Aria di crisi tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico? C’è grande preoccupazione al momento sui social tra i fan di Uomini e Donne e in particolare dell’ultima coppia nata per il Trono Gay. A lanciare il gossip è un messaggio postato pochi minuti fa su Instagram Stories. Si tratta di una frase specifica presa dalla canzone di Gianluca Grignani, ‘Destinazione Paradiso’, con la quale si presentò al Festival di Sanremo nel 1995: “C’è un mondo che va avanti anche se, se tu non ci sei più”. Un messaggio inevitabilmente interpretato come indizio di una rottura con Alex. Quest’ultimo ha risposto ad Alessandro pubblicando una Stories e citando una frase del brano ‘Sai che’ di Marco Mengoni: “Eravamo davvero felici con poco. Non aveva importanza né come né il luogo”. Cosa sta succedendo? (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL NUOVO AMORE DI GIULIA LATINI
Uomini e donne e il trono classico ci hanno tenuto compagnia nei primi due giorni della settimana con i nuovi tronisti ma fuori dallo studio di Maria De Filippi sono sempre gli ex a far parlare di loro. L’ultima, in ordine di arrivo, è proprio la bella Giulia Latini. La bionda ex corteggiatrice di Luca Onestini ha trovato l’amore e ormai da due mesi vive questa sua relazione lontana dai riflettori e dai rumors del gossip. A rivelarlo è stata proprio lei che, ospite a Casa Signorini, ha confermato di aver trovato l’amore con un ragazzo che niente ha a che vedere con il mondo dei social. Proprio lei ha rivelato che lui non solo non fa parte del suo mondo ma che odia addirittura quello che lei fa e proprio per questo ha deciso di tenerlo lontano da tutto questo visto che lui non capirebbe gli attacchi gratuiti dei fan e della gente. Proprio per questo ha deciso di ignorarlo anche sui social e non seguirlo per tenerlo al sicuro da tutti coloro che avrebbero indagato sulla loro storia. Solo quando lui sarà pronto potrà finalmente condividere le prime foto sui social e mostrarlo ai suoi fan: “Purtroppo il popolo del web è feroce, io sono abituata ma lui disprezza quello che faccio! Io gli piaccio al di là del mio personaggio pubblico, non ne parlo perché è un modo per tutelare lui! Siccome lo voglio proteggere non lo seguo nemmeno sui social! Sarà lui a dirmi quando non sarà più un problema postare foto insieme“. (Hedda Hopper)
NICOLA PANICO E SARA ANCORA IN CONTATTO?
Sta destando particolari polemiche e tante discussioni sul web oltre che nello studio di Uomini e Donne, il trono di Sara Affi Fella e di Nilufar Addati. Tutto continua a girare intorno a Lorenzo Riccardi e ai suoi repentini cambi di rotta, che stanno suscitando grande confusione anche tra le stesse troniste. Il corteggiatore si è dichiarato per Nilufar, poi è uscito in esterna con Sara e l’ha baciata e ora tutto rimane sospeso intorno a una domanda: per quale delle due deciderà davvero di dichiarasi? E mentre c’è chi nota che ormai sia lui il vero tronista di Uomini e Donne, sul web c’è chi lo accusa di essere molto falso. È Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, a rompere il silenzio e dire la sua sui corteggiatori della ragazza. Come svela NewsUeD, un’utente ha avuto modo di scambiare qualche messaggio privato su Instagram con Nicola, che ha dichiarato di aver contattato Sara ma senza ricevere alcuna risposta da lei.
LUIGI PRONTO A TORNARE PER SARA: È LUI LA SCELTA?
In merito ai corteggiatori, Nicola trova che Lorenzo sia il peggiore tra tutti, mentre non si esprime su Nicolò Fabbri mentre trova che Luigi sia un bravo ragazzo. Ma è proprio a Luigi che Sara sembra essersi notevolmente riavvicinata nel corso degli ultimi giorni. Una segnalazione svela infatti che la tronista ha deciso di andare a riprendere il corteggiatore, che nell’ultima registrazione è andato via dopo aver scoperto del bacio di Sara con Riccardo. In una segnalazione pubblicata da IsaeChia, una vicina di Luigi svela: “Volevo informarvi che pochissimi istanti fa c’è stata Sara qui da lui. L’esterna si è appena conclusa. Quando lei è arrivata, la redazione è andata a parlare con la madre di Luigi, perché lui non era in casa. Nel video che vi ho mandato potete vedere i tre momenti: prima c’è Sara che lo aspetta fuori casa, poi Luigi arriva e poi loro due che si abbracciano e parlano!” Un gesto che potrebbe cambiare molte cose.