MARCUZZI: PROVA PRO EVA HENGER/ Video, dopo il tapiro di Striscia la notizia parla Mercedesz Henger

- Fabio Belli

Isola dei Famosi, parla Alessia Marcuzzi: prova pro Eva Henger fornita da Striscia la Notizia. Chi è il concorrente dell’audio di Striscia? Non è in studio…

alessia_marcuzzi_logo_isola_famosi_lapresse_2017
Isola dei Famosi 2018

Si torna a parlare della questione canna gate anche nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso mostra in onda proprio le immagini del nuovo tapiro portato ad Alessia Marcuzzi da Staffelli e Max Laudadio con tanto di nuove prove a favore delle accuse di Eva Henger. In studio a parlare dell’accaduto c’è la figlia di Eva, Mercedesz Henger, che sottolinea come le dichiarazioni fatte dalla Capriotti ieri in diretta abbiano confermato che la madre aveva già dichiarato tutto in alcuni confessionali precedenti alla diretta, cosa che invece era stata negata dalla Marcuzzi. In studio sulla vicenda si esprimono anche Michael Terlizzi, figlio di Franco, e Riccardo Ferri, padre di Marco. Entrambi dichiarano senza peli sulla lingua che, in una situazione come questa, anche loro non avrebbero denunciato il fatto per non essere immischiati in una vicenda tanto delicata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA MARCUZZI SI CONSOLA CON BEN HARPER

Dopo aver ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia, Alessia Marcuzzi si è consolata con Ben Harper. Il cantautore e chitarrista statunitense si trovava nello stesso albergo di Alessia e, quest’ultima, per una volta, ha messo da parte la sua professionalità, trasformando in una normale fan. “E poi incontri lui…@benharper …ed è tutta una questione di #boasorte Grazie @marcojrm per avermi convinto a chiedergli questa foto. Balbettavo come una bimba di 12 anni”, scrive la bionda conduttrice che, nella foto, sfoggia il sorriso più bello dal quale traspare tutta la sua felicità. Anche sotto la foto con Ben Harper, tuttavia, non mancano i commenti dei followers che tornano sul canna gate che continua a far discutere. Per un momento, però, la Marcuzzi ha messo da parte il reality e tutto ciò che lo riguarda per godersi un attimo irripetibile e ricco di felicità. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI IN ARRIVO?

Dopo aver ascoltato il file audio di Striscia la Notizia, Alessia Marcuzzi è rimasta spiazzata. Da settimane, il canna gate scatenato dalle dichiarazioni di Eva Henger su Francesco Monte continua a far discutere e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità. Eva Henger non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro e continua a ribadire la propria versione dei fatti. Dopo aver ascoltato la nuova prova di Striscia la Notizia, Alessia Marcuzzi è intenzionata a chiarire la vicenda. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 che, in queste settimane è stata molto criticata per il modo con cui ha gestito la vicenda, vuole scoprire la verità. Cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi 2018? La produzione prenderà provvedimenti dopo il file audio portato a conoscenza della Marcuzzi da Striscia la Notizia? Francesco Monte, da parte sua, continua a restare in silenzio e a non replicare alle ultime novità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MARCUZZI PRENDE POSIZIONI SUL CANNA GATE

Alessia Marcuzzi, dopo aver ascoltato l’audio di Striscia la Notizia, ha dichiarato di prendere atto di questa verità come ha anche confermato durante la diretta della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. “Prendo atto di questa prova, di questa nuova verità. Ora non mi resta che informare la produzione. Voglio solo ribadire che nella nostra trasmissione non si può parlare di questi argomenti, a differenza di programmi come Striscia, Domenica Live o Pomeriggio 5 che hanno un taglio giornalistico”, ha dichiarato la Marcuzzi specificando di aver chiesto le prove a Magnolia e aggiungendo – “Questa cosa che mi avete fatto sentire voi adesso è una prova in più che mi ha spiazzato, cercheremo di fare luce”. L’audio che Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno fatto ascoltare alla conduttrice cambiano notevolmente le cose. Naturalmente, le parole ascoltate dalla Marcuzzi restano top secret. Cosa accadrà ora? La soluzione del canna gate, dunque, è ancora molto lontana. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MARCUZZI E LA PROVA A FAVORE DI EVA HENGER

Alessia Marcuzzi è tornata sul servizio di “Striscia La Notizia”, andato in onda appena prima dell’apertura della puntata de “L’Isola dei Famosi” di martedì 20 febbraio, con un audio che avrebbe confermato la versione di Eva Henger riguardo l’uso di sostanze stupefacenti nell’albergo che ha ospitato i concorrenti prima dell’arrivo sull’Isola. Queste le parole della Marcuzzi: “Mi hanno fatto vedere un filmato di cui ho sentito solo un audio, in cui si sentiva la voce di un ex concorrente di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ho ascoltato questa testimonianza che avvalora la tesi di Eva Henger: ci tengo a precisare che ne abbiamo raccolte altre, come quella di Nadia Rinaldi a Pomeriggio Cinque, che afferma un’altra versione dei fatti, quindi abbiamo delle testimonianze un po’ contrastanti. La testimonianza che ho ascoltato da Striscia la Notizia dice delle cose abbastanza pesanti che seguono la tesi di Eva, ma per questioni di privacy non posso dire chi era la persona che parlava ne quali fossero le sue parole.”

“LE PERSONE DEVONO DIFENDERSI NELLE SEDI OPPORTUNE”

Prosegue Alessia Marcuzzi: “Mi è stato chiesto di prendere una posizione, cosa che ho già fatto, e voglio ribadirla: le persone che mi conoscono lo sanno, inoltre io sono contrario all’uso delle droghe e non ho mai fumato neanche una sigaretta perché non so aspirare il fumo. Le prove tangibili che abbiamo chiesto alla nostra produzione in Honduras sono prove tangibili che non sono però ancora arrivate, non ci sono finora prove visive ma solo testimonianze. Invitiamo Striscia la Notizia a continuare ad indagare per fare chiarezza, ma devo sottolineare che in questa sede non possiamo metterci a lanciare accuse. L’Isola dei Famosi non è un tribunale, è una trasmissione di intrattenimento e con Mediaset e Magnolia abbiamo deciso di tenere i toni morbidi sulla questione, perché le persone devono essere messe in grado di difendersi nelle sedi opportune.” 

IN ATTESA DI NUOVE TESTIMONIANZE

“Tenteremo comunque di fare chiarezza: ho visto che è stata mandata in onda una mia vecchia intervista a Verissimo, dove abbiamo detto che li avremmo spiati alla Grande Fratello nella casa, con delle telecamere a spalla con un operatore che potevano entrare ogni tanto ed i concorrenti sanno benissimo quando vengono ripresi dalle telecamere. Le telecamere di sorveglianza non hanno mai rilevato nulla in Honduras, in più c’è stata una litigata tra Cecilia e Alessia perché si era fumato in bagno: nella casa era vietato fumare, dunque tutti i concorrenti lo sapevano e se qualcosa è successo è successo evidentemente da un’altra parte. Chiedo comunque agli amici di Striscia di continuare con le loro verifiche, perché siamo pronte ad accoglierle e qualunque cosa sia successa io sono pronta a rispondere.” Bisognerà ora capire se usciranno nuovi elementi, visto che dai concorrenti continuano a non arrivare testimonianze decisive, e non è chiaro quale fosse il concorrente che ha rilasciato la testimonianza audio ascoltata dalla Marcuzzi a Striscia.

IL VIDEO DI ALESSIA MARCUZZI: UNA PROVA A FAVORE DI EVA DA STRISCIA LA NOTIZIA, IL NAUFRAGO CHE HA DETTO FRASI CHOC È…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori