Manuela Arcuri in topless su Instagram/ Foto, l’attrice ammira emozionata il giardino innevato

- Matteo Fantozzi

Manuela Arcuri in topless su Instagram, dove mostra un fisico invidiabile all’età di 41 anni. Ma dal lettino del centro estetico alla neve il passo è breve…

arcuri
Manuela Arcuri in topless su Instagram

Dal caldo lettino ad acqua nel quale appare in tutta la sua splendida forma ad una fredda giornata nevosa il passo è breve. Manuela Arcuri lo conferma nel suo profilo Instagram, dove ha archiviato il suo scatto bollente che grande curiosità ha scatenato sul web, per concedere spazio alle condizioni atmosferiche nella capitale. In un video da lei pubblicato qualche ora fa, si vede infatti come il giardino di casa sua sia completamente imbiancato dalla neve caduta in città, una sorpresa decisamente irreale e che la porta a precisare: “Incredibile ma vero… questo è adesso il giardino di casa mia!!” (clicca qui per vedere il video con il paesaggio da sogno da lei mostrato). Nel filmato si ascolta in sottofondo anche la voce del piccolo Mattia, il figlio di tre anni avuto dall’attuale compagno Giovanni di Francesco. Un bambino da lei desiderato per anni, tanto che qualche mese in un’intervista al settimanale Oggi aveva confermato: “Sono innamorata di Mattia, l’ho desiderato tanto e ora faccio fatica a staccarmi da lui”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LA FOTO CON IL CANE DI BELLE E SEBASTIEN

Si torna a parlare di Manuela Arcuri per una foto in topless su Instagram dove ovviamente non mostra tutto il suo fisico perché sdraiata su un lettino. La donna però fa vedere che ancora ha un fisico da invidiare nonostante gli anni stiano ovviamente passando. Se andiamo a sfogliare il suo profilo di Instagram la troviamo al fianco dello splendido protagonista del film Belle e Sebastien. Al suo fianco c’è lo splendido esemplare di cane da montagna dei Pirenei protagonista del film tratto dal noto cartone animato. A commento scrive: “Belle è stato un piacere averti conosciuto!!! In bocca al lupo per l’uscita del nuovo film“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sarà interessante vedere se proprio Manuela Arcuri esprimerà poi il suo parere in merito a questo film che sta ottenendo un buon riscontro di pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME KIM KARDASHIAN

Sta facendo il giro del web l’ultimo post su Instagram della bella attrice italiana, Manuela Arcuri. La 41enne di Anagni, in provincia di Frosinone, ha infatti pubblicato nelle scorse ore uno scatto in “topless”, anche se in realtà si vede ben poco. L’Arcuri è (quasi) completamente nuda mentre si rilassa su un lettino caldo ad acqua, e la foto ha ovviamente scatenato i suoi amatissimi fan e non solo. L’Arcuri non è ovviamente l’unica showgirl, attrice, o comunque vip, che si diverte a postare foto piccanti sul noto social network delle fotografie. La regina per eccellenza è Kim Kardashian, che più volte ha rischiato la censura, proprio per le fotografie pubblicate decisamente bollenti, al limite del censurabile. Ma la moglie di Kanye West punta a divenire il personaggio pubblico più seguito su Instagram, che attualmente è Cristiano Ronaldo con 121 milioni di follower. La Kardashian si deve accontentare del secondo posto, con “appena” 108 milioni, nonché la prima piazza per quanto riguarda le donne più seguite sul web. Chissà se l’Arcuri otterrà un incremento di seguaci dopo questo scatto… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IL TOPLESS SOCIAL DELL’ARCURI

Gli anni sembrano non passare per Manuela Arcuri che nonostante abbia compiuto da poco 41 anni è ancora bellissimo. Lo dimostrano le foto pubblicate di recente su Instagram dove appare in topless in un centro estetico. La donna è sdraiata su un lettino caldo ad acqua e non mostra ovviamente il corpo, ma si vede una silhouette che nel tempo non è cambiata. La donna è ancora splendida e il pubblico continua a dimostrarle grandissimo affetto. Nel commento Manuela Arcuri scrive: “Relax in un lettino caldo ad acqua! È fantastico… lo avete mai provato”, clicca qui per per i commenti dei follower. Sarà interessante capire quali saranno anche i prossimi progetti proprio di Manuela Arcuri che negli ultimi anni ha un po’ rallentato la sua attività nel mondo dello spettacolo anche per la nascita di suo figlio nel 2014 dalla storia d’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

LA CARRIERA

Manuela Arcuri è nata ad Anagni l’8 gennaio del 1977. Dopo aver frequentato il liceo artistico si iscrive all’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma dove si diploma nel 1997. Inizia la sua carriera quando ha ancora 15 anni come modella per gli allora molto in voga fotoromanzi. Viene notata quando da comparsa partecipa a I buchi neri di Pappi Corsicato e partecipa così a I Laureati di Leonardo Pieraccioni. Nel frattempo parallelamente va avanti anche una carriera da showgirl in televisione dove è una delle vallette (letterate) de Il gatto e la volpe. Al cinema ha lavorato con registi importanti come Vincenzo Salemme in A ruota libera, Giorgio Panariello in Bagnomaria, Carlo Verdone in Viaggi di Nozze e Carlo Vanzina in A spasso nel tempo e nel recente Non si ruba a casa dei ladri. Nel 2002 le è stata eretta addirittura una statua a grandezza naturale sul lungomare di Porto Cesareo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori