Eva Henger Vs Daniele Bossari/ Isola dei Famosi 2018, l’opinionista non replica

- Annalisa Dorigo

Daniele Bossari vs Eva Henger, lo scontro nella diretta de L’Isola dei famosi 2018 di ieri: l’opinionista ha chiesto all’ex naufraga chiarimenti sulle sue accuse.

daniele_bossari_isola_dei_famosi_cs_2018
Daniele Bossari, Isola dei Famosi

Eva Henger non risparmia frecciatine a Daniele Bossari (leggete in basso) dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2018. L’opinionista ha detto la sua nei confronti di Eva Henger nel corso della quinta puntata e l’atteggiamento di Bossari ha infastidito la Henger che continua a difendere la propria posizione. Da parte sua, Daniele Bossari non replica sui social dove continua a mostrare la parte più romantica di sé. Dopo aver condiviso la tazzina di un caffè, infatti, l’opinionista dell’Isola ha scritto: “La caffeomanzia è l’arte di leggere i fondi di caffè. È un’antica pratica divinatoria di origine mesopotamica che ai nostri giorni viene considerata come un giochino curioso e divertente. Si beve il caffè e si cerca di distinguere qualche figura simbolica nei segni rimasti sul fondo della tazza. ?? Quando il disegno è così chiaro, si rimane piacevolmente sorpresi… E il caffè che ho preso oggi non lascia spazio ad alcun dubbio: ??= Amore ricambiato”. Nessun riferimento, dunque, al canna gate o ad Eva Henger. La prossima puntata della diatriba tra l’ex naufraga e Bossari andrà in scena nella prossima puntata? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eva Henger contro Daniele Bossari

L’Isola dei Famosi 2017 ci ha regalato un’altra perla, qualcosa di cui parlare in questi giorni in attesa di una nuova diretta. La bomba è stata sganciata da Eva Henger questa volta sui social e in risposta alla domanda di Daniele Bossari di ieri sera che ha preso le parti di Francesco Monte e del programma chiedendo chiaramente dove vuole arrivare con il suo comportamento. La risposta non è arrivata ieri sera ma solo oggi, sui social, tra i commenti alla foto che l’attrice ha postato qualche ora fa per il suo particolare buongiorno (clicca qui per vederla). Ad alzare il polverone è bastato un semplice “Daniele? O l’auricolare che ha nell’orecchio?” in risposta ad uno dei fan dell’opinionista. Secondo quanto lascia intendere l’ex naufraga sembra che Daniele sia in studio solo per dire qualcosa che gli viene suggerito dalla regia e dalla produzione del programma compresa la frase di ieri sera che è stato solo un attacco gratuito all’attrice dopo le accuse dei giorni scorsi. (Hedda Hopper)

Le parole di Cecilia Capriotti

Il ‘canna-gate’ continua ad essere l’argomento di maggiore interesse (o forse l’unico?) di questa edizione de L’Isola dei famosi 2018 e anche la puntata di ieri sera ha chiamato in causa l’accusatrice Eva Henger. Anche Daniele Bossari si è trovato a prendere posizione nei confronti dell’attrice che non si è tirata indietro, riconfermando la sua versione dei fatti: Francesco Monte avrebbe fumato marijuana durante il soggiorno nella villa prima dello sbarco a Cayos Cochinos. Parole che ancora non hanno trovato la conferma degli altri naufraghi che nella diretta di ieri hanno cercato di sviare in modo particolarmente esplicito la questione. Forse perché proprio non hanno visto o perché non vogliono essere coinvolti in questa querelle che potrebbe trovare in futuro uno sbocco in tribunale, tutti gli isolani chiamati in causa da Alessia Marcuzzi hanno evitato di supportare la Henger. È questo il caso di Nadia Rinaldi, ma anche della nuova arrivata Cecilia Capriotti che ha chiaramente ammesso: “Eravamo tutti fumatori, denunciare il fatto non è nel mio stile. Non condivido ed è un’azione personale. Io ho fumato delle sigarette fuori e basta”.

Daniele Bossari attacca Eva Henger

In seguito alle dichiarazioni di Cecilia Capriotti, riconfermate anche da Craig Warwick, nella diretta de L’Isola dei famosi 2018 di ieri sera è intervenuto anche Daniele Bossari. L’opinionista ha quindi chiesto a Eva Henger quali siano le sue intenzioni, dato che i suoi ex compagni di avventura sembrano averle voltato le spalle al gran completo. “Dove vuoi arrivare?”, ha tuonato il vincitore del Grande Fratello Vip 2 dando la chiara impressione di volersi schierare dalla parte di Francesco Monte. E alla Henger non è toccato fare altro che rinnovare la sua convinzione: “Voglio far uscire la verità. Se Francesco avesse detto ‘sì ho sbagliato’, sarebbe finito tutto in una puntata”. L’attrice non sembra quindi disposta a fare un passo indietro nella vicenda, che ormai tiene banco da settimane senza essere giunta ad una vera svolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori