GIULIA LATINI, CHI É IL FIDANZATO?/ Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice protegge il suo nuovo amore

- Silvana Palazzo

Giulia Latini, chi è il fidanzato? Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice presenta il suo nuovo amore non svelando, tuttavia, la sua identità per proteggerlo dalle critiche dei social.

Giulia_Latini_uomini_donne
Giulia Latini

Giulia Latini ha finalmente trovato l’amore. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini, dopo un breve flirt estivo con Andrea Melchiorre, ha trovato il ragazzo che le fa battere il cuore. L’identità del fortunato, però, resta top secret. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, consapevole di quanto possano essere cattivi i commenti sui social, ha deciso di proteggere il suo nuovo amore al punto da non seguirlo su Instagram e non pubblicare nessun indizio che permetta di risalire alla persona in questione. “Siccome lo voglio proteggere non lo seguo nemmeno sui social! Sarà lui a dirmi quando non sarà più un problema postare foto insieme!”, ha spiegato Giulia che, sui social, esattamente come accade ad altri personaggi popolari, riceve tanto sostegno ma anche, a volte, pesanti critiche. Per il momento, dunque, la Latini, bella e simpatica, si limita a spiegare di aver trovato l’amore e di essere felice. Per presentare il suo nuovo fidanzato a tutti, però, c’è ancora tempo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA LATINI PARLA DEL NUOVO FIDANZATO

Giulia Latini ha trovato l’amore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo quasi un anno dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, si è fidanzata. Chi è il fortunato uomo che ha rubato il cuore della giovane romana acqua e sapone? Giulia ha confermato di non essere più single, ma non ha voluto rivelare l’identità del suo nuovo amore, perché vuole restare lontano dal mondo dello spettacolo. Stando alle rivelazioni dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini, che a lei preferì Soleil Sorge, il ragazzo non ha intenzione di finire sotto la luce dei riflettori. Inoltre, la stessa Giulia Latini ha spiegato di volerlo proteggere dal web e dai commenti cattivi che riceve ogni giorno sul suo profilo Instagram. “Sono un paio di mesi che procede. Purtroppo il popolo del web è feroce, io sono abituata ma lui disprezza quello che faccio. Io gli piaccio al di là del mio personaggio pubblico, non ne parlo perché un modo per tutelare lui”, ha raccontato Giulia a Casa Signorini.

GIULIA LATINI, CHI È IL FIDANZATO? NESSUN INDIZIO SUI SOCIAL…

Cosa si è disposti a fare per proteggere il proprio fidanzato dagli attacchi che possono arrivare dal web? Giulia Latini, ad esempio, non lo segue sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato nella nuova puntata di Casa Signorini: “Sarà lui a dirmi quando non sarà più un problema postare foto insieme”. Chi è allora questo misterioso ragazzo? Per ora sarà difficile scoprirlo… Dobbiamo dunque accontentarci dei piccoli retroscena che la ragazza romana ha rivelato nel salotto di Alfonso Signorini, del quale è ormai abituale ospite. Quel che interessa ai suoi fan è che abbia ritrovato il sorriso al fianco di un uomo dopo la cocente delusione rimediata a Uomini e Donne, quando non è stata scelta dal tronista Luca Onestini, il quale lasciò il programma con Soleil Sorge. La relazione tra i due è naufragata durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, ma questa è un’altra storia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori