Karina Cascella/ Chi è il fidanzato Max Colombo? Dopo le critiche ringrazia i suoi fan

- Valentina Gambino

Karina Cascella, l’opinionista di Barbara d’Urso trova l’amore tra le braccia di un misterioso fidanzato, ecco la fotografia su Instagram e la bellissima dedica che non lascia dubbi.

karina-cascella
Karina Cascella

Qualche giorno fa l’opinionista Karina Cascella ha ufficializzato la relazione con Max Colombo con una foto su Instagram. La foto ha destato numerosi commenti da parte dei fan ma c’è anche chi ha messo in dubbio la veridicità di questo amore appena nato. La Cascella, infatti, non è tra i volti più amati del piccolo schermo per la schiettezza che la contraddistingue dai tempi di Uomini e Donne. Anche Francesca Brambilla ha commentato la foto dei nei fidanzatini. La bionda di Avanti un altro è infatti la ex di Max. Tempo fa a Isa e Chia la Brambilla aveva raccontato della sua storia con il cestista Stefano Laudon. “Io ero un po’ sulle mie perché mi ero lasciata da poco con il mio ex fidanzato (che mi ha rubato Karina Cascella). Dopo quella botta mi sono ripresa e mi sono messa con Stefano”. Dopo le critiche sui social, Karina ha scritto un lungo post per ringraziare i fan del loro continuo sostegno: “Volevo dirvi che siete speciali… Che leggendo tutto quello che avete scritto per me, mi sono resa conto che si, posso non piacere a tante persone, però quando piaccio piaccio davvero. Nel senso che una foto con il proprio compagno credo sia la cosa più comune che si possa postare, ma voi avete reso ancora più speciale il tutto, perché avete dimostrato un affetto per me incredibile”, si legge nel lungo messaggio. L’opinionista riconosce di avere tanti difetti però c’è chi riesce a riconoscere la sua “verità”, per questo ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto della sua vita privata. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Le critiche dell’ex fidanzata di Max Colombo

Si chiama Max Colombo il nuovo amore di Karina Cascella. La nota opinionista, volto fisso di Barbara D’Urso, ha deciso di ufficializzare il suo nuovo amore con uno scatto che vede un bacio tra i due. Max è un volto non noto del mondo dello spettacolo ma ha un’altra nota ex che è la bella Francesca Brambilla. È proprio lei a scrivere sul web, commentando questo flirt tra il suo ex e Karina Cascella conm parole non proprio lodevoli per l’opinionista. C’è chi infatti la chiama in causa, sospettando che questo nuovo amore sia nato più per business che per un reale sentimento. “Mi scendono le lacrime dal ridere” scrive sarcastica la Brambilla, che risponde poi a chi sospetta che la Cascella sia in dolce attesa: “Va bè ma state tranquille che a breve si fa mettere incinta sicuro!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è il nuovo amore di Karina Cascella?

Karina Cascella, nonostante il carattere fumantino che a volte la fa passare per una “zitella acida”, sta vivendo una bella storia d’amore. Dopo la lunga relazione con Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, l’opinionista di Barbara d’Urso posta uno scatto su Instagram mentre bacia il suo nuovo fidanzato. “Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore”, scrive la campana sul suo profilo ufficiale. Nel frattempo, la donna spesso ospite di Pomeriggio 5 e Domenica Live, continua a sparare a zero contro gli altri personaggi famosi coinvolti durante i dibattiti televisivi di Carmelita Nazionale. Di recente infatti, ha preso le difese di Francesco Monte, scagliandosi contro Eva Henger: “Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte – ha detto Karina Cascella -. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima. A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri”.

Le critiche non scalfiscono l’amore

E mentre il cuore di Karina Cascella batte ancora per amore, l’opinionista di Barbara d’Urso scende sempre in campo per commentare le gesta dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 13. E così, dopo aver preso le difese di Francesco Monte, si è scagliata contro Rosa Perrotta mettendosi dalla parte di Alessia Mancini: “A me piace molto Alessia, è una donna forte, ha tantissimo carattere. Rosa invece la trovo un pochino arrogante e saccente, soprattutto per il modo in cui si pone verso le persone un po’ più adulte. Secondo me verso Alessia dovrebbe avere un po’ più di rispetto, ma non solo per una questione di età, proprio per una questione di esperienza diversa rispetto alla sua”. Per quanto riguarda le critiche nei confronti della Perrotta, il fidanzato dell’ex tronista Pietro Tartaglione, ha avuto modo di apostrofare la Cascella come una “morta di fama”. Nonostante le polemiche, Karina proseguire la sua storia d’amore in serenità, nonostante non si conosca – attualmente – nessun dettaglio sul nuovo fidanzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori