PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI/ Ospiti speciali a Uomini e donne: i progetti della coppia dopo la scelta

- Hedda Hopper

Per la prima volta dalla scelta o, meglio, ancora prima, Paolo Crivellin e Angela Caloisi torneranno in studio a Uomini e donne per raccontare della loro vita insieme.

angela_caloisi_paolo_crivellin
Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Angela Caloisi e Paolo Crivellin tornano nello studio che li ha visti diventare una coppia. Ospiti speciali di questa nuova puntata di Uomini e Donne, la coppia è pronta a svelare come sta andando la loro storia appena nata. In una recente intervista a Nuovo tv, Paolo ha parlato dei progetti futuri con Angela, dichiarando: “Il futuro con Angela? Lo stiamo costruendo giorno per giorno. – racconta l’ex tronista di Uomini e Donne, che ancora aggiunge – Per il momento io continuo a vivere a Torino, dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, lei frequenta la facoltà di Economia e commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire! Siamo sempre in viaggio, per adesso, quindi, siamo due pendolari per amore”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA LETTERA IN STUDIO

Per la prima volta in studio a Uomini e donne in versione fidanzati, Paolo Crivellin e Angela Caloisi. La puntata del trono classico che aprirà questa settimana vedrà la coppia ospite per raccontare le loro sensazioni e tutto quello che sta succedendo dopo il sì di Angela e la scelta di Paolo. Il tronista ci ha messo un bel po’ a scegliere ma il fatto che il suo momento sia stato ben studiato e che, soprattutto, sia andato in scena senza il pubblico in studio e quindi senza spoiler, ha reso tutto più emozionante, come non accadeva da molto tempo. Nella puntata di oggi, 26 febbraio, Maria De Filippi saluterà la neo coppia con Paolo Crivellin e Angela Caloisi. I due saranno in studio ad oltre un mese dal momento della scelta e lo faranno per raccontare le loro prime settimane insieme.

I DUE IN STUDIO COME COPPIA, BALLERANNO INSIEME?

In particolare, lui confermerà i sentimenti che prova per la bella Angela ma avrà belle parole anche per Maria De Filippi alla quale dedicherà una lunga lettera per ringraziarla pubblicamente. L’emozione in studio e a casa non mancherà mentre Angela confermerà che l’intesa con Paolo non solo è molto grande ma è ben al di sopra di quello che lei stessa pensava. Di fatto è la prima volta che i due si troveranno in studio insieme visto che la scelta, per volere di Paolo, è avvenuta in un locale lontano da quelle poltrone rosse e quei petali che hanno sancito molte coppie del programma. I due avranno finalmente l’opportunità di fare il loro primo ballo insieme in studio sotto una cascata di petali? I fan del programma e della coppia sperano proprio di sì.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori