Uomini e Donne/ “Nilufar Addati? Una bambina!”: l’accusa dell’ex corteggiatore della tronista (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne anticipazioni trono classico e news: Nilufar Addati delude i suoi corteggiatori riaccogliendo Lorenzo Riccardi, le parole di Nicolò Ferrari sui social.

nilufar_addati_piange
Nilufar Addati a Uomini e Donne

Nuove critiche per Nilufar Addati e stavolta arrivano da un suo ex corteggiatore che, all’inizio del suo percorso al trono classico, sembrava essere uno dei suoi preferiti. Stiamo parlando di Giacomo, che ha lasciato lo studio in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Intervistato da Isa e Chi, l’ex corteggiatore dice la sua sulla bella Nilufar: “Mi piacciono le donne che riescono a tenermi testa, quelle con carattere e in Nilufar ho trovato qualcosa di unico, l’intelligenza. – esordisce Giacomo, che però aggiunge – Invece […] mi ha dimostrato di essere una bambina. Avrei potuto davvero perdere la testa se mi avesse dimostrato la volontà di avvicinarsi, cosa che invece non è successa, probabilmente per esigenze di copione!” conclude duro il ragazzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA AFFI FELLA: “MI PIACCIONO I RAGAZZI FURBI”

“Sono bellissimi insieme! Sara è stata sincera, non ha mai nascosto che le piaceva Lorenzo. Lui ha sentito questa sincerità ed è rimasto colpito. Bravo Lorenzo!”: è così che una telespettatrice di Uomini e Donne commenta la nuova esterna tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. Se molti accusano il corteggiatore di essere interessato solamente alla visibilità che dà Uomini e Donne e chi che la tronista voglia solo fare un dispetto a Nilufar, c’è invece chi è convinto che la Affi Fella sia realmente interessata a Lorenzo e che possa essere proprio lui la sua scelta. “A me piacciono i ragazzi furbi” dirà Sara nella puntata di domani e forse è proprio questo uno degli aspetti di Lorenzo Riccardi che ha fatto breccia sulla bella tronista. Per il resto, se son rose fioriranno… (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA CIPOLLARI CONTRO SARA AFFI FELLA

È scoppiato lo scontro tra Tina Cipollari e Sara Affi Fella nello studio di Uomini e Donne. La puntata di oggi ha sollevato molte critiche per la tronista che ha deciso di richiamare in esterna Lorenzo Riccardi che, la scorsa settimana, si è dichiarato per Nilufar Addati. “Un capriccio! Come mai ti sei ricordata solo ora che lui si è dichiarato per Nilufar che volevi conoscerlo?” – chiede sarcastica la Cipollari a Sara, per poi aggiungere “Hai fatto la preziosa fino ad ora…”. Critiche per Sara e Lorenzo anche dal web. Sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, tra i commenti si legge: “Incommentabile lei E lui. Quest ultimo che sceglie di corteggiare Nilufar e Sara che per l ennesima volta sceglie spiegazione da parte di lui… Assurdo… Ha continuato ad abbassarsi a lui…. Più tappetino di così!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUANDO SCEGLIE NICOLO’ BRIGANTE?

Nicolò Brigante è vicinissimo alla scelta. Il tronista siciliano di Uomini e Donne ha chiesto di continuare solo con Marta Pasqualato e Virginia Stablum dicendosi sicuro che una delle due sarà la ragazza con cui lascerà il programma di Maria De Filippi. In attesa di scoprire se, dopo la scelta di Nicolò Brigante, sul trono di Uomini e Donne ci sarà davvero Stefano Laudoni, come si vocifera da qualche ora, il portale News ued ha annunciato la data della prossima registrazione. Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e lo stesso Nicolò Brigante dovrebbero tornare in studio domenica 4 marzo. Per il tronista siciliano sarà l’occasione per sciogliere gli ultimi dubbi e per annunciare, poi, di essere pronto alla scelta finale. Il momento dell’addio di Nicolò, dunque, è sempre più vicino: il tronista lascerà il programma di Maria De Filippi con l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLO’ FERRARI DELUSO DA NILUFAR ADDATI

Sono giorni difficili per Nilufar Addati. La giovane tronista napoletana di Uomini e Donne, dopo l’ultima registrazione del trono classico, si è ritrovata contro tutti i suoi corteggiatori a causa di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, dopo il bacio con Sara Affi Fella, è tornato sui suoi passi ammettendo di essere ancora confuso. Nilufar che non ha mai nascosto di provare un forte interesse nei suoi confronti l’ha rivisto mostrandosi disposta ad aspettarlo. Un atteggiamento, quello della Addati che ha provocato non solo la reazione degli opinionisti ma anche quella dei suoi corteggiatori. Oltre a Giordano, infatti, anche Nicolò Ferrari non ha preso bene la decisione di Nilufar. Su Instagram Stories, Nicolò ha pubblicato un post con cui ha espresso il suo stato d’animo. “Senza parole…” si legge. La delusione nel giovane, dunque, è evidente. La Addati, accettando tutto di Lorenzo Riccardi, rischia di perdere i suoi corteggiatori, in primis quelli che le hanno già dimostrato di avere un interesse reale nei suoi confronti?

UNA SEGNALAZIONE SU NICOLO’ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM

La scelta di Nicolò Brigante è sempre più vicina. Il tronista siciliano ha dichiarato che lascerà lo studio di Uomini e Donne con una tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. I suoi ultimi giorni da tronista, però, potrebbero essere difficili. Secondo quanto si legge sul portale Isa e Chia, Nicolò e Virginia avrebbero degli amici in comune. Gli utenti hanno così cominciato a pensare a dei contatti tra il tronista e la corteggiatrice fuori dalla trasmissione. Al momento, tuttavia, non ci sono prove certe, anche se la questione potrebbe essere affrontata nella nuova registrazione del trono classico. Marta, in particolare, potrebbe essere quella più infastidita e interessata a scoprire la verità sul rapporto tra Nicolò e Virginia. Cosa accadrà, dunque, nel trono di Brigante? Dopo essere stata accusata di aver avuto un flirt durante la sua presenza nel programma di Maria De Filippi, la Pasqualato chiederà di conoscere la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori