Fedez, scherzo a J-Ax e vendetta a Le Iene/ Video, ma lo zio vomita e non piange!

- Francesca Pasquale

Il rapper Fedez si è vendicato dell’amico J-Ax organizzandogli uno scherzo con l’aiuto de Le Iene. Ricordiamo e rivediamo quanto successo nel marzo 2017.

fedez_j-ax_2017
Fedez e J Ax

La vendetta si è consumata e dopo un anno finalmente Fedez ha avuto modo di festeggiare e di portare a casa la sua vittoria, o quasi. Se per settimane, a inizi 2017, abbiamo parlato delle lacrime del rapper milanese in seguito allo scherzo fatto da J Ax con l’ausilio de Le Iene, oggi si parla sicuramente della reazione di quest’ultimo finito in un ascensore con un cinese e con l’amico e collega. Fin qui niente di male se non fosse che Fedez sa bene che J-Ax ha la fobia di rimanere chiuso in ascensore e per questo ha fatto leva proprio su questa situazione per tirare fuori il peggio di sè. Rimane il fatto che il rapper ha ottenuto la sua rivincita ma che la sua vittima ha quasi vomitato per l’ansia e la paura di rimanere chiuso in ascensore ma mai si è messo piangere come un bambino come ha fatto il suo collega lo scorso anno. Questa è solo una rivincita a metà? Sicuramente non ha avuto lo stesso scalpore ma ha fatto divertire i fan del rapper e dell’allegra coppia. (Heda Hopper)

IL VIDEO DELLO SCHERZO

Alla fine Fedez ha avuto la sua “vendetta” su J-Ax, con l’ex Articolo 31 che è rimasto chiuso in ascensore, la sua grande fobia e paura, assieme proprio al suo socio e a un misterioso cinese che ripeteva solo una frase nella sua lingua, che significa: “Non ci sto dentro”. Ovvero, la frase che J-Ax ripeteva continuamente durante lo scherzo a Fedez. Lo “zio” si è trovato alle prese con l’agitato orientale che provava a smontare il pannello del computer, mentre nel frattempo Fedez tratteneva a stento le risate. Un paradossale dialogo con un operatore del centro tecnico di emergenza, che aveva affermato di essere in Albania, non ha fatto altro che aumentare l’ansia del rapper, che stava per scagliarsi violentemente come il cinese, che ha comunciato a ripetere in italiano “Non ci sto dentro”. E alla fine J-Ax ha capito: unica vittoria nella vendetta subita, non essersi sciolto in lacrime come il socio Fedez. (agg. di Fabio Belli)

Clicca qui per il video delle Iene: la vendetta di Fedez su J-Ax

LA CLAUSTROFOBIA DELL’EX ARTICOLO 31

In occasione dello scherzo subito dal suo socio Fedez, J-Ax è stato ospite dello studio delle Iene con Ilary Blasi e Teo Mammucari, divertendosi riguardo i ricordi per il tiro mancino tirato a Fedez un anno fa, facendogli credere che la vendita dei biglietti fosse al centro di un grave scandalo. Vengono mostrati i filmati dell’epoca ed anticipati i temi di quello che sarà il nuovo scherzo per J-Ax, visto che l’ex Articolo 31, ora boss di Newtopia con Fedez, soffre di claustrofobia ed ha il terrore degli ascensori bloccati. E proprio l’ascensore bloccato sarà il tema dello scherzo, in un crescendo di ansia nel quale J-Ax sarà coinvolto a causa della sua incontrollabile fobia. (agg. di Fabio Belli)

IL CONTROSCHERZO PER LO “ZIO”

Ricordate lo scherzo architettato dal rapper J-Ax ai danni del proprio amico e collega Fedez con la complicità de Le Iene? Bene, ora sembra che i tempi siano maturi per il compagno di Chiara Ferragni di prendersi la sua bella vendetta. Infatti, secondo le anticipazioni che in queste ore stanno rimbalzando sul web, Fedez fruendo sempre della collaborazione de Le Iene ha organizzato a sua volta uno scherzo ai danni dell’ex Articolo 31. Scherzo che dovrebbe essere proposto al pubblico televisivo nella consueta puntata settimanale de Le Iene in onda questa sera su Italia 1. Per il momento non è dato sapere quale sia stata la tematica dello scherzo architettato dal rapper in procinto di diventare papà in quel di Los Angeles, ma soltanto che questa è l’occasione tanto attesa dopo che l’amico J-Ax era riuscito addirittura a farlo piangere. Nell’attesa di saperne di più andiamo a ricordare con tanto di video quale era stato lo scherzo di J-Ax ai danni di Fedez andato in scena nel mese di marzo del 2017.

VIDEO, LO SCHERZO A LE IENE 2017

Siamo alle prime battute del fortunato Comunisti col Rolex Tour che stava facendo segnare praticamente il tutto esaurito in ogni tappa. J-Ax in gran segreto ha incontrato Matteo Viviani de Le Iene e l’avvocato di Fedez, Clemente Zard, per architettare uno brutto scherzo all’amico. Nello specifico l’intento era quello di far credere al compagno di Chiara Ferragni di aver commesso un pesante illecito ed in particolare di essere indagato per secondary ticketing, ed ossia la vendita dei biglietti del tour attraverso siti di bagarinaggio per accedere a guadagni decisamente più sostanziosi. Un illecito che lo stesso avvocato Zard ha finto di aver commesso a nome del povero Fedez che dopo l’iniziale incredulità in ragione dei tanti segnali preoccupanti che arrivavano dal suo staff ha iniziato a mostrarsi molto preoccupato per quanto stava accadendo. L’escalation è stata talmente precisa che si è reso necessario l’intervento di Matteo Viviani per andare a tranquillizzare il rapper che dopo aver preso atto del brutto tiro orchestrato dall’amico J-Ax si è lasciato andare ad un pianto liberatorio ripreso dalle telecamere. Clicca qui per vedere il video dello scherzo organizzato da J-Ax ai danni di Fedez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori