Uomini e Donne/ Tina Cipollari tronista, scoppia la polemica: la difesa del web (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Tina Cipollari tronista, il messaggio di Gemma Galgani per le persone più bisognose in questi giorni di grande gelo.

uomini_e_donne_tina_cipollari_tronista_instagram_2018-1
Tina Cipollari

Il pubblico di Uomini e Donne attende ormai con ansia l’inizio del “trono” di Tina Cipollari. È ormai noto che l’opinionista, dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, ha deciso di rimettersi in gioco e accettare l’arrivo di pretendenti pronti a conoscerla e magari corteggiarla proprio a Uomini e Donne. Il pubblico, per la maggiore, ne è entusiasta. Come questa telespettatriced che, su Facebook, si complimenta con l’opinionista e scrive: “Meravigliosa questa donna!!!!! Bella, simpatica soprattutto schietta non te le manda a dire. – e in risposta a chi invece la critica – In quanto al suo comportamento è solo un ruolo che le hanno attribuito, altrimenti la stessa Maria l’avrebbe già buttata fuori dal programna, come la stessa Gemma vi siete chiesti come mai è ancora li? Insomma Tina per sempre!” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA RIVALITÀ TRA GEMMA E TINA

Non si arresta la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Uno scontro quello tra l’opinionista e la dama che dura ormai da anni e ha sempre al centro le conoscenze amorose della Galgani, una su tutte: Giorgio Manetti. Negli ultimi tempi la Cipollari sta conquistando molti consensi, soprattutto dopo la decisione di Gemma di tornare sui suoi passi e cercare ancora una volta di riconquistare Giorgio. Sul web c’è infatti chi sentenzia: “Gemma prima di trovare un uomo….dovrebbe fare un percorso mentale per trovare un po di dignità e rispetto per se stessa…..Tina anche se con modi e toni coloriti le dice le cose come stanno!!” Opinione che, negli ultimi tempi, è di molti: Gemma riuscirà a dimenticare Giorgio una volta per tutte? Le prossime puntate ci diranno… (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI GEMMA

Mentre Tina Cipollari è diventata ufficialmente la prima tronista over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, in questi giorni di grande gelo, pensa alle persone più bisognose. Su Facebook, infatti, ha scritto un lungo messaggio ricordando ai fans come la neve, dopo la gioia iniziale, causa numerosi problemi soprattutto a chi non ha un posto caldo in cui trascorrere la notte. “Adesso penso anche a tutte le persone che avranno dei disagi rifletto e mi vengono in mente i “senza tetto” le vecchiette che non dovrebbero uscire da casa perché i marciapiedi sono impraticabili, agli animali randagi che potrebbero non sopravvivere, insomma non possiamo più godere come da bimbi l’allegria che accompagnava la neve!” – scrive Gemma che poi svela le sue speranze – “Io spero che tutti possano superare questo momento per alcuni di grande disagio. L’indifferenza non mi appartiene e non posso lasciarla da parte per scivolare nel sonno dimenticando tutto quello che alcuni non potranno superare”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RICHIESTA DEI FANS A MARIA DE FILIPPI

Il trono over di Uomini e Donne potrebbe avere presto nuovi protagonisti. Dopo l’ultima puntata di C’è posta per te, il pubblico ha chiesto a Maria De Filippi di portare nel parterre del trono over Antonio e Domenica che si sono rivisti dopo 64 anni. Il signor Antonio, separato legalmente, ha chiesto aiuto alla redazione di C’è posta per te per ritrovare Domenica, una signora di cui si era innamorato quando era un ragazzo. L’incontro tra i due, tuttavia, non ha avuto il lieto fine che tutti si aspettavano. La signora Domenica, infatti, non ha accettato di rivederlo e il confronto tra i due ha dato vita ad un simpatico siparietto che ha conquistato i telespettatori che, ora, sperano di rivederli a Uomini e Donne. La stessa cosa era accaduta una settimana fa con la signora Francesca che aveva sperato di ritrovare l’amore rivedendo alcuni dei suoi vecchi spasimanti. Antonio, Domenica e Francesca, dunque, sbarcheranno presto a Uomini e Donne? Lo scopriremo nella prossima registrazione del trono over.

PRIMI CORTEGGIATORI PER TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari prima tronista del trono over di Uomini e Donne: il nuovo capitolo della vita della bionda opinionista, dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, è ufficialmente cominciata. Dopo aver accettato il trono over, per Tina Cipollari, nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sono arrivati i primi pretendenti. Tina si è detta pronta a conoscere uomini di età dai 50 agli 80 anni. Reduce da un matrimonio importante, la bionda opinionista, riuscirà a trovare nuovamente l’amore? C’è anche chi è pronto a scommettere sulla presenza tra i corteggiatori di Tina anche di Giorgio Manetti con il quale, nel corso degli ultimi due anni, è nato un rapporto speciale. Il countdown, dunque, per vedere la Cipollari nelle vesti di tronista è ufficialmente iniziato. Riuscirà a conquistare il pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori