Striscia, Valerio Staffelli e Max Laudadio da Barbara d’Urso/ Isola, audio choc: ora tocca ad Alessia Marcuzzi

- Emanuela Longo

Striscia, Valerio Staffelli e Max Laudadio da Barbara d’Urso: audio choc inedito a Domenica Live, la conduttrice passa la “patata bollente” ad Alessia Marcuzzi.

domenica_live_canna_gate_striscia
Striscia la Notizia contro L'Isola dei Famosi

Striscia la Notizia prosegue la sua indagine personale sull’ormai celeberrimo “canna-gate” all’Isola de Famosi 2018 e questa volta, tramite i due inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio, ha deciso di fare irruzione nello studio di Domenica Live. I due inviati, pc portatile e cuffiette alla mano hanno deciso di coinvolgere nell’affaire anche Barbara d’Urso. Le sue consuete faccine, durante l’ascolto dell’audio hanno lasciato spazio ad una espressione di vero choc lasciando intendere come la faccenda che starebbe emergendo sarebbe così grave da non voler essere coinvolta. La conduttrice di Domenica Live ha così voluto passare la “patata bollente” direttamente alla collega Alessia Marcuzzi, padrona di casa dell’Isola, augurandosi che possano parlarne nella prossima puntata di martedì. Quindi ha invitato i due inviati di Striscia a rivolgere direttamente a lei l’audio, esattamente come avvenuto nella precedente occasione in riferimento alla prova che ha coinvolto l’ex naufraga Chiara Nasti. Questa volta chi sarà il concorrente che avrebbe rilasciato la sua testimonianza clamorosa, quasi certamente a sua insaputa? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CANNA-GATE ALL’ISOLA, NUOVA PROVA A DOMENICA LIVE

Il canna-gate è ufficialmente approdato a Domenica Live portando una possibile nuova “bomba” sull’affaire che vede coinvolto Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver trasportato droga in Honduras e fatto abbondantemente uso. Questa volta, ad intervenire in studio sono stati i due inviati del tg satirico Striscia la Notizia, Valerio Staffelli e Max Laudadio, i quali da diverse settimane si stanno occupando del caso, raccogliendo audio inediti e interpellando i protagonisti del reality di Canale 5 finito nella bufera. Nelle mani dei due inviati storici di Striscia, una nuova presunta prova riguardante il canna-gate, affidata direttamente a Barbara d’Urso la quale, munita di cuffiette, si è prestata senza problemi ad ascoltare il lungo audio che proverebbe quando finora accusato dall’ex pornodiva, Eva Henger. Laudadio le ha fatto promettere di non dire nulla dopo aver ascoltato l’audio scottante. “Sono una professionista seria”, ha replicato la d’Urso. L’inviato ha poi specificato come la prova in questione non riguarderebbe affatto la testimonianza di Chiara Nasti ma una inedita mai venuta fuori prima. L’audio in questione è durato più di un minuto durante il quale la padrona di casa si è fatta seria in volto lasciando intendere la gravità di ciò che stava ascoltando in esclusiva.

BARBARA D’URSO, LA REAZIONE DOPO IL NUOVO AUDIO CHOC

Durante l’ascolto della nuova prova portata in studio a Domenica Live da Staffelli e Laudadio, la reazione di Barbara d’Urso è stata di evidente imbarazzo misto a choc ed incredulità. Al termine si è limitata a commentare: “Mi è chiaro…”, sfilando le cuffie. “Da quello che ho sentito c’è un’altra persona che fa capire chiaramente che quello che dice Eva è vero”, ha aggiunto la conduttrice di Domenica Live. Successivamente, dopo essersi prestata ad ascoltare l’audio apparentemente importante, la d’Urso ha fatto indietro ed ha fatto intendere di volerne stare fuori. “C’è un’altra conduttrice che si chiama Alessia Marcuzzi, esiste una produzione e una trasmissione e Alessia deciderà che fare in una puntata dell’Isola”, ha aggiunto Carmelita. “Questo io qui non voglio e non posso farlo”, ha quindi proseguito. Secondo la d’Urso sarebbe il caso che sia la Marcuzzi a prendere in mano la situazione: “Alessia lo fa perché è una persona corretta, quindi andate da lei”, ha chiosato, prima di congedare i due inviati. Alla domanda di Vladimir Luxuria se si aspettava quando ascoltato la d’Urso ha ammesso: “Sono rimasta come una cretina. Una parte di questo audio non mi ha affatto sospreso… non posso dire niente però è un altro tassello. Nonostante questo, non è detto che tu abbia ragione, Eva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori