Dance Dance Dance/ Anticipazioni: video, cosa succede nella zona divani? (quinta puntata)

- Stella Dibenedetto

Dance, Dance, Dance anticipazioni quinta serata 21 febbraio: le assegnazioni mettono in crisi tutte le coppie ancora in gara. Chi sarà eliminato dalla giuria?

Dance_Dance_Dance_logo_Facebook_2017
Dance Dance Dance

Quella di Dance Dance Dance è una serata strepitosa a Fox Life con tantissimi personaggi noti e l’ospite speciale Baby-K. Sulla pagina Facebook del programma possiamo trovare un live che racconta anche cosa accade nel backstage della trasmissione. A commento leggiamo: “Cosa succede nella zona divani di Dance Dance Dance? Commentate qui con noi la quinta puntata“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Sarà interessante vedere anche come andrà la trasmissione nel suo sviluppo con tantissime situazioni che potrebbero regalare anche delle situazioni difficili da non commentare sui social che per questo tipo di situazioni possono diventare trend topic. Di certo Dance Dance Dance è un trasmissione che può regalare diverse situazioni interessanti anche se c’è da dire che la concorrenza della Champions League e de Le Iene Show può tagliare un bello spicchio di pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’OSPITE BABY-K

Torna Dance Dance Dance e per il pubblico di Fox Life è già il momento di emozionarsi. Sulla pagina Twitter della trasmissione troviamo un breve video che ci anticipa come si è scatenata sul palcoscenico la protagonista della serata, l’ospite speciale Baby K. A commento del video possiamo leggere: “Dance Dance Dance è tornato! Ora in onda su FoxLife canale 114 di Sky. L’ospite della settimana è Baby K“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Da questo video si può vedere anche come si sarebbe vestita e la donna ha fatto vedere al pubblico di essere davvero in grande forma come al solito. Vedremo se poi durante la puntata di Dance Dance Dance avrà la possibilità ancora di mettersi in mostra magari proprio insieme ai concorrenti di questa trasmissione. Il pubblico intanto sui social network si scatena e il nome di Baby K si avvicina anche alle tendenze del momento. Di certo la scelta della redazione di Dance Dance Dance di puntare su di lei si può definire quanto meno azzeccata. (agg. di Matteo Fantozzi)

SORELLE PROVVEDI IN SCENA

E mentre Fabrizio Corona è uscito dal carcere abbracciando la fidanzata, Silvia e Giulia Provvedi saranno tra le protagoniste del nuovo appuntamento di “Dance dance dance” e balleranno sulle note di Intoxicated di Martin Solveig, alle 21.15 su Fox Life. Quinta puntata in onda con protagonisti Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis alla conduzione. Ospite d’eccezione del quinto appuntamento, l’ex rapper Baby K. La cantante al top delle hit con Roma-Bangkok e Voglio ballare con te, si esibirà sul palco di Dance Dance Dance in un medley dei suoi più grandi successi, accompagnata dalla dance crew dello show. Poi si ritornerà alla gara, sono cinque le coppie rimaste in gioco che cercheranno in ogni modo di conquistare la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow. Dopo due settimane da solista, si torna in coppia per nuove coreografie: Susy Laude e Dino Abbrescia in Solo Dance di Martin Jensen; Cristina Marino e Giulio Berruti in What about us di Pink; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi in scena con Yeah di Usher; Carlotta Ferlito e Frank Chamizo si cimenteranno in Kids di Kylie Minogue e Robbie Williams e come affermato in precedenza, Giulia e Silvia Provvedi si esibiranno in Intoxicated di Martin Solveig. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHI SARA’ ELIMINATO?

Dance, Dance, Dance torna in onda oggi, mercoledì 21 febbraio, alle 21.15 su Fox Life, con il quinto appuntamento. A giudicare le esibizioni delle coppie ancora in gara sarà la giuria formata da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri. La quarta serata di Dance, Dance,Dance è stata ricca di emozioni con le esibizioni singole che hanno messo a dura prova i prescelti che sono scesi in pista senza il rispettivo partner. Al termine della quarta serata, Dance Off ha visto scendere in pista Samanta e Michelangelo contro Cristina e Giulio. Le due coppie si sono esibite sulle note di Survivor delle Destiny’s Child. Entrambe le coppie hanno ballato benissimo mettendo in netta difficoltà i giudici, costretti a riflettere a lungo prima di decretare la coppia eliminata. Alla fine, a lasciare il programma sono stati Samantha e Michelangelo mentre Cristina e Giulio hanno vinto la serata portando a casa 30 punti. Nella quinta serata di Dance, Dance, Dance si sfideranno così Carlotta Ferlito e Frank Chamizo, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, Dino Abbrescia e Susy Laude, Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), Cristina Marino e Giulio Berruti. Anche nel quinto appuntamento, la coppia che sarà eliminata sarà decisa nel Dancer off ad eliminata diretta.

DANCE, DANCE, DANCE: LE ASSEGNAZIONI DEL QUINTO APPUNTAMENTO

Anche nel quinto appuntamento di Dance, Dance, Dance il direttore Laccio ha deciso di testare le doti ballerine delle coppie ancora in gara assegnando pezzi molto complicati. Solo Dance di Martin Jensen e Kids di Robbie Williams e Kylie Minogue sono i pezzi assegnati a Susy e Dino e a Carlotta e Frank. La più spaventata dalla prova è Carlotta che dovrà indossare i tacchi ed esibirsi in una lap dance. Il direttore, inoltre, ha deciso che, giunti al giro di boa, tutti i concorrenti devono fare un salto di qualità. A Cristina e Giulio ha così assegnato What about us, l’ultimo successo in ordine di tempo di Pink sulle cui note la Marino dovrà eseguire un triplo salto mortale. Roberta e Tommaso, invece, dovranno ballare sulle note di Yeah di Usher, brano del 2014 che ha vinto tantissimi premi. Prove complicate, dunque, per le coppie in gara che non hanno alcuna intenzione di arrendersi senza combattere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori