Gemma Galgani e Giorgio Manetti/ Uomini e Donne, la dama in lacrime: la De Filippi chiede aiuto a Marco

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono scontrati nuovamente nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. Il pubblico si divide tra chi sostiene la dama e chi la critica.

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Momenti di grande crisi per Gemma Galgani nella nuova puntata di Uomini e Donne. La dama è scoppiata in lacrime quando Giorgio Manetti le ha detto, chiarendo una volta per tutte, “tra me e te non potrà esserci più nulla, mettitelo in testa!” Parole che hanno suscitato la reazione della Galgani, che ha quasi preoccupato Maria De Filippi che ha chiesto aiuto a Marco Firpo per calmarla. Gemma e Marco hanno abbandonato lo studio ma Tina li ha raggiunti nel backstage, cercando di riportarla in studio. Una volta rientrata, la Cipollari è tornata a stuzzicare la dama, portandole un grosso rotolo di carta per asciugare le tante lacrime versate. Il battibecco tra le due è così rinato, portando Gemma a chiedere all’opinionista “Lasciami stare una volta per tutte!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO CON TINA

Scoppia in lacrime Gemma Galgani nel corso della nuova puntata del Trono Over. Giorgio Manetti le ha detto chiaramente che tra loro non potrà esserci più nulla, ma queste parole hanno fatto molto male alla dama che non trattiene il pianto. “Non mi frega niente dell’età a me interessano i sentimenti che investo” dichiara furiosa la Galgani, quando Tina Cipollari l’accusa. “Le tue lacrime sono inutili, non ti credo!” dichiara infatti l’opinionista, ammonita anche da Maria De Filippi che chiede a Gemma di respirare e calmarsi. Di fronte allo sfogo della dama, Maria però chiede infine a Marco Firpo di accompagnarla fuori dallo studio e aiutarla a riprendersi. I due lasciano quindi la loro postazione per recarsi nel backstage, nella speranza che la Galgani si calmi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI GEMMA

Mentre su Canale 5 va in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha avuto un botta e risposta con un utente su Facebook. Qualche ore fa la dama torinese ha scritto: “Buongiorno amiche car , stavo pensando, parafrasando frasi lette durante una vita vissuta, che ho trovato in voi delle persone a me care che mi “camminano accanto” Sensazione bellissima confortante! A tutte voi, dalle mie prime conoscenze ad oggi, rinnovo il mio affetto, la mia gratitudine!”. Una signora ha così risposto al messaggio di Gemma: “Qui su Facebook non traspare minimamente il suo dispiacere per il fatto che Giorgio Manetti non vuole più tornare a vivere una relazione d’ amore con lei. Mi chiedo come sia possibile…”. Poco dopo ha ribadito: “Mi sembra strano lei non scriva mai un pensiero in riferimento a Giorgio o qualche frase un po’ triste per esprimere anche questi stati emotivi che normalmente si vivono”. Dopo un po’ la dama torinese ha perso la pazienza: “Lei non mi conosce affatto e, lo si evince dalle sue considerazioni, dal momento che non è al corrente che io non parlo mai della trasmissione nella mia pagina!”. (Agg. Elisa Porcelluzzi)

IL PUBBLICO DIVISO

Nuove lacrime in studio per Gemma Galgani. Durante la puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne è andato in scena un acceso confronto tra la dama torinese e Giorgio Manetti: se Gemma spera ancora in un futuro insieme al cavaliere, il Gabbiano invece è stato molto chiaro sul fatto che non torneranno più insieme. Sui social il pubblico si divide, da una parte c’è chi sostiene Gemma: “Oggi non si può sentire quello che dice “quell’uomo”m dal mio divano l’ho ricoperto di insulti. Gemma cara, basta lacrime per quell’essere, tu sei unica non merita neanche più un ballo da te, lascialo alla bionda falsa come lui, devi volerti bene, basta farsi calpestare”, scrive una fan della Galgani. Dall’altra parte invece c’è chi critica il comportamento della dama: “A me non sembra amore ma un ossessione compulsiva ossessiva” e “Giorgio è tanto che sostiene di non volere più Gemma e che mai torneranno insieme. Se lei non vuole capire non è colpa di nessuno… Non c’è più sordo di chi non vuol sentire!”, hanno scritto altri due utenti. Dopo le parole di ieri di Giorgio, Gemma rinuncerà a lui? (agg. Elisa Porcelluzzi)

GIORGIO CHIUDE CON GEMMA

Su richiesta specifica di Gianni Sperti e Tina Cipollari, stufi di sentire sempre le stesse dichiarazioni di Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha fatto chiarezza una volta per tutte sul rapporto con la dama e sulla possibilità di tornare insieme. “Gemma, tu ed io non staremo mai più insieme. Mai più. Mai. Toglitelo dalla testa una volta per tutte”, sbotta Giorgio, lasciando Gemma in lacrime. Poi il cavaliere continua: “Smettila di speculare su un ballo. Sono gentile e basta e Tina non c’entra niente. Hai sputato nel piatto dove hai mangiato per 8 mesi. La vedi questa faccia? La vedrai solo in fotografia perché accanto a te non la vedrai mai più. Solo in foto. Me ne frego di quello che pensano gli altri e non ho niente da nascondere. – e conclude – Mi hai rinfacciato che con me mangiavi panini. Mi hai mandato al diavolo, ora al diavolo ci vai te!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE TRA TINA E GEMMA, “COLPA” DI GIORGIO

Nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne. Le due dame finiscono nuovamente faccia a faccia, con tanto di urla e minacce, a causa di Giorgio Manetti. La dama continua a ribadire che il cavaliere non si riavvicina a lei perchè condizionato da Tina, dichiarazione che infuriare la Cipollari, che anche a gesti le fa comprendere che deve smetterla. Ma il pubblico del web attacca in questa occasione proprio Manetti che non mostrerebbe chiarezza alla Galgani. Ecco uno dei commenti del pubblico: “Giorgio sei un falso, ipocrita, pagliaccio che deridi e fai deridere Gemma pure da quella malefica di Tina, ma ti credi Marlon Brando? Scendi dal piedistallo che non sei nessuno, se non era per l’amore di Gemma nei tuoi confronti, tu eri come tanti altri uomini che stanno in studio, che sono molto piu’ seri di te..”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano al centro del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi, mercoledì 21 febbraio, la dama storica del programma di Maria De Filippi si lascia andare ad uno sfogo dietro le quinte dopo la discussione avuta con Giorgio in merito ad una sua intervista. In studio, Gemma discute sia con Tina Cipollari che con Anna Tedesco. Nella discussione tra tre le donne interviene anche Angelo, il cavaliere che ha avuto una frequentazione con Anna. Angelo sostiene che, durante la loro conoscenza, la Tedesco gli abbia manifestato dubbi sulla possibilità che Giorgio e Tina possano avere una relazione segreta, cosa che la Cipollari nega. I toni, tuttavia, si alzano quando si torna a parlare dell’intervista rilasciata dal Manetti al settimanale Di Più. Gemma è convinta che, se non fosse stato per Tina Cipollari, sarebbe riuscita a riconquistare Giorgio che, al settimanale Di Più, avrebbe confessato di averla amata molto. Giorgio, tuttavia, continua a negare. Oggi, tuttavia, verrà fuori la verità.

IL FILE AUDIO DELL’INTERVISTA DI GIORGIO MANETTI

Cosa ha raccontato realmente Giorgio Manetti al giornalista del settimanale Di Più? A svelare tutto è il direttore della rivista che ha inviato alla redazione di Uomini e Donne un file audio che verrà ascoltato nella puntata odierna. Nell’audio, Giorgio afferma di aver amato a suo modo Gemma Galgani e che la relazione sarebbe continuata se la dama si fosse confermata in un determinato modo e, soprattutto, non si fosse lasciata andare a dichiarazioni forti nei suoi confronti. Nell’ascoltare le parole di Giorgio, l’uomo che ha amato e che continua ad amare, Gemma si commuove e chiede che in trasmissioni non si speculi sui suoi sentimenti. L’amore, dunque, che Gemma prova per Giorgio è ancora molto forte. Il Manetti, però, appare molto deciso a non tornare indietro e ad andare avanti con le sue nuove conoscenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori