Giucas Casella Ritirato/ Problemi di salute: la Cipriani ha finto? Dubbi a Mattino 5 (Isola dei famosi 2018)

- Francesca Pasquale

Giucas Casella, concorrente de l’Isola dei famosi costretto a tornare in Italia per problemi di natura fisica. Vladimir Luxuria non crede all’esperimento su Francesca Cipriani.

giucas_casella__isola_dei_famosi_cs_2018
Giucas Casella, L'Isola dei Famosi 2018

Dubbi a Mattino Cinque sull’esperimento di Giucas Casella su Francesca Cipriani. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, Vladimir Luxuria non crede molto all’esperimento, convinta che la Cipriani abbia finto per tutto il tempo. “Era stato detto che se l’esperimento di Giucas Casella fosse andato in porto, tutti i naufraghi avrebbero mangiato un piatto di spaghetti. Secondo me Francesca ci ha marciato su”, ha detto la Luxuria lanciando dei dubbi su quanto accaduto. Francesca, completamente in catalessi, ha risposto ad alcune domande di Giucas, non riuscendo neanche a trattenere le lacrime. Tuttavia, Vladimir non è pronta a mettere la mano sul fuoco ed è convinta che, in qualche modo, pur di mangiare gli spagnetti, la Cipriani abbia finto un po’. Tutti gli opinionisti di Federica Panicucci, poi, si sono dispiaciuti per il ritiro di Giucas. Auguro De Megni, in particolare, dice: “La costola di Giucas stava guarendo, ma dopo essersi rotolato sulla sabbia con la Cipriani è costretto al ritiro” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ESPERIMENTO SU FRANCESCA CIPRIANI

Giucas Casella non può continuare la sua avventura all’Isola dei Famosi a causa dei problemi di salute e deve abbandonare per sempre l’Honduras. Prima però ha deciso di lasciare un ultimo ricordo di sé, con un nuovo esperimento. E chi meglio di Francesca Cipriani può fare da cavia? Stavolta la prorompente showgirl non dovrà gettarsi in mare da un elicottero ma verrà immobilizzata dal sensitivo, esperimento che riesce perfettamente: la Cipriani viene addormentata e, in catalessi oltre che immobile, confessa anche di voler diventare mamma tra le lacrime. Dopo un momento di divertimento, si arriva però all’annuncio ufficiale che svela a tutti i naufraghi che Giucas Casella ha bisogno di tre settimane di totale riposo e deve quindi abbandonare l’Isola dei Famosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIUCAS CASELLA SI RITIRA

Una brutta notizia per i fan dell’Isola dei Famosi che attendeva il grande ritorno di Giucas Casella a Playa Uva e tra i naufraghi in gioco: il paragnosta, purtroppo, sta ancora male e non potrà rientrare in gioco. Giucas Casella è quindi costretto a ritirarsi dal gioco, lasciando a metà del suo percorso anche questa seconda chance nel reality di Canale 5. Una notizia spoilerata ad inizio puntata da Mara Venier e poi confermata anche da Alessia Marcuzzi. Prima del suo ritorno in Italia, Giucas Casella vuole però lasciare un bel ricordo al gruppo che è costretto a lasciare. Il sensitivo avrà occasione di fare un nuovo esperimento con il quale darà ai compagni naufraghi l’opportunità di conquistare un nuovo premio ricompensa. Un addio, l’ennesimo, che lascia l’amaro in bocca al pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUALI SARANNO LE SUE SORTI?

Uno dei grandi protagonisti di questa edizione de l’Isola dei Famosi è senza dubbio il celebre paragnosta Giucas Casella che con la propria simpatia e voglia di fare ha conquistato non solo i propri compagni d’avventura ma anche e soprattutto il numeroso pubblico del reality condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Tuttavia per il momento la sua avventura sull’Isola è messa quanto meno in discussione per via di un brutto incedente che pare avergli causato l’inclinazione di una costola portandolo a sopportare un dolore piuttosto lancinante da diversi giorni. Casella è stato praticamente costretto a ritornare in Italia contro la propria volontà in quanto deciso a continuare e soltanto le parole rassicuranti della Marcuzzi lo hanno convinto a sottoporsi ad un controllo medico più accurato in Italia: “Ti prometto che non appena arriverai in Italia e farai gli esami, se sarai guarito rientrerai nel gioco”. Dunque i tantissimi fan di Casella sono con il fiato sospeso per scoprire quale sarà il futuro in questa edizione de l’Isola dei famosi.

GIUCAS CASELLA, UNA PAROLA QUANTO MENO EQUIVOCA

Giucas Casella è stato dunque costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi per far ritorno in Italia per valutare l’effettiva entità di un brutto infortunio subito nei mari dell’Honduras e che pare avergli comportato l’inclinazione di una costola. Un ritiro che Casella ha cercato di scongiurare in tutti modi dichiarando di essere anche pronto a firmare un documento ufficiale per togliere alla redazione del programma qualsiasi possibile responsabilità in caso di problemi di salute. Se da una parte Casella con il proprio atteggiamento ha letteralmente conquistato ulteriormente il pubblico de l’Isola, dall’altra parte si è lasciato scappare una affermazione quando meno equivoca che ha fatto riaccendere la miccia per il cosiddetto caso canna – gate. Il paragnosta infatti ha detto: “Cosa torno a fare? Vengo lì a intossicarmi di nuovo? Lo stress, il fumo?”. Per molti telespettatori e per Striscia la notizia, Casella voleva riferirsi al caso canna – gate. Ma se così fosse, questo andrebbe contro il regolamento del reality in quanto i naufraghi non dovrebbero sapere nulla di quanto accade in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori