LE IENE SHOW/ Servizi e anticipazioni: l’audio va giù, non si sente più nulla (21 febbraio)

- Stella Dibenedetto

Le Iene Show, anticipazioni 21 febbraio: Ilary Blasi e Teo Mammuccari conducono un nuovo appuntamento del programma di Italia 2. Tutti i servizi della serata.

Teo_Mammucari_Blasi
Ilary Blasi e Teo Mammuccari

Disavventura nella puntata de Le Iene Show di mercoledì 21 febbraio 2018, visto che improvvisamente è andato via l’audio dalla trasmissione. Non un problema tecnico di qualche secondo, visto che la trasmissione è andata avanti senza audio anche al momento dell’ingresso in studio degli ospiti della serata, il gruppo Lo Stato Sociale fresco di secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo. Numerose le reazioni sui social, in molti hanno scherzato: “Credevo si fosse rotto il mio televisore”. Alla fine però, dopo la pubblicità, la trasmissione è ripresa regolarmente col servizio del “prete canterino”, che poi è stato presente in studio affiancato proprio da Lo Stato Sociale, con una versione rivisitata proprio della hit sanremese, “Una vita in vacanza”. Ed i problemi tecnici sembrano essere stati superati. (agg. di Fabio Belli)

OSPITI LO STATO SOCIALE

Tra i servizi più visionati del sito de Le Iene, guarda caso compare l’intervista singola al King Trap Sfera Ebbasta, lavoro simile a quello di Fedez (tra i protagonisti di oggi). Ecco perchè, tra le domande poste nel corso dell’intervista a Sfera, vi è il suo punto di vista sul collega: “Come spiegherei ad un cinquantenne la differenza tra me e Fedez? Penso che la differenza la faccia proprio la musica, dovreste ascoltare le canzoni. Le polemiche tra rapper? Di solito quelli che litigano sono quelli che hanno meno successo. Tutto vero? Alcuni lo fanno perché probabilmente è l’unico modo per essere considerati. Fedez o Fabri Fibra? Fibra!”. Stasera, dopo Sfera, ritroveremo in pista proprio Federico Lucia che, dopo lo scherzone di J-Ax, tra poche ore si vendicherà del collega e amico con uno scherzo che entrerà nella storia del programma così come tutti gli altri servizi dedicati ai colleghi in musica. Nel frattempo, il rapper milanese si trova a Los Angeles insieme alla compagna Chiara Ferragni per attendere all’arrivo del piccolo Leone. Parlando di musica, ospiti in studio anche il gruppo de Lo Stato Sociale, secondi classificati al Festival di Sanremo 2018. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANTICIPAZIONI E SERVIZI

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Oggi, mercoledì 21 febbraio, alle 21.15 su Italia 1, Ilary Blasi e Teo Mammuccari, con la collaborazione della Gialappa’s Band, conducono una nuova puntata dello show più irriverente della televisione italiana. I padroni di casa, oltre a presentare i numerosi servizi della serata dedicata a temi d’attualità, ospiteranno in studio anche i secondi classificati del Festival di Sanremo 2018. Ospiti della nuova puntata de Le iene show saranno i ragazzi de Lo Stato Sociale che, con il brano “Una vita in vacanza” stanno spopolando nelle radio conquistando posti importanti nelle varie classifiche italiane. Pur cantando da diversi anni, Lo Stato Sociale aveva un pubblico di nicchia. La partecipazione a Sanremo 2018 ha permesso alla band di farsi conoscere anche da un pubblico più vasto restando, però, fedele al proprio genere musicale. Non si sa, tuttavia, se con Lo Stato Sociale, nello studio delle Iene, ci sarà anche Paddy Jones, la simpatica nonna ballerina che ha letteralmente conquistato tutti.

LE IENE SHOW, I SERVIZI DEL 21 FEBBRAIO

Tra i servizi della nuova puntata de Le Iene Show, ci sarà l’intervista che Pablo Trincia ha realizzato a Omar, il coraggioso blogger che, per anni, si è nascosto dietro le pagine “Mosul Eye”, il blog che racconta come si vive sotto l’occupazione dello Stato Islamico. L’uomo vive in una città segreta perché i fondamentalisti islamici l’hanno condannato a morte. Matteo Viviani affronta un viaggio nelle nuove attività imprenditoriali che si occupano della coltivazione di canapa con bassissimo contenuto di thc. La iena incontra il dottor Paolo Poli, Presidente della Sirca, Società scientifica di ricerca sulla cannabis. Uno dei servizi imperdibili della serata sarà lo scherzo a J-Ax. Nel 2017, il rapper e le Iene organizzarono uno scherzo a Fedez. All’epoca, J-Ax, con la complicità delle Iene, fece credere a Fedez che molti biglietti del “Comunisti col Rolex Tour” erano stati venduti con mezzi illeciti. Fedez reagì versando fiumi di lacrime davanti alle telecamere prima di scoprire che si trattava di uno scherzo. Stavolta, i ruoli s’invertono e sarà J-Ax la vittima dello scherzo delle Iene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori