KETTY/ La moglie di Franco Terlizzi: “E’ la donna della mia vita” (Isola dei Famosi)

- Fabio Morasca

Ketty, la moglie di Franco Terlizzi, concorrente della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha scritto una lettera al marito, letta durante la quinta puntata. 

franco_terlizzi_isola_dei_famosi_canale_5
Franco Terlizzi

Durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi ha ricevuto una sorpresa: una video-lettera realizzata dalla moglie Ketty. Queste sono le parole che la moglie dell’unico concorrente non-famoso di questa tredicesima edizione del reality show ha voluto condividere con il pubblico di Canale 5. Questa è la prima parte della lettera: “Ciao Franco, mi sono decisa a scriverti appena ti ho visto giù di tono. Non ti abbattere, tu hai combattuto tante battaglie dentro e fuori dal ring. L’Isola è un bellissimo gioco di sopravvivenza e tu, di sopravvivenza, ne sai molto”.

LA REAZIONE DI FRANCO ALLA LETTERA DELLA MOGLIE

La lettera di Ketty è continuata così: “Sei in assoluto il migliore e se lo dico io, che dopo 30 anni di matrimonio ancora ti sopporto, è la verità. Forse ti manca la cultura ma sei l’uomo che non dimentica di mettermi al centro di tutto, che mi riempe di attenzioni e che non mi dà mai per scontata”. Franco, davanti a questa sorpresa, ha reagito con una dichiarazione d’amore rivolta alla moglie: “”Lei mi rimprovera perché io non gliel’ho mai detto ma io a mia moglie, la amo. Senza di lei, non potrei stare anche se litighiamo spesso. E’ la donna della mia vita. L’ho conosciuta a 21 anni e io mi sono innamorato di lei, anche tutt’ora. Io non dico “amore, ti amo” tutte le mattine ma lo dimostro in altre maniere. Senza di lei non so stare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori