Franchino Tuzio E Bibi Ballandi/ Michelle Hunziker: “A loro devo tutto” (L’Intervista)

- Fabio Morasca

Franchino Tuzio e Bibi Ballandi: Michelle Hunziker, ne L’Intervista di Maurizio Costanzo, ha ricordato l’agente e il produttore, recentemente scomparsi. 

michelle_hunziker_maurizio_costanzo_intervista_cs_2018
Michelle Hunziker ricorda Franchino Tuzio e Bibi Ballandi (Web)

Franchino Tuzio e Bibi Ballandi sono certamente tra le persone più importanti del percorso artistico, ma anche della vita, di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo e la conduttrice televisiva ha parlato del rapporto con i due volti storici della tv italiana. Ecco le parole su Franchino Tuzio, deceduto mesi fa: “E’ stata la persona che mi ha preso così, la prima persona che ha davvero creduto in me, a scatola chiusa. Era amico di Eros all’epoca e lo invitavamo alle feste. Mi vedeva che prendevo il microfono in mano e intrattenevo la gente. Mi diceva che dovevo fare qualcosa di diverso, da lì abbiamo iniziato a camminare insieme”. Un commento anche su Bibi Ballandi, morto nelle scorse settimane: “Ero già uscita dalla setta e, come un padre, mi ha guidata”. Infine, una battuta sulla sua vicinanza a Tuzio nella sua lotta con il male che lo aveva colpito:”Avrei voluto fare di più, tutti quelli che lo amavano hanno sperato fino all’ultimo, ma non ce l’ha fatta”. (Agg. Massimo Balsamo)

“PERSONE CHE TI FANNO SVOLTARE”

Negli ultimi mesi, il mondo della televisione ha perso due figure molto importanti, l’agente Franchino Tuzio e il produttore Bibi Ballandi. Franchino Tuzio, agente di personaggi come Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Michelle Hunziker, Nicola Savino, Alvin, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, Nadia Toffa e tanti altri, è morto nell’ottobre scorso: come ricorderemo, Daniele Bossari, all’epoca concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ebbe il permesso di lasciare momentaneamente la casa di Cinecittà per poter prendere parte ai funerali del suo agente. La notizia della morte di Bibi Ballandi, invece, è recentissima e ha provocato molte polemiche anche per il modo in cui è stata data in televisione. Milly Carlucci, infatti, molto legata a Bibi Ballandi non solo da un punto di vista professionale, ha accolto la notizia della morte del produttore in diretta televisiva, durante una puntata di Unomattina, con tanto di primo piano dopo l’annuncio della notizia da parte dei conduttori Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare.

FRANCHINO TUZIO E BIBI BALLANDI: CHI SONO PER MICHELLE

Benedetta Rinaldi, sui social network, si è immediatamente scusata con Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle, invece, si era chiusa in un momentaneo silenzio stampa, affermando semplicemente che quello non è stato il modo corretto per ricevere la notizia. Michelle Hunziker, protagonista della prossima Intervista di Maurizio Costanzo, ha ricordato sia Franchino Tuzio che Bibi Ballandi, avendo avuto l’opportunità di lavorare con entrambi. La showgirl e conduttrice svizzera ha manifestato la propria gratitudine verso entrambi con queste dichiarazioni: “Frank era amico di Eros e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre “Devi fare qualcosa” e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme… Frank è stato davvero un papà e anche Bibi, poi molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano… Quindi, sono due persone che ti fanno svoltare la vita”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori