Eva Henger, macchina verità a Domenica Live/ Canna-gate, nuove accuse da Striscia per Alessia Marcuzzi!

- Dario D'Angelo

Eva Henger vs Francesco Monte: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 si sottopone al test della macchina della verità sul canna-gate ma il pubblico chiede d’invalidarla.

eva_henger_francesco_monte
Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger e Francesco Monte

Anche questa sera, Striscia La Notizia torna ad approfondire il caso Canna-gate dopo che Eva Henger, nella puntata di ieri di Domenica Live, ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità. Il servizio di Antonio Ricci si sofferma stavolta sulle dichiarazioni di Vladimir Luxuria che nota come Cecilia Capriotti confessi che, al momento della prima confessione di Eva su Francesco Monte, ci fossero le telecamere. Valerio Staffelli, che cura il servizio, dichiara: “Senz’altro più efficace Vladimir Luxuria rispetto ad Alessia Mrcuzzi che di fronte alla confessione di Cecilia Capriotti ha fatto finta di nulla, così i telespettatori si sono sentiti presi per il naso”. Si parla allora del nuovo audio che la Henger con i due inviati di Striscia ha fatto ascoltare solo alla D’Urso; così Staffelli svela: “Ma il nuovo audio non lo faremo sentire alla Marcuzzi questa volta, perchè le abbiamo dato una possibilità la scorsa settimana e lei ha affumicato tutto ancora di più”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’EX NAUFRAGA RILANCIA: STANNO INSABBIANDO IL CASO?

Eva Henger torna all’attacco di Francesco Monte e l’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha affilato gli artigli alla vigilia della nuova puntata, che andrà in onda domani. L’ex pornostar ha usato il suo profilo Instagram per tornare alla carica: ha pubblicato una foto del servizio de Le Iene, che ieri si è occupato della vicenda del Maresciallo Emiliano Boi. “Denuncia acqua contaminata: la Marina lo processa”, il titolo usato dal programma di Italia 1. Ed Eva Henger ha aggiunto il suo commento: «Mi ricorda qualcosa!!!». Il riferimento è alla sua denuncia riguardante il “canna-gate”? Qualcuno sta cercando di insabbiare la sua denuncia? In effetti lei che ha lanciato le accuse a Francesco Monte è finita al centro di una bufera mediatica… L’ex naufraga comunque non si è sbilanciata nelle sue Stories, quindi restiamo nel campo delle ipotesi e aspettiamo le nuove rivelazioni di Striscia la Notizia… (agg. di Silvana Palazzo)

A STRISCIA LA NOTIZIA NUOVE RIVELAZIONI BOMBA

Eva Henger ha ricevuto molto sostegno dopo le sue rivelazioni sul “canna-gate” dell’Isola con protagonista Francesco Monte. Per tante parole di confronto, sui social arrivano comunque anche gli attacchi. Dopo aver postato uno scatto in compagnia della figlia Mercedesz, su Instagram si legge: “Se sei così vera e onesta mi spieghi perché tu e famiglia cancellate tutti i commenti che non gradite lasciando solo quelli a favore ??”, e ancora: “Secondo me hai esagerato… hai sbagliato i modi, hai fatto scoppiare una bomba… sempre se è vero”. Qualcuno però, sostiene che Eva faccia bene a cancellare i commenti offensivi che, nella maggior parte delle volte arrivano proprio dalle donne: “Parlate tanto di solidarietà tra donne, invece vedo che la cattiveria viene per la maggiore da donne…. Forse l’invidia”. Nel frattempo questa sera, andranno in onda durante Striscia la Notizia nuove scottanti rivelazioni… tutti pronti? Anche Barbara d’Urso a tal proposito, ha affermato nel corso di Pomeriggio 5 che il “comparto” Isola verrà approfondito domani. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE PAROLE DI CECILIA CAPRIOTTI

Nel corso della nuova puntata di Domenica Live, oltre ad Eva Henger era presente in studio anche Cecilia Capriotti. L’attrice ha detto la sua a proposito dello spinoso “canna-gate”, affermando di non trovare assolutamente la showgirl bugiarda ma di contro, non può dichiarare di aver visto fumare Francesco Monte della marijuana. Di contro, Cecilia ha specificato che Eva avrebbe denunciato il fatto ancor prima della diretta della seconda puntata dell’Isola. La donna poi, ha anche rivelato che le telecamere avrebbero ripreso tutto. Ma non finisce qui. Secondo la Capriotti infatti, il buon Monte avrebbe saputo anticipatamente della denuncia dell’ex attrice. “Poco prima della diretta, quando il gruppo si è riunito, ho avvertito Francesco di quello che era successo nella nostra Isola e lui sapeva già tutto”, ha raccontato Cecilia Capriotti. “Io con i miei occhi non ho visto la canna” ha però ribadito l’ex naufraga e quindi, in funzione di questo, non può sostenere appieno il punto di vista di Eva. “La seconda settimana siamo stati sulla stessa Isola e lui era provato. Era molto preoccupato per il papà e il fratello”, ha continuato la Capriotti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

EVA HENGER DICE LA VERITA’

Eva Henger dice la verità, questo almeno è ciò che è accaduto ieri durante Domenica Live, dopo la macchina della verità. Nonostante l’ansia e la tensione, le sue risposte sono risultate veritiere e proprio la prossima settimana, la stessa cosa dovrebbe accadere a Nadia, Cecilia e Craig. Qui qualcuno mente e per scoprire chi sia, occorrono le “maniere forti”. Nonostante si sia cercato in più di una occasione di mettere da parte il “canna-gate” dell’Isola, si ritorna sempre a parlare di questa cosa. Eccovi tutte le domande a seguire e le risposte di Eva: “Hai visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco?” “Sì”. (La macchina della verità dice che la risposta è vera). “Ci sono altri concorrenti dell’Isola dei Famosi che possono confermare questa testimonianza?” “Sì”. (La macchina della verità dice che la risposta è vera). “È vero che avevi già fatto presente questo problema prima della diretta dell’Isola dei Famosi?”. “Sì”. (La macchina della verità dice che la risposta è vera). “Ci sono dei concorrenti rientrati dall’Honduras che hanno mentito sulla vicenda?” “Sì, tutti” (La macchina della verità dice che la risposta è vera). “È vero che hai sollevato il problema delle canne per una vendetta nei confronti di Francesco Monte?”. “No”. (La macchina della verità dice che la risposta è vera). “Hai mai detto qualche bugia nella tua versione dei fatti?”. “No”. (La macchina della verità dice che la risposta è vera). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PARTE LA BATTAGLIA LEGALE?

Eva Henger è pronta a difendersi in tribunale. Francesco Monte, dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi 2018, ha annunciato la volontà di difendersi dalle accuse di Eva Henger nelle sedi opportune. Ai microfoni del settimanale Vero, la Henger annuncia di essere pronta alla battaglia legale. “Non ho paura della verità e di un tribunale che dovrebbe essere il luogo adatto a celebrarla. So come difendermi, chi chiamare e cosa far vedere se dovesse servire”, ha detto Eva. Al suo fianco, pronta a sostenerla, c’è il marito Massimiliano che, a Vero, ha spiegato: “Ci sarà lo studio dell’avvocato Musco a tutelarci. Si è attivato subito per il bene di Eva e poi, consentitemi, i tribunali non sono quelli dell’Inquisizione. Eva non ha nessuna lettera scarlatta impressa a fuoco. Dimostreremo insieme come sono andate le cose e, nel caso, non è detto che non saremo noi a portare altri in tribunale, Monte compreso”. Eva Henger e Francesco Mone, dunque, si rivedranno presto in tribunale? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS DI FRANCESCO MONTE CONTRO LA MACCHINA DELLA VERITA’

I fans di Francesco Monte chiedono d’invalidare la prova della macchina della verità a cui si è sottoposta Eva Henger nel corso della puntata di Domenica Live trasmessa ieri. Per dimostrare a tutti di non aver mentito e di aver sempre raccontato la verità, la Henger ha accettato di sottoporsi alla prova che le è stata proposta da Barbara D’Urso dando dieci risposte vere ad altrettante domande. Un risultato che confermerebbe la tesi sostenuta finora dalla Henger ma i fans di Monte, sui social, stanno chiedendo a gran voce d’invalidare la prova. Il motivo? Durante il test della macchina della verità, Barbara D’Urso avrebbe chiamato la Henger Mercedesz e non Eva. Quest’ultima, invece, di correggerla, avrebbe risposto tranquillamente alla domanda dando poi una risposta positiva. Per i fans dell’ex tronista sarebbe la prova del fatto che la macchina della verità non è affidabile al centro per cento. Sarà davvero così? Sia Eva Henger che la figlia Mercedesz, come svela il portale Bitchyf, interrogate sulla questione, hanno rispedito al mittente le accuse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RISULTATI DELLA MACCHINA DELLA VERITA’

Eva Henger, oggi pomeriggio, a Domenica Live, si è sottoposta alla macchina della verità per mettere la parola fine al cannagate che ha appassionato milioni di telespettatori, fedelissimi dell’Isola dei Famosi. Il marchingegno ha un 93% di affidabilità ed è utilizzato ampiamente negli Stati Uniti mentre in Europa, ed in particolare, in Italia non ha alcun valore legale. Ecco i risultati in dettaglio: l’ex naufraga ha confermato di aver visto dei concorrenti fumare qualcosa che non sia tabacco; altri isolani possono confermare la sua tesi; ha sollevato il tema prima della diretta; qualcuno dei suoi compagni d’avventura rientrati in Italia ha mentito sulla questione fumo (aggiungendo tutti); in privato, però, qualcuno ha confermato la sua versione dei fatti; non ha tacciato il dito contro Francesco Monte per vendicarsi della nomination ad appena una settimana dall’arrivo in Honduras; non ha mai detto una bugia nei dettagli forniti fuori dagli studi del programma di Canale 5. Il criminolgo Ezio Denti ha confermato che la macchina è stata chiara, ha dimostrato alcune emozioni particolari quando si è agitata, e la realtà dei fatti. Il cuore non ha dato risposte negative, la sudorazione tantissima, che rileva l’agitazione di una persona. (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

DIECI DOMANDE, DIECI RISPOSTE VERE

Eva Henger, durante la puntata odierna di Domenica Live, si è sottoposta alla macchina della verità per quanto riguarda, ovviamente, il Canna-gate scatenatosi dopo le sue accuse a Francesco Monte. Seguendo l’ordine delle domande alle quali ha risposto, Eva Henger ha ribadito di aver visto concorrenti fumare qualcosa che non fosse semplice tabacco e che ci sarebbero altri concorrenti pronti a confermare questa sua versione. Eva Henger ha ribadito di aver posto il problema della droga anche prima della famosa diretta e ha dichiarato che tutti i concorrenti rientrati in Italia hanno mentito sulla vicenda. La showgirl ungherese ha anche ribadito che qualche concorrente, in privato, le avrebbe confermato la sua versione. Eva Henger ha aggiunto di non aver accusato Francesco Monte soltanto per vendetta dopo la sua nomination. La showgirl ha concluso la propria seduta alla macchina della verità, ribadendo di non aver mai detto una bugia. La macchina della verità ha confermato le dichiarazioni di Eva Henger: tutte le sue risposte sono state registrate come vere. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

EVA HENGER: “MIO MARITO NON HA REGISTRATO LA CONVERSAZIONE CON CHIARA NASTI”

Eva Henger, durante il dibattito dedicato all’Isola dei Famosi che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live, ha parlato della registrazione della conversazione privata avvenuta tra Massimiliano Caroletti, suo marito, e Chiara Nasti, mandata in onda durante una puntata recente di Striscia la Notizia. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Nessuno che esce dall’Isola, a quanto pare, non vuole entrare in questa vicenda. Massimiliano Caroletti ha chiesto a Chiara Nasti tutto quello che era successo. Chi ha registrato la conversazione? E che ne so io! Mio marito, se avesse avuto lui la registrazione, l’avrebbe fatta uscire subito la conversazione, senza farmi massacrare”. Manuela Villa, presente nel parterre degli opinionisti, è stata molto critica nei riguardi della Henger: “Io non mi verrei mai a confidare con te perché saresti capace di tutto”. Eva Henger ha ribadito che Massimiliano Caroletti non ha registrato personalmente quella conversazione: “Non è stato mio marito anche perché Massimiliano e Chiara non erano da soli”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA CONFERMA DI CHIARA NASTI A STRISCIA LA NOTIZIA

Chiara Nasti ha confermato la versione di Eva Henger, l’unica ad averlo fatto. Queste le prime parole di Barbara d’Urso nel corso del promo di Domenica Live. Questo pomeriggio, ci sarà un nuovo faccia a faccia con protagoniste Eva Henger e Nadia Rinaldi. A loro due si aggiungeranno anche Cecilia Capriotti e Craig Warwick che, dopo avere inizialmente fatto un passo in avanti in favore della bionda showgirl, poi avrebbero confessato di non avere visto nessuno fumare. Inoltre, la Henger in studio dalla Carmelita Nazionale, porterà delle prove inequivocabili – a sua detta – ecco le sue parole: “Ciao Barbara, domenica ti porterò un audio vocale che mi è arrivato su WhatsApp con un’altra persona che conferma la mia versione”. Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno chiesto alla d’Urso d’intervenire sulla spinosa questione in quanto, così come anticipato dalla Henger, ci sarebbe qualcun altro che sosterrebbe la sua versione. In ultimo, l’ex pornostar ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità. Tutto questo è molto altro succederà oggi a Domenica Live con Barbara d’Urso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CANNA-GATE CONTINUA A FARE DISCUTERE

Eva Henger oltre a parlare del “canna-gate”, racconta anche dettagli del privato di Francesco Monte. Questo è accaduto durante “Non succederà più”, programma radiofonico che l’ha vista tra le protagoniste per una intervista approfondita. L’ultimo incontro tra Francesco e Cecilia per esempio, non si sarebbe svolto solo tra chiacchiere e spiegazioni. Tra loro infatti, secondo la pornostar, qualcosa di più: “non hanno fatto l’amore ma… lei adesso è felicemente fidanzata con Ignazio Moser e quando due persone si lasciano dopo tanti anni, quando si rivedono, è sempre difficile per tutti e due, ci sono pianti insieme, tenerezze insieme…”. La conduttrice domanda se tra loro possa esserci stato anche un bacio e con un sorrisetto “ambiguo”, la showgirl ha preferito non rispondere. Ignazio Moser però, non si è fatto scalfire da queste cose ed anzi, rispondendo ad un hater su Instagram, ha spiegato che con Cecilia va tutto bene, a testimonianza che non crede alle ultime voci girate sul loro conto. Quale sarà il prossimo scoop della Henger? Questo pomeriggio potrebbe essere tra gli ospiti di Domenica Live quindi attendiamo nuovi colpi di scena. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CANNA-GATE CONTINUA A FARE DISCUTERE

Il canna-gate, lo scandalo che ha travolto L’Isola dei Famosi 2018 dopo le rivelazioni di Eva Henger su Francesco Monte, è destinato a continuare. Un convincimento che emerge in maniera chiara dopo le ultime dichiarazioni dell’ex pornostar a Non succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. La ceca, intervistata sull’argomento canne in Honduras, ha detto:”La mia denuncia è stata non tanto per il consumo quanto per l’introduzione che ha messo in pericolo la nostra libertà. In quel Paese questo reato si punisce con il carcere. Nel contratto c’è una clausola che dice che è severamente vietato introdurre droghe sull’isola”. Ma Eva, dopo tutto il putiferio scoppiato dopo le sue dichiarazioni, rifarebbe tutto? “Non avrei detto in diretta ma sarei tornata e avrei detto tutto alla direzione Mediaset e Magnolia”. Già, ma intanto nel calderone stanno finendo altri nomi: ad esempio, Marco Ferri ha fumato come Francesco Monte?

EVA HENGER, “MARCO FERRI? NON RISPONDO”

Ciò che ha sorpreso di questo canna-gate dell’Isola dei Famosi è che nessun naufrago ha confermato la versione di Eva Henger. L’ex pornostar al programma Non succederà più si è detta stupita in modo particolare per la posizione di Craig Warwick, che in Honduras le aveva garantito il suo sostegno ma a Milano si è tirato indietro. Ma c’è di più, parlando con Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, ha detto la Henger, è emerso che agli altri naufraghi “è arrivato il messaggio stati attenti che Eva ha fatto un autogol, chiunque avrebbe sostenuto la mia tesi avrebbe avuto dei problemi”. Ma andiamo avanti, passiamo ad un altro argomento scottante: quanto c’è di vero nel fatto che Marco Ferri avrebbe fumato al pari di Francesco Monte? La replica della Henger non fa che avvalorare dubbi:”Non voglio pronunciarmi, non confermo ma non smentisco”. Netto invece il parere su Stefano De Martino: l’opinionista “non c’entra niente e non ha mai fumato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori