Francesca Cipriani, “Voglio diventare mamma”/ Reazione isterica nella prova settimanale (Isola dei Famosi)

- Fabiola Iuliano

Francesca Cipriani, ipnotizzata da Giucas Casella per la seconda volta consecutiva durante la puntata de L’Isola dei Famosi, ha confessato il sogno di voler diventare mamma.

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Dopo essersi buttata dall’elicottero senza alcun problema, grazie all’ipnosi di Giucas Casella, Francesca Cipriani, durante la puntata serale de L’Isola dei Famosi, ha avuto una nuova reazione isterica. Durante la prova settimanale per decidere il Mejor e il Peor della settimana, dove i naufraghi erano chiamati a stare in equilibrio su una corda, in mezzo al mare, Francesca Cipriani ha nuovamente lamentato i suoi problemi legati alla vertigine e, di conseguenza, ha cominciato ad urlare e ad inveire contro praticamente chiunque. L’inviato Stefano De Martino, dopo aver atteso troppo tempo, ha dovuto, per forza di cose, dare il via alla prova. Francesca Cipriani, dopo ripetuti goffi tentativi di arrampicarsi sulla corda, è stata invitata a lasciare la prova in quanto fosse diventato praticamente inutile andare avanti. La Cipriani, di conseguenza, è stata giudicata la Peor della settimana: Elena Morali e Simone Barbato, quindi, si sono salvati senza fare praticamente nulla. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FRANCESCA CIPRIANI IPNOTIZZATA DA GIUCAS CASELLA

Francesca Cipriani è stata ipnotizzata per la seconda volta da Giucas Casella durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. In quest’occasione, la showgirl è stata la protagonista del famoso numero di Giucas Casella che sale in piedi sul corpo irrigidito della persona che riesce ad ipnotizzare. Anche in questo caso, il numero in questione è riuscito e, dopo la pizza della settimana scorsa, questa volta i naufraghi avranno un bel piatto di pasta come premio ricompensa. Durante il numero, Giucas Casella ha chiesto a Francesca Cipriani quale fosse il suo sogno nel cassetto. La showgirl, sotto (presunta) ipnosi, commossa, ha dichiarato che vorrebbe diventare mamma. Davanti alle parole della showgirl, anche Giucas Casella si è commosso. Anche questa sera, Francesca Cipriani ha baciato in bocca Giucas Casella in modo passionale dopo il risveglio dall’ipnosi. Successivamente, Giucas Casella ha confermato la decisione dei medici di ritirarlo dal gioco per problemi di salute alle costole. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FRANCESCA CIPRIANI: SCONTRO CON PAOLA DI BENEDETTO

È bastata una semplice domanda a dare il via a una nuova piccola querelle, che nelle prossime ore potrebbe accendere la competizione tra Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto. La biondissima ex gieffina, infatti, ha chiesto agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 la possibilità di mangiare una quantità extra di cetriolo a fronte di un mancato consumo della porzione stabilita di lumache, e alla sua richiesta sono seguiti i pareri favorevoli della maggior parte dei concorrenti. A porre un freno ai suoi sogni di gloria, la successiva risposta della Di Benedetto, che poco lontano da lei, con tono decisamente polemico, ha messo in chiaro il suo punto di vista: “Sì, ma le porzioni non le fai tu… Se no abbiam capito le porzioni della Cipriani!”. Delusa dalla replica, la Cipriani ha confermato di non aver mai fatto alcuna porzione, cercando inoltre di smorzare il tono polemico della sua agguerritissima compagna di avventura. Nel corso della puntata di stasera, si parlerà anche di questa querelle fra naufraghe? A questo link il video del loro confronto.

NOSTALGIA DI CASA 

Francesca Cipriani ha sconfitto la sua paura di lanciarsi nel vuoto grazie all’ipnosi di Giucas Casella, che le ha permesso di salire nuovamente sull’elicottero ed effettuare quel tuffo che qualche settimana fa ha causato numerose polemiche. Felice di aver superato finalmente tutte le sue paure – e la dura prova prevista per la puntata dell’Isola dei Famosi 2018 – la Cipriani ha avuto la possibilità di dividere un prezioso bottino assieme a tutti gli altri naufraghi, che in virtù del suo nobile gesto sono stati ricompensati con una pizza a testa. Il bonus, arrivato a Cayos Cochinos negli ultimi giorni, non è riuscito però a soddisfare le ampie aspettative dei concorrenti, che si sono ritrovati ad addentare una pizza succulenta, ma dal formato eccessivamente mignon. Polemiche a parte, Francesca Cipriani ha gradito il prezioso premio concesso dalla produzione, che con “un sapore diverso” da quelli fino a ora assaggiati le ha consentito  di “ritornare a casa con delle immagini, dei profumi, dei sapori che ci mancano ornai da tanto tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori