Anna Tedesco/ Uomini e Donne, gelosa di Giorgio Manetti? Il pubblico appoggia Gianni Sperti

- Elisa Porcelluzzi

Al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Anna Tedesco. La dama non sembra aver archiviato la storia con Giorgio Manetti. Lite in studio con Gemma Galgani.

anna_tedesco_selfie
Anna Tedesco

Nello studio di Uomini e Donne si continua a discutere della presunta relazione segreta tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti. Molti continuano ad essere convinti che la dama sia palesemente interessata al cavaliere e non soltanto da amica, come lei dichiara in studio. Molti, troppi gli indizi che proverebbero questa tesi e che portano il pubblico a credere a ciò che dichiarano in studio Gianni Sperti e Gemma Galgani in primis. “Ogni conoscenza di Anna con qualcuno è finita sempre perché lamentavano questo strano rapporto con Giorgio….il dubbio viene…” scrive un telespettatore sul web, sottolineando un sospetto che è venuto a tanti e che Angelo, ex frequentazione di Anna Tedesco, non perde occasione per ribadire. Quale sarà la verità? Anna nutre davvero un interesse più che amichevole per Giorgio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna gelosa di Tina?

Una nuova polemica è sorta oggi nel corso della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Angelo ha dichiarato in studio che Anna le avrebbe confidato di credere alle indiscrezioni sulla presunta relazione tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari, anche perchè l’opinionista avrebbe acquistato una casa a Firenze, città in cui vive il cavaliere. Tina però ha voluto smentire una volta per tutte questo gossip, dichiarando: “Non ho acquistato una casa a Firenze […] Ho incontrato Giorgio due volte: una a un evento e un’altra volta in stazione. È brutto che passi questa cosa che tra me e Giorgio ci sia una storia d’amore, che non è vera”. Gianni Sperti, d’altronde, è invece certo che la Tedesco abbia potuto dire queste cose solo in merito all’interesse che avrebbe nei confronti di Giorgio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’accusa di Angelo

Nasce un nuovo scontro nello studio di Uomini e Donne tra Anna Tedesco e Angelo. Tutto nasce quando il cavaliere dichiara che la dama gli ha rivelato di credere che tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari ci sia una sorta di storia e questo perché l’opinionista avrebbe preso casa a Firenze. Anna nega fortemente queste affermazioni e si infuria: “Sei un falso, sei davvero un falso” urla la dama. Tra i due nasce uno scontro che vede Gianni credere ad Angelo in merito all’interesse di Anna per Giorgio. Intanto sul web c’è chi ha apprezzato il gesto di Gianni: “Quando Gianni attaccava Nino mi chiedevo come fa a non credere a quello che dice Nino ? Era così palese che Anna non lo voleva e non lo calcolava. Oggi ho apprezzato Gianni che ha chiesto scusa a Nino, perché è Anna che è lì per le telecamere”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna Tedesco in mezzo alle polemiche

Al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Anna Tedesco e Giorgio Manetti, dopo il regalo che il cavaliere ha fatto alla dama in occasione del suo compleanno. Dopo la scorsa puntata Gemma si è sfogata in camerino parlando di Tina, Anna e Giorgio. In studio inizia una diverbio tra l’opinionista e le due dame che viene fomentato dalle parole di Angelo. Il cavaliere rivela che Anna gli ha detto quando si frequentavano che sospettava una storia tra Tina e Giorgio perché l’opinionista ha acquistato una casa a Firenze. La bionda opinionista nega e chiede al Gabbiano di dire a tutti che tra loro non c’è mai stato niente. Gianni crede ad Angelo, che ribadisce che Anna è presa da Giorgio. Anna, intanto, sta frequentando Valter: i due si sono visti, sono andati a pranzo insieme a Riccione e l’uscita per festeggiare il compleanno è andata bene. Tra i due c’ stato anche un bacio, “che non è stato passionale ma sentito”, commenta la dama. Valter aggiunge che si sentono tutte le sere, ma per Gianni tra loro non c’è niente ed è convinto che ad Anna lui non interessi.

Anna Tedesco sui social

Nei giorni scorsi Anna Tedesco ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale di instagram un selfie con Francesco Monte: “Il segreto per vivere meglio: sorridi, ignora e vai avanti. #buongiorno #uominiedonne #uominiedonneover #like4like #followme #smile #amici”, è la didascalia che accompagna la foto, che sembra scattata nei corridoi di Mediaset. L’altro giorno, invece, la dama ha puvvlicato su Facebook un intenso messaggio sulla felicità: “Se pensi che la Felicità un giorno ti busserà alla porta senza che tu faccia niente ti sbagli. La felicità è un dono che puoi fare a te stessa solo nel momento in cui impari a guardarti dentro. Non potrai mai essere felice se prima non ti conosci, se ogni giorno ti sforzi per far contenti gli altri e mai te stessa. Ogni rinascita può tornare a donarti la felicità se tu ti metti in gioco e se utilizzi le esperienze negative come occasione di apprendimento e di scelta. Essere felici è scegliersi e scegliere il meglio per la tua vita”. La dama troverà la felicità al trono over di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori